Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply: Hunter, più altri ALT

« Older   Newer »
  Share  
Boscagoo
icon14  view post Posted on 28/3/2014, 10:05




Nome: Michele
Età: 27 (28 tra un mese)
Provenienza: Verona (provincia)

Nome del PG: Horrorhammer
Classe: Hunter
MS: Surv
OS: BM

Professioni: Skinng, LW

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/Neme...hammer/advanced
Screenshot della tua UI: Mi da errore sull'URL inserito
Report recente di World of Logs: Non ho accout WoL

Da quanto tempo giochi questo PG? Dal 2007
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt:

  • Horrornight, Rogue 90 pve/pvp

  • Eruvérindë, Paladin 90 pve (Tank, DPS)

  • Hùnà, Shaman 90 pve (Healer, DPS Ele)

  • Altri in levelling a tempo perso


Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Kara, ML, GL, SSC (qualche boss), TE (qualche boss), BT(qualche boss), Naxx (NM), ToC (NM+HM), ICC (NM qualche boss), BH, BoT (NM qualche boss), DS(NM+HM), MV(NM, primi 5 boss), SoO (Flex, 2 boss in NM).

Orario disponibilità: 21.15/21.30 - 24.00(MAX)
Giorni disponiblità: Disponibilità tutte le sere (qualche volta sono loggato nei pomeriggi/mattine in base agli impegni di lavoro/studio), escluso ovviamente il sabato. Se non ci sarò avviso per tempo (qualche giorno prima)

Gilde precedenti e relativo server: Vengeance, The Horde Forgotten Sons
Perchè te ne sei andato? Nei Vengeance sono entrato verso la fine dell'anno scorso. Circa un mese fa, il GM ha lasciato la gilda portando con se i suoi amici di Raid 1 e Raid 2, lasciando nessuno a capo e con relativo mass left di molti elementi. Attualmente nessun Raid in corso perchè ognuno si fa gli affari suoi. The Horde Forgotten Sons erano in 10 e non volevano creare un Raid 2 (anche su mia proposta).

Come hai saputo di noi? Tramite Battlecraft, puramente per caso!
Perchè Semper Eadem? Ho consultato parecchie gilde nella pagina di arruolamento di BC. Mi sambrate adatti e in linea al mio stile di gioco: progress, ma non sfrenato e ambiente amichevole.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Assolutamente no.

Sei interista? Non seguo il calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Per ora no, magari conoscendoci meglio può essere! :) Posso usare TS solo dopo cena, prima purtroppo no.

Edited by Ilystraee - 28/3/2014, 10:25
 
Top
unildur
view post Posted on 28/3/2014, 11:24




Ciao e benvenuto!

L'apply è ben curata, ma direi che sia l'ilvl che l'exp sono del tutto insufficienti rispetto a ciò che cerchiamo ora. Siamo in progress fisso sugli ultimi due boss, quindi non vedo come potremmo equipparti. D'altro canto, un terzo hunter sarebbe manna dal cielo.

Sono sicuro che gli officer ti faranno sapere il prima possibile.

Buona fortuna per l'apply :)
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 28/3/2014, 11:29




ciao, grazie per la risposta. Non cerco per Raid allo stato attuale. Per ora cerco una gilda attiva, in vista di WoD :)
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 28/3/2014, 11:53




Benvenuto. Dico la mia, ovviamente saranno poi gli officer ad avere l'ultima parola.
Il discorso di Unildur è corretto; imho però se a lui andasse bene e fosse un buon player potrebbe unirsi a me e l'altro paio di disperati che senza troppa fretta cercano di vestire alt vari (l'ilvl è simile) tra Flex e qualche raid improvvisato (in pug per il momento).
In effetti, parere personale che esula dal discorso progress, nemmeno mi dispiacerebbe vedere qualche social in più in questo periodo dove sono a casa ergo tendente alla sindrome NPC. Ormai gli insulti a (e da) Jahmie sono quasi esauriti!

