Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Mero - LOCK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2014, 18:24

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Nome: Lorenzo
Età: 24
Provenienza: provincia di Ravenna

Nome del PG: Mero
Classe: Lock
MS: Destro
OS: Affli (anche se per ora mi è impossibile usarla per mancanza di trinket di Garrosh).

Professioni: engi & tailoring

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/nemesis/Mero/advanced
Screenshot della tua UI: http://imageshack.com/a/img829/9933/xqx3.jpg
Report recente di World of Logs: il mio raid non ha mai trackato l'inc per Worldoflogs.

Da quanto tempo giochi questo PG? 1 anno
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Sì
Eventuali alt: Lafen (shammo ele 555)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: 0/0/0/0 - Ho iniziato qualche mese dopo l'uscita di MoP.

Orario disponibilità: 18.30 - 00.30
Giorni disponiblità: 2/3/4 sere a settimana, dipende dalla morosa <_<. Mediamente 3 sere.

Gilde precedenti e relativo server: Cursed, Senzavolto (Nemesis).
Perchè te ne sei andato? Sempre raidato il pomeriggio (beata università), iniziando a lavorare in ufficio mi è impossibile.

Come hai saputo di noi? Amico (Palladiriso).
Perchè Semper Eadem? Perchè avete un buon progress senza essere hardcore, cosa che non potrei essere avendo scarsa disponibilità di tempo.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No LOL.

Sei interista? Non seguo il calcio.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: ho le dita.
 
Top
unildur
view post Posted on 29/3/2014, 19:39




Ciao,

il pg è molto buono, l'ilvl e il progress anche. Posso chiederti perchè gemmi expertise e mastery?
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 21:23

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Perchè con expertise i caster cappano l'hit rating.
 
Top
unildur
view post Posted on 29/3/2014, 22:36




sì, quello è ovvio. Cìò che mi chiedo e se già non arrivi all'hit semplicemente reforgiando e se, in quel caso, non ti convenisse gemmare int+mastery.
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 23:35

Group:
Member
Posts:
134

Status:


No perchè 2 mastery è meglio di 1 int. E facendo cosi arrivo ad avere in guadagno di mastery maggiore del doppio del guadagno di intelletto che avrei come proponi tu. Poi magari mettendosi con carta e penna a fare tutti i conti per bene il setup è ottimizzabile ancora, ma per quello che devo fare vado bene con il reforge proposto da Ask mr Robot un po' rivisitato in quanto spesso dá consigli nonsense.

BTW per quanto riguarda l'apply?
 
Top
Sharzan
view post Posted on 30/3/2014, 11:48




Ho fatto un paio di volte Elegon con lui, è un buon player.
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 11:58

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e grazie dell'apply, ne parliamo in officer e ti diamo una risposta il prima possibile
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 30/3/2014, 17:56




CITAZIONE (Domino168 @ 30/3/2014, 00:35) 
No perchè 2 mastery è meglio di 1 int. E facendo cosi arrivo ad avere in guadagno di mastery maggiore del doppio del guadagno di intelletto che avrei come proponi tu. Poi magari mettendosi con carta e penna a fare tutti i conti per bene il setup è ottimizzabile ancora, ma per quello che devo fare vado bene con il reforge proposto da Ask mr Robot un po' rivisitato in quanto spesso dá consigli nonsense.

BTW per quanto riguarda l'apply?

That's correct. Nel gemmare il mago procedo sempre secondo il principio che 2 punti nella stat secondaria di riferimento > 1 int. Col lock ho fatto lo stesso e a vedere le solite armory "famose" sembra valere lo stesso.

Un consiglio: come vedete per Destro reforgiare haste in crit?
 
Top
unildur
view post Posted on 30/3/2014, 18:04




non sense, nella maggior parte delle fight in SoO l'haste è meglio del crit, anche se marginalmente
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 20:45

Group:
Member
Posts:
134

Status:


CITAZIONE
non sense, nella maggior parte delle fight in SoO l'haste è meglio del crit, anche se marginalmente

This.
Il discorso è che in single target hai questa priorità:
Mastery > Crit ≥ Haste - notare che la priorità del crit sull'haste è minima.

