Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Mero - LOCK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2014, 18:18

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Ciao a tutti, again.
Con i Back to Basics ho poi fatto il raid di prova e, sebbene io sia andato bene a loro, loro non sono andati bene a me: si sentivano superiori per qualche motivo che non ho ben compreso e mi hanno trattato in un modo che ho trovato molto spocchioso. Per me il gioco deve rimanere tale, e se devo essere trattato male da quelli con cui gioco non mi piace. Questo, unito ad altri problemi off, mi ha portato a freezzare l'account e smettere: non gioco da 4 mesi.

Solo che ora mi č tornata la voglia di giocare e mi piacerebbe tornare. Voi siete ancora attivi? In caso affermativo, avreste voglia e modo di darmi una possibilitą? PG, orari e disponibilitą sono rimasti gli stessi dell'apply.

Buon game in ogni caso :)
 
Top
Greensurry
view post Posted on 18/8/2014, 10:23




In questo momento si č un po' in ferie... con quelli online si cerca di far partire quel che si riesce... Immagino che a settembre ci si rimetta in moto. Passerą di qui qualche officer e ti darą una risposta...
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 11:13

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, come ha scritto green al momento siamo praticamente fermi.
Dalla prossima settimana quando rientro e per tutto settembre, riorganizziamo gilda e roster per affrontare l'espansione.

A presto :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 00:56

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, una sera di queste ci sentiamo in ventrilo e ti spiego tutto. Fammi sapere quando sei disponibile
 
Top
18 replies since 29/3/2014, 18:24   462 views
  Share