Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Shadow Priest

« Older   Newer »
  Share  
Neferto
view post Posted on 29/12/2013, 13:01




Nome: Maximilian
Età: 36
Provenienza: Novara

Nome del PG: Neferto
Classe: Priest
MS: Shadow
OS: Discipline

Professioni: Tailoring/Enchanting

Link Armory: eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Neferto/simple
Screenshot della tua UI: impossibilitato a farlo
Report recente di World of Logs: dal sito mi dice "report expired"

Da quanto tempo giochi questo PG? Come main da WotlK
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Neferto_Lock su Pozzo dell'eternità

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Ho iniziato a giocare a TBC con la gilda La fratellanza oscura-Alonsus (trasferitasi poi su Runetotem come LFO). Il primo pg utilizzato è stato un Hunter (Heldamar / Amdir, deletato in un momento di overdose da wow). Il mio progress si è fermato a Black Temple (escluso Illidan pre-patch) e qualche try a Sunwell sui primi 2 boss.
Wotlk/Cataclysm vissuti con lo Shadow come main e sicuramente il momento più esaltante è stato il 7/8 HM con i Los burros a Dragon soul. A causa di motivi di lavoro ho startato Pandaria tardi (inizi di dicembre). Quindi è stato un continuo rincorrere e peregrinare

Orario disponibilità: dalle 21 alle 24
Giorni disponiblità: indicativamente tutti tranne venerdì e sabato (con alcune assenze randomiche)

Gilde precedenti e relativo server: Sono passato su Nemesis un paio di mesi fa, ed ho joinato i Breaking Bad, tutto filava per il meglio sino ad una modifica d'orario di lavoro che mi ha costretto a calare notevolmente l'attendance in game. Turni e ritardi che mi impedivano di loggare puntuale alle 21.
Perchè te ne sei andato? Purtroppo mi hanno kikkato, ma giustamente aggiungo. Non hanno colpe, ho avuto sfortuna. Ecco forse avrei preferito essere demotato a social...

Come hai saputo di noi? Monitoro costantemente i progress delle gilde italiane.
Perchè Semper Eadem? Prediligo il contest 25 man. E il vostro recruit per lo shadow mi ha spinto a provarci
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Non bestemmio ma non ho problemi ad ascoltarle.

Sei interista? Si, nella speranza di non essermi giocato l'apply.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Indipendentemente da quanto vi abbia incuriosito la mia apply, se vi vanno 2 parole in ts sono convinto che una chiacchierata semplifichi tutto. Non penso di essere gearato per il progress sul vostro prossimo eroico, però non mi spaventa la sfida. Se il turnover non è troppo massacrante l'ekipp arriva. Non ho esperienza eroica (se non su carta) dal 3° boss. Questo ci tengo a precisarlo. In ogni caso la voglia di tornare a fare sul serio c'è.
Grazie dell'attenzione e Buon fine anno!
Maximilian
 
Top
Empàthy
view post Posted on 30/12/2013, 10:29




Ciao e benvenuto sul forum!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:06

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ciao Neferto, innanzitutto scusa il clamoroso ritardo ma con le feste eravamo tutti dispersi in giro e non abbiamo potuto valutare l'apply in tempi brevi.

Putroppo dopo averne discusso abbiamo deciso di respingere l'apply, con sole 3 sere a settimana di raid non abbiamo il tempo materiale, con il raid orientato esclusivamente al progress, di darti adeguate possibiltà di giocare, vestirti e fare esperienza nel content heroic.

in bocca al lupo per tutto
 
Top
2 replies since 29/12/2013, 13:01   145 views
  Share