Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

pally retri

« Older   Newer »
  Share  
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 16:47




Nome: Valentino
Età:27
Provenienza: Treviso

Nome del PG: Seelake
Classe: Paladino
MS: Retribution
OS: Tank

Professioni: Enginering Enchanting

Link Armory: eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Seelake/simple
Screenshot della tua UI: imageshack.com/i/f549ecj
Report recente di World of Logs: recentemente non ho giocato.

Da quanto tempo giochi questo PG? ho 377 giorni di played sul pg, cmq gioco con questo personaggio da tbc
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? certo
Eventuali alt: ho provato 1 po tutto. al momento ho solo 1 monk ( che nn mi piace)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: vanilla nn ho giocato, tbc ho fatto hijal, bt, the eye,wotlk fatto tutti i boss, mi mancava solo il lich hm,cata ho finito uccidendo deathwing hm.


Orario disponibilità: dalle 21 alle 00.30 minimo, se poi servo per altro basta saperlo in tempo
Giorni disponiblità:dal lunedi al giovedi

Gilde precedenti e relativo server:Cursed (officer) e altre non degne di nota
Perchè te ne sei andato? disband del gruppo da 25

Come hai saputo di noi? wowprogress
Perchè Semper Eadem? i giorni di raid mi vanno bene e nonostante giocate 3 sere a settimana siete ad un ottimo progress cosa che prova la bravura del gruppo
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? io sono nato bestemmiando e ruttando...

Sei interista?
interke? non mi piace il calcio
Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
il mio pg e il piu bello del server

Edited by Empàthy - 29/1/2014, 18:00
 
Top
Marcio~Neph
view post Posted on 29/1/2014, 17:02




CITAZIONE (seelake @ 29/1/2014, 16:47) 
Gilde precedenti e relativo server:Cursed (officer) e altre non degne di nota
Perchè te ne sei andato? disband del gruppo da 25

Non voglio farmi i cazzi tuoi, ma se non erro sei uno di quelli che ha usufruito del TFM dopo il disband dei Cursed (divisione di ciò che restava nella banca di gilda tra i vari officer) e che dopo ha fatto un bel giro tra Breaking Bad e The Family Business, credo non siano dettagli da omettere in un'apply.

Qui ci sono i logs.

Non sentirti offeso da tutte queste informazioni, sono lo stalker ufficiale di gilda.
Ergo non conto un cazzo, a breve ti risponderà qualche officer.
In bocca al lupo.
 
Top
Nakiri
view post Posted on 29/1/2014, 17:12




QUOTE (Marcio~Neph @ 29/1/2014, 17:02) 
... sono lo stalker ufficiale di gilda...

Dicesi Rogue... :rotfl:
 
Top
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 17:33




si esatto sono 1 di quelli,sono quello ke su battlenet scrive con le KKKKK cm1 non vedo l importanza di dire ke me ne sn andato dai fb e bb dato che nn le sentivo come una gilda da poter reputare tale enn me la sento di criticare altre gilde ke a me nn interessavano,me ne son andato nn sn stato cacciato x cattivo comportamento o perche scarso.
xro se vuoi spiego i motivi x la quale me ne sono andato,e di sicuro cosi facendo mi brucio l apply, bb e family business a detta mia erano scarsi, a giocare 5 giorni su 7 son stati dietro a noi cursed ke giocavamo 4 su 7. sembra di no ma 1 giorno di progress puo fare la differenza e l ho notato nelle ultime 2 gilde (bb e tfb).
fatto sta che ritengo che non fossero bravi dal fatto ke regolarmente si wippava 1 sera intera da malkorok o nazgrim per poi comportarsi come pro.

e ritornando al discorso dei beni di gilda vuoi tornarci su? me li ridai te il tempo e soldi spesi x la gilda? mi ridai te tutti imats x fare cibi, per comprare gli slot di banca e tutte quelle cazzate? come se i 30k ke ci son venuti a testa contassero..( ho 200k e passa sul mio pg..30k nn mi fanno di sicuro mangiare)
 
Top
Marcio~Neph
view post Posted on 29/1/2014, 17:38




Non volevo essere cattivo, le mie sono solo considerazioni, non giudico nessuno.
Indubbiamente il progress deve essere legato al quantitativo di giorni di raid, ma come puoi notare non siamo una gilda che tira giù i boss per sfinimento.
Ho semplicemente fatto notare un'omissione, giudicherà chi di dovere se negativa o positiva; anche se a mio parere è sempre un bene specificare ogni passaggio e essere più trasparenti possibile, ti ringrazio per averlo fatto.

Poi le serate ''no'' ci possono anche stare, vuoi per poca concentrazione, vuoi per poco impegno; non è il metro con cui personalmente valuto l'operato di una gilda.

