Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Rada (War Tank)

« Older   Newer »
  Share  
radachiz
view post Posted on 19/8/2014, 11:48




Nome: Patrik
Età: 30
Provenienza: Svizzera

Nome del PG: Radachiz
Classe: War
MS: Tank
OS: -

Professioni: JC, Alchemy

Link Armory: Non me la fa linkare cmq (Radachiz su well of eternity)
Screenshot della tua UI: Dal Lavoro non la posso mandare ma uso ElvUI, modificata per avere quello che mi serve per tankare e guidare il raid (ero RL). Se vi interessa l'apply ve la mando senza problemi da casa appena riattivo.
Report recente di World of Logs: Ho frezzato 6 mesi fa.

Da quanto tempo giochi questo PG? Dal day1
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Shammy, DK, Mage

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:
Vanilla: Ero nella Legione, abbiamo fatto alcune server first, gareggiavamo con gli UE. Clear tutto, eccetto Cthun, e solo qualche boss di Naxx.
TBC: Nei Release Spirit, MT, Officer e RL. Clear tutto.
WotLK: Nei Release Spirit, MT, Officer e RL. Clear tutto.
Cata: Nei Release Spirit, MT, Officer e RL. Clear quasi tutto (NO Ragna 25 HM)
Orario disponibilità: Se giocate 3 sere a settimana posso garantirle tutte.
Giorni disponiblità: Sempre (ma 3 sere massimo a settimana di norma)

Gilde precedenti e relativo server: La legione (Crush-Hakkar), Release Spirit (Hakkar-WoE), WMW (WoE)
Perchè te ne sei andato? La Legione ha disbandato, i Release Spirit non raidavano più da 25, e abbiamo praticamente disbandato. WMW disaccordi (per maggiori info preferisco in pvt).

Come hai saputo di noi? Sempre saputo, mi tengo aggiornato sul PVE italiano, siete l'unica gilda seria e ottima nel PVE che raida 3/5. Ho giocato anche con Gorthan e conosco Niymiae (Simo) (non ricordo bene se stava qua ma mi pare di si ve?).
Perchè Semper Eadem? Perchè siete l'unica gilda ad un certo livello che raida da 25, 3 sere su 5. E il fatto che esistiate da tanto è sinonimo di ottima gestione, ambiente e stabilità.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? A norma non bestemmio, ma non mi danno alcun fastidio le bestemmie.

Sei interista? No

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Mi piacerebbe tornare a giocare, amo WoW e più precisamente amo il PVE, ho sempre giocato solo PVE, ma mi piace giocarlo a livelli seri, magari non HC TOP200 sopratutto a causa del tempo altrimenti mi sarebbe piaciuto provare (poi magari mi rendevo conto che non avevo il livello ma mi sarebbe piaciuto). Purtroppo non posso dedicarci più di 3 sere su 5 e quindi voi siete la mia unica speranza. Sono un persona seria (ho cmq 30 anni), non whino in generale e sopratutto per i loot, non gioco per vestire il pg ma per fare PVE buttare giù i boss e stare in compagnia. Sono disposto a giocare anche un altra classe (anche se amo il tank, e lo so fare relativamente bene) al limite. Sono disposto a fare panchina senza nessunissimo problema, anche fare il sostituto senza problemi. La connessione è ottima, e rarissimo che crushi. Se fate raid di alt o simile sarei disposto anche a venire come social qualora ci fosse la possibilità di raidare ogni tanto anche solo con gli alt).
L'unica cosa che vi chiedo nel caso vi interessi l'apply è di discuterne prima un po' in TS e chiarire bene il tutto (prima di transferare e cambiare fazione, sossoldi cmq eheh).

Grazie dell'attenzione e a presto (spero)
 
Top
Empàthy
view post Posted on 19/8/2014, 13:24




Ciao e benvenuto!
Ovviamente siamo ancora in ferie, compresi noi officer, ma penso che entro la settimana riceverai una risposta.

Stay tuned!
 
Top
radachiz
view post Posted on 19/8/2014, 14:01




Sisi avevo immaginato nessun problema, tanto per ora non ho sfreezato e non ho nessuna fretta.

Grazie della risposta e a presto.
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 11:08

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e grazie dell'apply.

Al momento sono in ferie ma leggo che non hai fretta, da lunedì quando torno a casa possiamo parlarne in ventrilo :)

A presto!
 
Top
radachiz
view post Posted on 21/8/2014, 08:24




Ok grazie mille. Si nessuno fretta. A settimana prossima.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 00:52

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, se una di queste sere ci sei possiamo organizzare due chiacchiere in ventrilo e ti spiego tutto. A presto!
 
Top
radachiz
view post Posted on 26/8/2014, 08:44




Perfetto, grazie della risposta. Questa settimana sono un po' preso ma verso le 22.00 a parte mercoledì posso sempre. Se però raidate ancora e quindi alle 22.00 viene difficile, da settimana prossima posso quando vuoi la sera. Dimmi tu come meglio per te.
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 26/8/2014, 08:49




Ciao Rada, è un piacere risentirti.

Ho avuto l'opportunità di giocare con lui ed è, oltre ad un ottimo giocatore, anche un'ottima persona.

Esperto, maturo, disponibile. Quasi quasi gli faccio scopare mia sorella.

Lo consiglio caldamente.
 
Top
radachiz
view post Posted on 26/8/2014, 08:57




"Quasi quasi gli faccio scopare mia sorella"

Ho rischiato il licenziamento ahahaha
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 09:29

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


stasera dopo le 22 dovrei esserci :)
 
Top
radachiz
view post Posted on 26/8/2014, 09:44




Ok perfetto, io ho rinnovato ieri per riprendere un po la mano. Creo un pg su Nemesis e ti contatto dopo le 22 allora. Grazie ancora, molto gentile, a stasera.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:12

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


io sono online, quando vuoi :)
 
Top
11 replies since 19/8/2014, 11:48   213 views
  Share