Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply mage

« Older   Newer »
  Share  
Hêineken
view post Posted on 17/5/2014, 12:26




Nome: Daniele
Età: 24
Provenienza: Roma

Nome del PG: Hêineken
Classe: Mage
MS: Frost
OS: Arcane

Professioni: enchanting, tailoring

Link Armory: Quando inserisco il linkl mi dice che non è valido, ho provato ad inserire anche quello di wow progress ma nada
Screenshot della tua UI: Come sopra, se volete posso dare i link in pm, ditemi voi
Report recente di World of Logs: Nelle gilde dove sono stato non veniva utilizzato

Da quanto tempo giochi questo PG? Dall'inizio di pandaria
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Sherlôck (Dk blood),Arröw (Hunter bm), Achïlle (Pala holy), Shamburger (Shammo elemental)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Ho cominciato a giocare in offy con pandaria

Orario disponibilità: 21:00-01:00
Giorni disponiblità: Tutti i giorni esclusi il venerdì e il sabato

Gilde precedenti e relativo server: Betrayed, BrotherhoodOfSteel
Perchè te ne sei andato? La prima era formata da un gruppo di amici, abbiamo tentato di reclutare gente ma a causa della poca voglia di alcune persone siamo stati costretti a finire quel progetto. Per quando riguarda la seconda c'erano alcuni elementi nel raid che creavano malumori facendo le prime donne e gli officer hanno preferito tenere loro e nel momento in cui per l'ultima volta ho provato a dare delle motivazioni mi è stato detto te non hai i gradi per parlare dei problemi del raid con me.

Come hai saputo di noi? Cercando su WoW progress.
Perchè Semper Eadem? Cerco una gilda organizzata da 25 e composta da player esperti dove potermi esprimere al meglio e migliorare.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No.

Sei interista? No, laziale

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Nel caso non ci fosse la possibilità di essere aggiunto nel roster in questa fine espansione sono disponibile anche ad aspettare fino a wod senza problemi :D

Edited by Hêineken - 17/5/2014, 17:01
 
Top
unildur
view post Posted on 17/5/2014, 17:08




CITAZIONE
Sei interista? No, laziale

Che aspettate a prenderlo??????
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:48

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e grazie dell'apply ne discutiamo e ti facciamo sapere il prima possibile
 
Top
Hêineken
view post Posted on 25/5/2014, 11:20




novità?
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:09

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


whispami in game stasera!
 
Top
5 replies since 17/5/2014, 12:26   187 views
  Share