Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Revived - Enhancement Shaman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 14:53
Avatar

Essere bastardi funziona.

Group:
Member
Posts:
12,795
Location:
Summoner's Rift

Status:


Nome: Edoardo, piacere :)
Età: 22
Provenienza: Grosseto, Toscana

Nome del PG: Revived
Classe: Shaman
MS: Enhancement
OS: Nessuna. La preferenza va comunque sull'elemental. Non amo il ruolo del curatore.

Professioni: Inscription - Enchanting

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...evived/advanced
Screenshot della tua UI: https://i.imgur.com/3XnTGoF.jpg -- utilizzo la UI di default di WoW, dopo vari esperimenti con diversi addons quali xPerl, ElvUI e FreeBars ho ritenuto che fosse la migliore, la più adattabile e senza il problema di dover settare il tutto per 11 personaggi ogni volta che usciva una nuova patch. Ho circa una ventina di keybinds e utilizzo circa 10 macro.
Report recente di World of Logs: Ehm, non ho idea di cosa sia :v:

Da quanto tempo giochi questo PG? Enhancement since 2004 ;-) (230giorni di /played)
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Domanda bizzarra :P Comunque si
Eventuali alt: 1 per ogni classe, livello minimo 85. Al 90 al momento: Hunter, Warlock, Rogue, Warrior (Ally).

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Completato con successo tutti i raid di Vanilla ad eccezione di Naxx e AQ40 (MC, BWL, ZG, Onyxia, AQ20).
Per quanto riguarda l'espansione The Burning Crusade sono riuscito a completare con successo i seguenti raid: Karazhan, Zul Aman, Gruul's Lair, Maghteridon, SSC, The Eye, Mount Hijal, Black Temple purtroppo vista l'uscita a ridosso di WotLK non ho potuto clearare SWP :(
Dell'espansione Wrath of the Lich King ho completato con successo i seguenti raid: Ulduar (con infinite bestemmie tirate a Yogg'Saron), Obsidian Sanctum (da 10 e 25, con relativi achi di drahi up), Naxxramas (10) e ICC (10) fino a Sindragosa :( ho ucciso il Lich solo con Cataclysm, Malygos e, sebbene facesse schifo al cazzo, ToC.
Arrivati finalmente a Cataclysm ho farmato principalmente Firelands e Dragon Soul. Raid come BWD, ToFW, BoT li ho fatti in seguito visto che per la prima parte di Cata non ho giocato, sono tornato con Fireland per capirsi :P
Per quanto riguarda MoP posso dire con orgoglio di non aver fatto NULLA. Dedicandomi prevalentemente al PvP, giusto in raid finder per vedere un po' il content.

Orario disponibilità: 20.45/21.00 - 01:30/02:00
Giorni disponiblità: Praticamente ogni giorno della settimana, salvo ipotetici imprevisti.

Gilde precedenti e relativo server: , Runetotem // <big Wipe Theory>, Hakkar
Perchè te ne sei andato? Cambio Server // Disband

Come hai saputo di noi? Chiesto in giro quali fossero le gilde PvE migliori del server lato orda e mi hanno consigliato voi :)
Perchè Semper Eadem? Sinceramente non vi "conosco" ma sono abituato a standard piuttosto alti per quanto riguarda il PvE e di perdere tempo con nubbi/lesi è stata la causa del mio addio al PvE, cosa che vorrei non accadesse di nuovo visto che mi è tornata questa vena.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?
Assolutamente no, anzi, ben vengano, sono dell'idea che rafforzino il morale di gilda x°D

Sei interista? Non segue il calcio, mi dispiace :P

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Ammetto di non essere gearato PvE ma sto cercando di recuperare questi mesi di assenza dal PvE nel minor tempo possibile, ho visto comunque che WoD è prevista per dicembre, dovrei avere tempo!
Inoltre cerco una gilda di persone mature che non piangano dietro ai drop, ai wipe, e che puntino a migliorarsi sia come persone che come player. Se poi si riesce a creare un clima familiare e amichevole, ben venga! E' tutto ciò che ho sempre sognato :sisi:
Aspetto fiducioso una risposta. Adios!

Edited by Revi - 5/6/2014, 17:19
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:49
Avatar

Group:
Semper Eadem
Posts:
179

Status:


Ciao e benvenuto sul forum intanto.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:04
Avatar

Essere bastardi funziona.

Group:
Member
Posts:
12,795
Location:
Summoner's Rift

Status:


Grazie Blazefury ^_^
Mi scuso per l'avatar che ha ridimensionato la skin, lol
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2014, 20:32

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ciao e grazie dell'apply. ne stiamo parlando in officer e ti diamo una risposta quanto prima
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 20:14
Avatar

Essere bastardi funziona.

Group:
Member
Posts:
12,795
Location:
Summoner's Rift

Status:


Aspetto con ansia
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2014, 20:57

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e perdona l'attesa. Allora possiamo prendere in considerazione la tua apply soltanto in ottica espansione. Per quanto riguarda il content attuale non abbiamo possibilità di inserirti in questi ultimi raid che stiamo facendo.

Se ti sta bene whispa un officer per farti gildare e poi ne parliamo anche a voce
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 12:24
Avatar

Essere bastardi funziona.

Group:
Member
Posts:
12,795
Location:
Summoner's Rift

Status:


Peccato per quanto riguarda il content attuale :(
Comunque ti whispero in game, grazie per la fiducia!
 
Web  Top
6 replies since 3/6/2014, 14:53   193 views
  Share