In AOE hai questa:
Mastery > Haste > Crit

Questo, unito al fatto che la tua seconda fonte di danno è chaos bolt (spell con un casting time base di 3 secondi) e che quindi ti tira il culo dover stoppare il cast perchè ti devi muovere, ti portano a preferire l'haste al crit.

Inoltre con questa priorità, a iLVL alti, arrivi a raggiungere il cap di haste per poter giocare affli anche senza dover reforgiare tutto.

Edited by Domino168 - 31/3/2014, 08:01
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 19:14

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao di nuovo, appena possibile vorrei farmi due chiacchiere in ventrilo con te per chiarire alcune cose. Stasera dubito di riuscire prima del raid
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 07:12

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Buongiorno, mi spiace dirvi che, da accordi presi ieri sera, almeno questa settimana sarò in prova con i Back to Basics. Sebbene la mia attendance non soddisfi la loro frequenza di gioco hanno insistito per provarmi e io, non avendo avuto più vostre notizie (il messaggio l'ho letto solo stamattina), ho accettato.
Nulla di personale, mi rifaccio vivo io nel caso dopo la prova mi comunichino che non vado bene per i loro standard.
Scusate il disturbo ed il tempo che vi ho fatto perdere, l'apply non era un troll e sono realmente interessato alla vostra gilda. Ci sentiamo!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 08:04

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Buongiorno a te, se fai una apply di sabato sera non puoi certo pretendere chissà quale risposta celere. Quando il lunedì ne abbiamo potuto parlare in officer ti ho risposto.

In ogni caso non disturbarti a rifarti vivo, non siamo interessati a mercenari o ad essere il ripiego di qualcuno.

In bocca al lupo per tutto.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 12:58

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Mi dispiace se ho offeso qualcuno e faccio solo notare che io non ho preteso nulla da voi che, anzi, siete stati molto rapidi nel dare una risposta.
Solo che, come quando si cerca lavoro si mandano più CV in giro per evitare di perdere tempo nel caso poi una azienda non ti assuma, anche qui è stato lo stesso. Loro mi hanno contattato per primi e quindi la prova la faccio prima con loro. Mi sembra una cosa naturale senza dover definire qualcuno mercenario, cosa che proprio non sono dal momento che io, di soldi o altri bonus, non ne prendo.
Semplicemente do peso alle mie parole e ieri ne ho spese dicendo che sarei andato a fare prova da loro.
Cordiali saluti,

Lorenzo
 
Top
Nakiri
view post Posted on 1/4/2014, 17:14




QUOTE (Domino168 @ 1/4/2014, 13:58) 
Mi dispiace se ho offeso qualcuno e faccio solo notare che io non ho preteso nulla da voi che, anzi, siete stati molto rapidi nel dare una risposta.
Solo che, come quando si cerca lavoro si mandano più CV in giro per evitare di perdere tempo nel caso poi una azienda non ti assuma, anche qui è stato lo stesso. Loro mi hanno contattato per primi e quindi la prova la faccio prima con loro. Mi sembra una cosa naturale senza dover definire qualcuno mercenario, cosa che proprio non sono dal momento che io, di soldi o altri bonus, non ne prendo.
Semplicemente do peso alle mie parole e ieri ne ho spese dicendo che sarei andato a fare prova da loro.
Cordiali saluti,

Lorenzo

Comprendo quanto dici e banalmente sono punti di vista diversi e questo è quello che si percepisce dalla gilda a cui viene fatta l'apply.
Personalmente non ho mai fatto apply a più di una gilda in contemporanea e secondo me il fare apply a solo una gilda indica quanto tu voglia effettivamente far parte di QUELLA gilda (per i motivi più disparati) e non semplicemente di una gilda già rodata che ha un ottimo progress giusto per avere un bel profilo sull'armory.
Tanto per dirla tutta... in WOTLK (stavo in un altra gilda e in un altro server) se qualcuno faceva apply... ci si faceva un giro sui forum/siti delle altre gilde per vedere se c'era un altra app dello stesso player per vedere se era un semplice copia e incolla e/o eventuali motivi di rifiuto!!
Comunque in bocca al lupo nei Back to Basics!!
 
Top
18 replies since 29/3/2014, 18:24   462 views
  Share