Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

hunter 584

« Older   Newer »
  Share  
shaggrath
view post Posted on 23/8/2014, 02:28




Nome:nicola
Età:33
Provenienza:italia

Nome del PG:shaggrath
Classe:hunter
MS:bm
OS:sv

Professioni:ingegneria,conciatura

Link Armory:http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Shaggrath/simple
Screenshot della tua UI:
Report recente di World of Logs:

Da quanto tempo giochi questo PG?...2 anni
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando?..certamente
Eventuali alt:galder prete disci...heidran DK...

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:ho giocato vanilla e TBC ...tornato con pandaria

Orario disponibilità:dalle 9 a oltranza
Giorni disponiblità:3 ma anche 5 se serve per progress furente

Gilde precedenti e relativo server:evade...unknow entity server hakkar...infury nemesis

Perchè te ne sei andato?gli evade han disbandato...con gli UE un po' complesso diciamo che dopo due anni di raid ogni sera 7 su 7 ...volevo respirare un po' di vita reale e poi per problemi personali legati al progress ...diciamo che ero un po troppo preso e il fisico ha ceduto facendomi uscire di strada e distruggendo la macchina e rischiando la pellaccia ^_^...successo questo ho staccato per 5 anni...tornato con gli infury son li da due anni e ora che tutto è in stallo vorrei cambiare aria per provare altro e tornare a raidare da 25

Come hai saputo di noi?wow progress
Perchè Semper Eadem?cerco una gilda che voglia ottenere risultati senza isterismi...che punti sia alla qualità del clima nella gilda e che ovviamnete faccia del progress puntando sempre a migliorarsi...

Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?Per come la vedo io la bestemmia è il rafforzativo della frase...per spiegarla in termini di wow...la bestemmia è come il crit nel dps ..senza che dps sarebbe ^_^

Sei interista? no

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:Bhe che dire ...sono una persona seria e tranquilla ...porto rispetto a chi mi porta rispetto e so darmi completamente al raid leader e alla gilda ...cerco sempre di dare il massimo in raid e sono un farmer professionista ...mi piace quasi quanto il pve
 
Top
unildur
view post Posted on 23/8/2014, 10:42




Ciao e benvenuto,
da lunedi torneranno operativi gli officer e potranno darti una risposta

In bocca al lupo!
 
Top
shaggrath
view post Posted on 23/8/2014, 11:12




Ciao e grazie ..ok attendo non ho fretta alcuna ...crepi il lupo haha
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 12:18

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e grazie dell'apply. come ti hanno detto lunedì torno e vedo di raccattare il parco officer :)

PS
Chi eri negli Unknown Entity?
 
Top
shaggrath
view post Posted on 24/8/2014, 10:41




Si si no problem ^_^...cmq ero shagrath con una g solo ...solo che quel pg l ho venduto quando ho staccato definitivamente ...poi due anni fa pieno di nostalgia ho rifatto lo stesso pg con gli stessi alt.. stessa classe.. razza e nome ^_^...eravamo tre hunter io valarauko e thanos ...gm yattamak e alastor
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:03

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ah ok troppo tempo fa :D io sono passato di li dopo e c'erano ancora vala (mi pare) e di sicuro thanos con pride come GM (alastor credo)
 
Top
shaggrath
view post Posted on 24/8/2014, 22:30




Si si quando andai via io pochi mesi prima dell arrivo dell lich king ..yattamak aveva smesso e c era solo pride che sarebbe alastor come GM..^_^
 
Top
_Milion_
view post Posted on 25/8/2014, 07:13




Per caso sei di Vicenza?
Mi ricordo il tuo nome in un raduno con Cate e beste varie dei No Entry...
... ma magari miei i ricordi sono annebbiati dall' alcool :dunno:
 
Top
shaggrath
view post Posted on 25/8/2014, 21:35




Certamente ..vicentino magnagatti DOC ahah ..più precisamente di trissino ^_^..cmq aggiungo pure che domani mattina parto per le ferie e torno sabato ecco se scriverete credo le vedrò sabato le mail
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 00:49

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ah cacchio a saperlo ci sentivamo stasera... Appena torni organizziamo una chiacchierata in VT e ti spiego tutto! :)
 
Top
Shaggrath1
view post Posted on 26/8/2014, 17:23




Grazie ai potenti mezzi a mia disposizione riesco pure da quota 2600 metri a leggere le mail buahahah... Cmq ok sabato ci becchiamo su ventrillo allora.. Io uso Ts ora..
 
Top
10 replies since 23/8/2014, 02:28   152 views
  Share