Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Mago fire

« Older   Newer »
  Share  
Theramas
view post Posted on 21/1/2014, 21:45




Nome: Jacopo
Età: 28
Provenienza: Padova

Nome del PG: Theramas
Classe: Mago
MS: Fire
OS: Frost/Arcane

Professioni: Tailor/Elixir

Link Armory: eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Theramas/simple
Screenshot della tua UI: non ho screen uppati ma posso dirvi che ho xperl bartender dbm decursive omen e tellmewhen
Report recente di World of Logs: non me lo fa inserire, cmq ne trovate alcuni cercando i raid NøMercy, io non ne sono molto esperto, non lo ho mai usato ma solo consultato

Da quanto tempo giochi questo PG? Da BC
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Certo, è mio al 100%
Eventuali alt: Emperør, paladino tank con una minima os retri

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: In tbc tutto, in wotlk gli hardmodes di ulduar poi smisi di giocare per lavoro

Orario disponibilità: 21-24
Giorni disponiblità: massimo tre alla settimana

Gilde precedenti e relativo server: Genjuros: looney tunez, Horizon - Nemesis: NøMercy
Perchè te ne sei andato? Non mi divertivo più, ma non voglio entrare nei dettagli se non privatamente in caso sia fondamentale la mia risposta

Come hai saputo di noi? Da un amico prima e da wow progress poi
Perchè Semper Eadem? Perchè cerco un ambiente dove si giochi bene, ma con un clima social
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No, anzi essendo stato raid leader sia su wotlk per i raid alt che su nemesis per il mainraid, sono di solito io "La fonte di bestemmie causa wipe assurdi"

Sei interista? MMMMM Milanista simpatizzante ma non credo di poter essere considerato un tifoso, me ne frego abbastanza del calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Non sono affamato di loot, non sono in cerca di primeggiare o rubare il posto a nessuno, sono solo un giocatore serio, con una esperienza solida di mmorpg e la passione per il raiding. Parlo di passione nel vero senso della parola, elaboro tattiche, studio le fights, studio la mia classe, la metto e mi metto in discussione di continuo e cerco sempre modi alternativi di portare al massimo le sue prestazioni, ho esperienza nelle fight come dps, come tank e come raidleader, quindi posso contribuire volendo anche allo sviluppo tattico di una fight, personalizzandola anche al gruppo con cui ho a che fare.
Quello che voglio è giocare con persone che loggano e hanno voglia di buttare giu il mob, non passare una serata cazzeggiando e menandosi il pisello durante le fight. Non mi piacciono gli sboroni, gli altezzosi, i proplayer che credono di essere i migliori del mondo, i maleducati e tutte le tipologie di giocatori che sostanzialmente rovinano la quiete del raid. Voglio giocare bene e tranuillo insomma, altrimenti frozzo l'account na volta per tutte e gg :D
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 21/1/2014, 22:12




Ciao e benvenuto.

Come mai in alcuni pezzi reforgi haste in mastery?

Ti linko AskMrRobot che a sentire gente come Vykina è affidabile almeno nell'ottimizzazione per la spec fire:

www.askmrrobot.com/wow/gear/eu/nemesis/theramas

Per curiosità quanto fai di Ignite a inizio fight mediamente?

CITAZIONE
altrimenti frozzo l'account na volta per tutte e gg

Quando si dice esser spinti dalla passione :asd:

In bocca al lupo per l'apply!
 
Top
Theramas
view post Posted on 21/1/2014, 22:27




ho settato su mr robot un softcap che mi conviene, i risultati li ho visti, prima di alzare l'haste vorrei averne abbastanza da oggeti per raggiungere il terzo tick di pyroblast con i raidbuff senza che la mastery ne risenta. L'ignite a inizio inc se non erro mi va dai 60 ai 100k, sempre che il dio dei critici non decida di punirmi.

Bello il commento sulla passione, comunque ne ho, ma al momento sono a un bivio
 
Top
Empàthy
view post Posted on 22/1/2014, 08:27




Ciao e benvenuto.

A breve ti daremo un risposta.
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 22/1/2014, 09:08




oh martelli da officer è quel che mancava a questa gilda per diventare veramente un gruppo d'alto livello.

Hammers time!
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 22/1/2014, 17:26




CITAZIONE (Theramas @ 21/1/2014, 22:27) 
ho settato su mr robot un softcap che mi conviene, i risultati li ho visti, prima di alzare l'haste vorrei averne abbastanza da oggeti per raggiungere il terzo tick di pyroblast con i raidbuff senza che la mastery ne risenta. L'ignite a inizio inc se non erro mi va dai 60 ai 100k, sempre che il dio dei critici non decida di punirmi.

Posso chiedere che tipo di risultati hai visto, e su cosa hai basato tale scelta?

La maggioranza di chi gioca Fire nella 5.4 vedo concorda con:

CITAZIONE
It's just Crit > Haste > Mastery flat out, never changes

Questioni marginali come << Se il fight dura ""abbastanza poco"" Mastery si rivaluta >> etc. tendo a lasciarle, appunto, ai margini. Specie in ottica di progress. Anche se in effetti da Blackfuse duriamo quel ""abbastanza poco"" forse :asd:

Comunque a quel ilvl - e non sono io a dirlo - un Ignite giusto in apertura dovrebbe essere almeno di 300k.
Il già citato top fire mage al mondo al momento dice di avere un'apertura nuova che lo fa salire a 400k.
Io se arrivo a 250k stappo lo spumante, ma 100k mi sembra davvero poco.

CITAZIONE
[.] al momento sono a un bivio

A chi lo dici t_t
 
Top
Theramas1
view post Posted on 22/1/2014, 19:35




I risultati li ho visti nel dps nelle fights e nei confronti con altri maghi a pari item lvl. La scelta è basata sui tick vari softcap per i tick del dot pyroblast, living bomb e nether tempest.
Per l'ignite lascia perdere ho cannato io perche prendo i valori che mi scrive il combustion helper... pero si riferiscono appunto al valore ipotetico del combustion.... non all'ignite quindi diciamo che si sono fra i 300 e i 450k ma i valori piu estremi mi capitano di rado
 
Top
Theramas
view post Posted on 22/1/2014, 21:58




PS: in game da oggi non mi trovate, lascio in attesa l'acconto che mi è scaduto oggi, intanto mi dedico alle apply e ai loro esiti e, se rimedio qualcosa, in caso rinnovo
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 00:02

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ma quanti account c'hai :v:
 
Top
Theramas
view post Posted on 23/1/2014, 11:47




haha uno uno, l'altro nick è venuto fuori perche ho postato mentre non ero ancora loggato
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:59

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, dopo averne discusso in officer abbiamo deciso di respingere l'apply. Non abbiamo lo slot disponibile per un altro mage :(

In bocca al lupo per tutto
 
Top
Theramas
view post Posted on 24/1/2014, 11:06




Ok, capisco, beh in bocca al lupo anche a voi per il resto del content e grazie dell'attenzione:)
 
Top
11 replies since 21/1/2014, 21:45   250 views
  Share