Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Dorghar, Warrior Fury

« Older   Newer »
  Share  
Dorghar
view post Posted on 31/7/2014, 20:12




Nome: Matteo
Età: 23
Provenienza: Biella - Piemonte

Nome del PG: Dorghar
Classe: Warrior
MS: Fury
OS: Arms

Professioni: Blacksmithing/skinning (lo sto cambiando con engi, entro domani l’avrò al 600)

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...advanced/armory
Screenshot della tua UI: http://i57.tinypic.com/2mxnqo.jpg/UI
Report recente di World of Logs: purtroppo nelle gilde in cui sono stato non l’abbiamo mai usato.

Da quanto tempo giochi questo PG? Da quando ho iniziato a giocare a WOW, poco prima dell’uscita di DS.
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Certamente.
Eventuali alt: diversi alt ma giusto portati al 90, principalmente adibiti a omini delle professioni. L’unico degno di nota è Shannya, sciamano enha che ho iniziato da poco a giocare (questa settimana, salvo sfiga, dovrei prendere il back leggendario) ma non adatto a raidare.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Il primo raid in cui sono entrato con cognizione di causa è stato DS (5/8 HM) anche perché ho iniziato a giocare nella 4.2 inoltrata

Orario disponibilità: salvo impegni universitari, 16 - notte inoltrata
Giorni disponiblità: tutta la settimana

Gilde precedenti e relativo server: chaos within, grayskull, fenici (su crushridge), poi transfer su Nemesis. Dalle fenici mi sono spostato ai team impact (dove ho conosciuto Unildur) e successivamente ai We Wipe on Trash (in cui sono tutt’ora)
Perchè te ne sei andato? Bene o male in ogni cambio gilda il motivo principale era una pessima gestione dei gruppi raid o i soliti drammi (mai causati da me, fortunatamente) con conseguente migrazione del blocco di gildani con cui andavo più d’accordo.

Come hai saputo di noi? Tramite Unildur, che conosco dalla 5.0
Perchè Semper Eadem? Orari compatibili, ottimo progress e voglia di migliorare (e Unildur che mi rompe le palle da mesi :V )
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Non vedo come le due cose non possano coesistere

Sei interista? Non seguo il calcio, mai tifato…

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: al momento sono 8/14HM e sono il RL. È una gilda social e non essendo il capogilda non posso gestire il tutto seriamente come vorrei. Seguo gli sviluppi della classe di continuo e ottimizzo il pg a dovere. Sono interessato alla gildatura principalmente per l’arrivo di WOD, visto che ho intenzione di iniziare seriamente l’espansione. Al momento ho accesso alla beta in cui ho già testato 2 boss alla prossima difficoltà eroica e sto già facendo pratica con le rotation che sembrano dare i maggiori risultati (nonostante la cosa cambi praticamente di settimana in settimana :S ).

Edited by Ilystraee - 3/8/2014, 17:24
 
Top
unildur
view post Posted on 31/7/2014, 21:40




Ho giocato abbastanza con Dorghar per poter affermare che si tratta davvero di un ottimo player. Soprattutto, è un tipo preciso e puntuale, che al giorno d'oggi non è poco ;)
Sarebbe un elemento davvero utile
 
Top
Greensurry
view post Posted on 31/7/2014, 23:45




....però ha la beta.... pur giocando solo da DS.... :(
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 1/8/2014, 09:27




Consolati, io gioco da vanilla e non è mai arrivata una key ;) . Forse non sono abbastanza nerd.
 
Top
Dorghar
view post Posted on 1/8/2014, 10:14




Io nell'ultimo periodo mi ero messo a rispondere a domande a caso nel forum di wow nella pagina dei war.
L'ondata di inviti della beta in cui mi è arrivata era quella in cui hanno detto che hanno tenuto conto dell'attività dell'account negli ultimi tempi, va a sapere se mi hanno selezionato così...

E poi, soprattutto, c'è il fattore culo... :sisi:
 
Top
Empàthy
view post Posted on 1/8/2014, 14:12




Benvenuto sul forum ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:57

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Semplicemente c'è il filtro comunisti per gli inviti sulla beta
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:44

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Comunque, ciao Dorghar e grazie della tua apply. Non vedo nessun problema per quanto riguarda il tuo ingresso in gilda in vista WoD.

Ovviamente al momento siamo ad agosto, espansione finita e stiamo raidando con le persone che hanno voglia ancora di farlo. Quindi non ti aspettare grosse attività in questo periodo

Ci si becca poi in ventrilo per due chiacchiere così ti spiego tutto :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 14:02
Avatar

Group:
Semper Eadem
Posts:
179

Status:


Benvenuto sul forum!
condoglianze per aver conosciuto e giocato con Unildur.... :sisi:

P.s.
Giochi a calciotto pure te come lui??
no perchè sennò rischi di perderti kill importanti tipo GARROSH hc!!!! MHAhAUhHUAhUAHUAhuAha
TVB Uni :asd:
 
Top
Dorghar
view post Posted on 2/8/2014, 16:56




grazie per i vari benvenuti!
vado con ordine:

CITAZIONE (Ilystraee @ 2/8/2014, 13:44)
Ovviamente al momento siamo ad agosto, espansione finita e stiamo raidando con le persone che hanno voglia ancora di farlo. Quindi non ti aspettare grosse attività in questo periodo

Ci si becca poi in ventrilo per due chiacchiere così ti spiego tutto

Come ho già detto a Uni e come ho scritto sopra ho fatto apply principalmente in previsione di WOD. Capisco benissimo la situazione estiva (nella gilda in cui sono attualmente, da poco si è detto stop al raid causa ferie di tutti... tranne me che sono stronzo :v: ). Io comunque ci sono praticamente sempre su settimana, se ci fosse posto non dico di no di certo.

Oggi e domani dubito che riuscirò a loggare, probabile che su VT mi sentiate lunedì allora.

CITAZIONE (Blazefury @ 2/8/2014, 15:02) 
P.s.
Giochi a calciotto pure te come lui??
no perchè sennò rischi di perderti kill importanti tipo GARROSH hc!!!! MHAhAUhHUAhUAHUAhuAha
TVB Uni

nono, gioco a tennis proprio per evitare cose del genere :rotfl:
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 18/8/2014, 08:36




CITAZIONE (Ilystraee @ 1/8/2014, 15:57) 
Semplicemente c'è il filtro comunisti per gli inviti sulla beta

ahahahhaha. You win.
 
Top
11 replies since 31/7/2014, 20:12   205 views
  Share