Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Lvl 90 Rogue

« Older   Newer »
  Share  
Jahmie
view post Posted on 4/3/2014, 03:22




Nome:Alessio
Età:26
Provenienza:Milano

Nome del PG:Jahmie
Classe:Rogue
MS:La più performante per l'encounter da affrontare
OS:Come sopra tanto la mia classe mena solo :3

Professioni:Engineering/Leatherworking

Link Armory:http://eu.battle.net/wow/en/character/nemesis/Jahmie/simple
Screenshot della tua UI:http://imageshack.com/a/img811/9025/p6v7.jpg
Report recente di World of Logs:Non pervenuto

Da quanto tempo giochi questo PG? 8 anni considerando lo stop che ho fatto di 2
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando?Si
Eventuali alt: Shandie lvl 85 Druid Resto/Tank spec , Shindie lvl 85 mage Arcane/Frost/Fire

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:
Tutti i boss esistenti (ed esistiti) su questo gioco eccezion fatta per i boss di Dragon soul ,Ragnaros Hm (tryato fino allo sfinimento ma mai ucciso ho stoppato poco prima della kill),Nefarian da 25 Hm (idem come ragnaros), Al'akir Hm, Chogall Hm , Sinestra e gli hardmode dell ultimo tier
Orario disponibilità:21.00/2.00
Giorni disponiblità: Dal Lunedì al Venerdì (a volte anche qualche sabato quando la donna non è nei paraggi :3)

Gilde precedenti e relativo server:Asylum Crushridge(ally),The Ancients Neptulon(ally),United Relaunched Neptulon,Jaedenar (ally) ,Furious Jaedenar?(ally),Anc Genjuros(horde),Brotherhood of Steel Crushridge (horde)
Perchè te ne sei andato? Disbands , tranne che per gli Anc da cui me ne sono andato di mia sponte per diverbi con gli officer ...

Come hai saputo di noi? Tramite la scarselia di Fany
Perchè Semper Eadem? Sembrate abbastanza cordiali e amichevoli e molti di voi prendono le cose seriamente quando si parla di fare delle cose assieme :)
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Essendo mie intercalari ,no.

Sei interista? Preferirei vendere la mia anima ad Ade che seguire il calcio :3

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Stando in gilda da poco mi avete fatto tornare voglia di raidare anche tramite la vostra disponibilità e cordialità. Ultimamente mi son incuriosito tanto dal voler fare qualche cosa di più che i raid finder di andicappati che la blizzard ci ha dato la grande opportunità di sfruttare per vestire i nostri favolosi PIGGI. Ovviamente sono disinformato su molte cose ancora , il maledetto lock di boil che è 90 da 3 giorni ha più IL del mio rogue(nerd demmerda) però son pronto a mettermi sotto e impegnarmi per adattarmi ai raid anche se volesse dire aspettare la prossima espansione quando i lampi di zeus vi riporteranno anche a voi a livello peone quale il mio adesso .. nel contempo torno a farmare rep col black prince e vi ringrazio nel caso aveste trovato tempo per leggere tutte queste minchiate ... P.S: mai una gioia ....

Edited by Jahmie - 4/3/2014, 05:56
 
Top
Nakiri
view post Posted on 4/3/2014, 11:02




QUOTE
quando i lampi di zeus vi riporteranno anche a voi a livello peone

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Benvenuto sul forum!!
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 4/3/2014, 12:29




Commento dopo che arrivo da una mega-sfuriata e mi tremano ancora un po' le braccia anche se sto già ridendo :asd:
 
Top
Jahmie
view post Posted on 4/3/2014, 12:57




Dite quindi Che butta male ? :V
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 4/3/2014, 13:34




Secondo me la risposta ufficiale sarà tipo che a 2 boss da fine content, dove già era stato dichiarato/minacciato non si sarebbe più resettato finchè non andava giù il penultimo, non c'è tempo e modo per farti vestire e portarti al passo con gli altri.
Il che è anche comprensibile mancando al momento raid alt vari e compagnia bella.
Visto che sei già in gilda però mal che vada ti basta avere un po' di pazienza e vestirti insieme al mio lock :asd:
Ah per la rep del Black Prince ricordati di uccidere i rari che danno 440 ciascuno!
 
Top
Jahmie
view post Posted on 4/3/2014, 14:14




No bè ci mancherebbe per quello , il progress va prima del portarsi (seppur graziosa e leggiadra) BE ingombrante difatti è piú un apply " a babbo morto" piú orientata per la prossima espansione Che per quella attuale ... Poi oh se vi avanzan dei pixel violacei io faccio come il porco , non butto via Nulla :V
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:22

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao Jahmie, grazie della tua apply. Ti whispo stasera in game
 
Top
6 replies since 4/3/2014, 03:22   149 views
  Share