P.S. Infatti ho parlato di TFM, non ci vedo nulla di male.

Edited by Marcio~Neph - 29/1/2014, 17:43
 
Top
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 17:43




no certo xro nei bb son rimasto 2 settimane e ogni volta arrivavamo a passare tuttal a sera da malkorok, nei tfb son rimasto anke li piu di 1 mese e passavamo tutto il giovedi a tryare nazgrim, poi se x miracolo andva giu velocemente tokkava nastrowippare da malkorok.ci sta la serata no, ma quello mi sembrava piu un boss in try e se poi provavi a dire 1 parola ti rispondevano se nn ti va bene tornatene da dose vei venuto...
 
Top
Greensurry
view post Posted on 29/1/2014, 18:11




Beh, le sere a sbattere il muso su Makorok (boss che sa essere stronzo, se non sei concentrato al punto giusto) capitano (anche a noi), da Nazgrim, grazie al cielo, no. Un punto a nostro favore? :rotfl:
Intanto benvenuto sul forum e in bocca al lupo per l'apply
 
Top
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 18:17




non per leccare il culo ma il fatto che giocate 3 sere ed avete questo progress gia e una dimostrazione di bravura...ed ecco xke la mia apply qui :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:46

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Non vi si può lasciare soli un attimo oh!

Ciao e grazie dell'apply, ne discutiamo in officer e ti diamo una risposta il prima possibile!
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 29/1/2014, 20:34




in bocca al lupo per l'apply , di sicuro sei un ottimo player .. mi piacerebbe sapere con chi hai giocato in tbc,non so perchè ma ho un vago sentore di aver già giocato con te a quei tempi,poi magari sbaglio :D
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 29/1/2014, 20:35




Lo appoggio sulla tastiera a Neph, bisogna fare almeno un po' di pressione ai candidati per intuire come si comportano fuori dalla propria comfort zone.

Per esempio se ti va seelake seguimi nel mio esempio molto breve:

Esci un Sabato per andare a un raduno di gidla, hai pure indossato il gilet nuovo perchè qui sanno tutti abbiamo le fotomodelle anche se nessuno conosce il loro nickname.
Sei d'accordo con un Tauren a caso, solo per coincidenza anche lui paladino, per farti venire a prendere.
All'inizio tutto bene, poi a un certo punto mentre lui guida ti chiede se ti secca far sosta brevemente al bar di un Motel sulla provinciale per darvi una rinfrescata.
Da lì in poi i ricordi si fanno offuscati, sotto ipnosi successivamente menzionerai parole quali "Nocino contraffatto" e "Mooladin", ma non è importante.

Fatto sta che ti ritrovi il mattino dopo sdraiato in una stanza del Motel con a fianco una coppia di trans cileni (se vi facesse ribrezzo la classica figura di "trans brasiliano" provate a immaginarvene uno cileno, anzi due).

Sullo specchio la tipica frase scritta col rossetto:

<< Ho lasciato a te il conto da sistemare giù in reception. Sciao belo. Tuo Moo >>

Ora:

Posto che i due trans nel letto non ti fanno uscire dal combat e la Hearthstone tanto se l'è arrubbata il Tauren di cui non voglio fare il nome, che CD tiri a quel punto?


Ciao e benvenuto.
 
Top
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 20:44




l hammer of justice ovviamente e subito dopo la speed of light!

in tbc cmq ero all inizio nei deus ex machina poi red devils e cursed poi ero andato in africa e dal i nn potevo giocare ad alti livelli data la scarsa connessione ed ero finito nei lupus et agnus

e cmq ritornando al quesito, poi torno all isola uso la stone ke ti fa diventare ostile contro la propria fazione, trovo il tauren della quale nn vogliamo fare il nome e inizio aoe lo spam di vengence
 
Top
Mooladin
view post Posted on 29/1/2014, 20:50




C'è da dire che i trans sono li appositi per te, tengo a precisare!

Risposta sbagliata, bollaestone!

E tengo a precisare, sono io il più bel paladino del server... non ci sono cazzi!
 
Top
seelake
view post Posted on 29/1/2014, 20:53




ma wtf.... Posto che i due trans nel letto non ti fanno uscire dal combat e la Hearthstone tanto se l'è arrubbata il Tauren di cui non voglio fare il nome, che CD tiri a quel punto? quindi nn si puo bolla e stone!
 
Top
Mooladin
view post Posted on 29/1/2014, 21:03




Heartstone io rubo, ma rimane sempre il medaglione di Jaina e la "figlia del locandiere".
Bocciato.
 
Top
19 replies since 29/1/2014, 16:47   373 views
  Share