Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Mago fire

« Older   Newer »
  Share  
Theramas
view post Posted on 21/1/2014, 21:45




Nome: Jacopo
Età: 28
Provenienza: Padova

Nome del PG: Theramas
Classe: Mago
MS: Fire
OS: Frost/Arcane

Professioni: Tailor/Elixir

Link Armory: eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Theramas/simple
Screenshot della tua UI: non ho screen uppati ma posso dirvi che ho xperl bartender dbm decursive omen e tellmewhen
Report recente di World of Logs: non me lo fa inserire, cmq ne trovate alcuni cercando i raid NøMercy, io non ne sono molto esperto, non lo ho mai usato ma solo consultato

Da quanto tempo giochi questo PG? Da BC
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Certo, è mio al 100%
Eventuali alt: Emperør, paladino tank con una minima os retri

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: In tbc tutto, in wotlk gli hardmodes di ulduar poi smisi di giocare per lavoro

Orario disponibilità: 21-24
Giorni disponiblità: massimo tre alla settimana

Gilde precedenti e relativo server: Genjuros: looney tunez, Horizon - Nemesis: NøMercy
Perchè te ne sei andato? Non mi divertivo più, ma non voglio entrare nei dettagli se non privatamente in caso sia fondamentale la mia risposta

Come hai saputo di noi? Da un amico prima e da wow progress poi
Perchè Semper Eadem? Perchè cerco un ambiente dove si giochi bene, ma con un clima social
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No, anzi essendo stato raid leader sia su wotlk per i raid alt che su nemesis per il mainraid, sono di solito io "La fonte di bestemmie causa wipe assurdi"

Sei interista? MMMMM Milanista simpatizzante ma non credo di poter essere considerato un tifoso, me ne frego abbastanza del calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: