Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

pally retri

« Older   Newer »
  Share  
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 21:06




sorry nn so manco ke siano, anzi wait la figlia del locandiere mi sa ke e ancora stanca rinchiusa in camera quindi il suo servizio mo potrebbe essere a pagamento e quindi kisselaincula :V
 
Top
LordRaziel - Kana
view post Posted on 30/1/2014, 00:40




" Tutto il comportamento, e non soltanto il discorso, è comunicazione, e tutta la comunicazione − compresi i segni del contesto interpersonale − influenza il comportamento.

Comunque ci si sforzi, non si può non comunicare. L'attività o l'inattività, le parole o il silenzio hanno tutti valore di messaggio: influenzano gli altri e gli altri, a loro volta, non possono non rispondere a queste comunicazioni e in tal modo comunicano anche loro."

Volevo dire anche io qualcosa di intelligente!
 
Top
unildur
view post Posted on 31/1/2014, 20:35




CITAZIONE
" Tutto il comportamento, e non soltanto il discorso, è comunicazione, e tutta la comunicazione − compresi i segni del contesto interpersonale − influenza il comportamento.

Comunque ci si sforzi, non si può non comunicare. L'attività o l'inattività, le parole o il silenzio hanno tutti valore di messaggio: influenzano gli altri e gli altri, a loro volta, non possono non rispondere a queste comunicazioni e in tal modo comunicano anche loro."

Volevo dire anche io qualcosa di intelligente!

E non ci sei riuscito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Mooladin
view post Posted on 31/1/2014, 23:00




CITAZIONE
" Tutto il comportamento, e non soltanto il discorso, è comunicazione, e tutta la comunicazione − compresi i segni del contesto interpersonale − influenza il comportamento.

Comunque ci si sforzi, non si può non comunicare. L'attività o l'inattività, le parole o il silenzio hanno tutti valore di messaggio: influenzano gli altri e gli altri, a loro volta, non possono non rispondere a queste comunicazioni e in tal modo comunicano anche loro."

Volevo dire anche io qualcosa di intelligente!

Trai e ghein ( o try a gay a tua scelta)! :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 10:13

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao Seelake, ci siamo presi qualche giorno per valutare bene la nostra situazione con il roster melee che si era fatta un po' fumosa negli ultimi giorni.

Dopo attente valutazioni abbiamo purtroppo deciso di respingere l'apply, non abbiamo slot a disposizione per farti raidare con continuità.

In bocca al lupo per tutto!
 
Top
19 replies since 29/1/2014, 16:47   373 views
  Share