Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

APPLY shaman ena, Ryùzaki

« Older   Newer »
  Share  
Ryùzaki
view post Posted on 3/1/2014, 15:48




Nome: Niccolò
Età: 29
Provenienza: Roma

Nome del PG: Ryùzaki
Classe: Shaman
MS: Enhancement
OS: Restoration

Professioni: ingegneria e iscription

Link Armory:eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Ry%c3%b9zaki/simple
Screenshoot della tua UI: interfaccia base senza addon
Report recente di World of logs:---

Da quanto tempo giochi quetso PG?: come main da pandaria,ma avevo la stessa lcasse con la stessa spec anche per tutta tbc
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando?: Si
Eventuali Alt: Luìfèro,tepijo,hanuman,laqushas tutti su nemesis


Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Ho iniziato a giocare da vanilla su crush nella gilda "no entry" come warlock di nome belial dove abbiamo raidato fino a naxx, per poi passare a tbc, dove non ho giocato in una gilda precisa per più di un mese visto che avevo molti impegni lavorativi in quel periodo! Nel periodo di wotlk ho transferato su hakkar e sono entrato nella gilda "africa united" per tutto il periodo dell espansione dove abbiamo fatto le first kill di malygos e sartharion e per un pelo pure quella di naxx,poi la gilda per motivi interni dovuti a malumori si è divisa e io sono andato con una parte di essa sul server di bloodscalp sotto il nome di "ad majora" dove abbiamo cercato di creare una gilda hardcore per il content di icc.Nel periodo di cata invece ormai la gilda su hakkar si era distrutta e io stufo di aver sempre giocato orda sono passato ally,dove sono entrato nella gilda " awakening" dove avevo come main il dk Lucifero e li abbiamo combattuto per il primo posto durante il progress con i quantum leep,arrivati alle fireland la gilda si è divisa e molti di questi hanno formato i futuri breaking bad che all inizio si chiamavano flamewings,io per rispetto della gilda sono rimasto con loro ma visti i progressi negativi per un periodo di cata sono stato nei quantum leep poi ho ricevuto una proposta di posto fisso da una gilda di crush di nome"the last try" e ho ritrafato su quell server e sono stato li fino a fine espansione.

Orari disponibilità: dalle 21 alle 01:30

Giorni disponibilità: tutti solo il giovedì che invece di arrivare alle 21 arriverò per le 22 causa lavoro.

Gilde precedenti e relativo server: sono passato a nemesis a inizio pandaria,dove stavo ancora nella gilda "the last try" poi visto che nessuno giocava più perché molti erano andati nei breaking bad o qualcuno è ritornato ally sono stato per il periodo iniziale senza gilda poi quando è uscito il raid di tot sono entrato nella gilda "storming knights" dove ho giocato sia nel loro pomeridiano progress 10/14 hm di soo ma soprattutto nel serale 2/14 hm sempre di soo
Perché te ne sei andato: molte incomprensioni con delle persone al suo interno,dove molti di loro reputano il gioco un po troppo come life e non vedono di buon occhio battute o cose del genere,ma come da bravo giocatore di wow e viste le mie varie esperienze ho imparato che un loot o una semplice battuta sul "dps"possono rovinare tutto.
Come hai saputo di noi?: attraverso wow progress
perché " Semper Eadem"?: Perché mi piace giocare da 25 e sono stufo di giocare da 10,penso che il 25 abbia"quella marcia in più" per quanto riguarda il divertimento.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Io personalemente non bestemmio e giocando a wow penso sia impossibile che qualcuno non bestemmi indi per cui.

Sei interista? no il calcio non mi piace mi piace più dargli i calci visto che insegno muay thai:D

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Mi piace giocare mi piace il progress e mi piace vestirmi il personaggio,sono una persona molto socievole e mi piace "creare" UN GRUPPO di gioco che va oltre il semplice game,ma per qualsiasi cosa come chiacchere e risate!!!!concludo dicendo che sicuramente mi divertirei e dare il massimo per raidare e stare con voi:)per il tutto il resto aspetto conferma.GRAZIE!

Edited by Ryùzaki - 4/1/2014, 11:02
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 4/1/2014, 08:07




Ciao.
Se nemmeno Emphàty è ancora passato a darti il nostro benvenuto penso tu debba aver pazienza un pochino durante gli ultimi giorni di festa dove siamo tutti un po' dispersi. In breve si farà vivo qualche officer magari un po' sbronzo.
GL per l'apply.
 
Top
Ryùzaki
view post Posted on 4/1/2014, 10:49




ahaahha tranquillamente aspetto!!!! grazie
 
Top
Empàthy
view post Posted on 4/1/2014, 11:23




Ciao e benvenuto sul forum :asd:
 
Top
Ryùzaki
view post Posted on 4/1/2014, 12:30




ciao jessica:look:
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:07

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ciao ryuzaki, grazie dell'apply.

ne parliamo con gli officer e ti facciamo sapere a breve

a presto!
 
Top
Ryùzaki
view post Posted on 5/1/2014, 21:00




grazie mille aspetto voi:)
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 14:35

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao Ryuzaki, abbiamo discusso a lungo se gildarti o meno ma alla fine abbiamo deciso di respingere l'apply.

Abbiamo avuto un rientro di melee inaspettato in questi giorni, con la conseguenza di averne troppi in roster.

Sinceramente mi spiace perchè sembri un player capace e in un'altra situazione non avremmo esitato a prenderti.

In bocca al lupo, sono sicuro che non faticherai a trovare una gilda :)
 
Top
7 replies since 3/1/2014, 15:48   303 views
  Share