P.S. Siccome sono feticista delle UI, se non ti dispiace potresti postare anche solo il testo dell'URL ^^

Edited by Ethernauta - 29/3/2014, 16:41
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 28/3/2014, 11:57




Ciao, certo ci provo...non sono sicuro che sia l'ultima che ho attualmente, ma trovi un po di tutto ;)

Link Immagini

manca da mettere l'http:// davanti, non so se sono le impostazioni del forum o cosa, non mi prende nessun link...

Edited by Ilystraee - 28/3/2014, 17:46
 
Top
unildur
view post Posted on 28/3/2014, 13:22




Se sei solo in cerca di gilda attiva in vista di WoD, allora il discorso cambia radicalmente. Boil ha ragione, più player attivi significa più possibilità di vestire alt, e di fare tutte quelle boiate, anche noiose, che si fanno però piacevolmente in compagnia.

Rinnovo il mio in bocca la lupo!
 
Top
Greensurry
view post Posted on 28/3/2014, 15:04




In bocca al lupo e benvenuto sul forum.
Quanto all'UI... mi piace! Molto interessante e curata. Unica pecca il non trovare (in un dps puro) l'interfaccia di raid... ma magari la "tiri fuori" alla bisogna con qualche combo di tasti...
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 28/3/2014, 15:11




L'addon che gestisce l'interfaccia rileva quando sono in raid o in party e attiva la gestione dei componenti dei raid ;)
 
Top
Greensurry
view post Posted on 28/3/2014, 15:12




Immagino, ma mi riferivo proprio agli screenshot fatti in raid (da Thok, ad esempio) in cui non si vede il raid frame
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 28/3/2014, 15:18




Ah si, giusto :) Lo vedi da horridon quello che uso...di solito in LFR lo toglievo perchè mi dava fastidio...
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 29/3/2014, 10:55




Scusate il doppio post...solitamente quando ci vuole per l'apply?
 
Top
Empàthy
view post Posted on 29/3/2014, 11:08




CITAZIONE (Boscagoo @ 29/3/2014, 10:55) 
Scusate il doppio post...solitamente quando ci vuole per l'apply?

Ciao,

nel weekend ne parliamo e ti facciamo sapere per Lunedì
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 29/3/2014, 11:10




Va bene, grazie....allora buon weekend :)
 
Top
Empàthy
view post Posted on 31/3/2014, 13:44




Ciao Michele,

per quanto riguarda la tua apply attualmente possiamo accettarla come social, dalle risposte sopra siamo in try agli ultimi due boss del Tier e quindi non abbiamo tempo per poterti portare alla pari rispetto agli altri.

Ovviamente non ti viene negata la possibilità all'uscita di WoD di poter presentare la tua apply ufficiale da raider ;)

Se per te può andare bene puoi wispare in game me, Ilystraee o Epicdeath.

Ciao
 
Top
Boscagoo
view post Posted on 31/3/2014, 13:49




CITAZIONE (Empàthy @ 31/3/2014, 14:44) 
Ciao Michele,

per quanto riguarda la tua apply attualmente possiamo accettarla come social, dalle risposte sopra siamo in try agli ultimi due boss del Tier e quindi non abbiamo tempo per poterti portare alla pari rispetto agli altri.

Ovviamente non ti viene negata la possibilità all'uscita di WoD di poter presentare la tua apply ufficiale da raider ;)

Se per te può andare bene puoi wispare in game me, Ilystraee o Epicdeath.

Ciao

Ciao, sisi, va assolutamente bene...ci mancherebbe...piuttosto che stare dove sono che non rispondono nemmeno ai saluti! Ovvio che adesso per come sono messo mi accontento di LFR o se dovete equippare qualche alt un FLEX...lo faccio volentieri! Per WoD ne riparleremo a tempo debito...in serata (dopo le 22) ci sono ma se state raidando facciamo anche domani prima di cena!
 
Top
15 replies since 28/3/2014, 10:05   261 views
  Share