Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Morphey - Warlock

« Older   Newer »
  Share  
Morphisor
view post Posted on 8/12/2013, 19:02




Nome: Augusto
Età:20
Provenienza: Macerata

Nome del PG: Morphey
Classe: Warlock
MS: Destruction
OS: Afflyction (Posso usare anche Demonology se il boss lo richiede ma non conosco la spec allo stesso livello delle altre 2)


Professioni: Engineering - 600 Tailoring - 600

Link Armory: eu.battle.net/wow/en/character/nemesis/Morphey/advanced
Screenshot della tua UI: imgur.com/a/v0yl3 (ho messo 2 screen cosi si vede anche il mio setup di "Tell me when")
Report recente di World of Logs: worldoflogs.com/reports/5opz720jv73y7dv8/

Da quanto tempo giochi questo PG? dalla fine di Cataclysm
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? si
Eventuali alt:
Il mio principale alt è: Morphisor - Hunter lvl90
L'altro alt che ho è lato alliance ed è: Tief - Protection Warrior lvl90


Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata:
La mia esperienza con World of Warcraft è molto recente ho iniziato a giocare durante la fine di Cataclysm, non ho esperienze di raiding precedenti, ne di "Dragon soul" se non in modalita "LFR". Durante questa espansione invece ho avuto la possibilità di sperimentare quasi tutti i nuovi raid in modalità normal tranne il più recente "Siege of Ogrimmar".


Orario disponibilità: 15.00 - 1.00
Giorni disponiblità: Lunedi - Martedi - Mercoledi- Giovedi - Venerdi (In generale sono presente anche nei week-ed ma qualche volta potrei non esserci)

Gilde precedenti e relativo server:
Essendo relativamente nuovo in WoW la mia lista non è molto lunga :)
- Bad Current (Nemesis - Horde)
- Deus lo Vult (Nemesis - Alliance)
Perchè te ne sei andato?
- Bad Current: Questa è stata la mia prima gilda con cui ho avuto la possibilità di raidare purtroppo era una gilda appena formata e non è durata molto abbiamo disbandato poco dopo l'uscita di "Heart of fear".
-Deus lo Vult: Quando sono entrato in questa gilda non c'era spazio per un dps quindi mi hanno chiesto se ero disponibile ad entrare come tank con mio alt warrior, sono stato con loro durante la fine di "Terrace of endless springs" e durante "Throne of thunder" purtroppo mi è stato confermato che l'opportunità di giocare con il mio main non si sarebbe presentata presto e non essendomi trovato molto bene con il loro sistema di loot ho deciso di andarmene.

Come hai saputo di noi? Vi ho conosciuto tramite wowprogress
Perché Semper Eadem? Anche avendo poca esperienza nel raiding ho trovato molto più divertenti i raid da 25 e mi piacerebbe cimentarmi nelle eroiche. A parte il lato del raiding ho notato mentre gioco che si vedono sempre molte persone di gilda online, questo mi ha dato l'idea di una comunità molto attiva di cui mi piacerebbe far parte.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No :)

Sei interista? Non seguo il calcio, ma se dovessi scegliere una squadra direi Juventus

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Niente di particolare, dallo screenshot della UI potrebbero sembrarvi strani i miei keybind il fatto è che io sono mancino e quindi uso il mouse con la sinistra e la tastiera con la destra quindi può risultare un po strana la mia configurazione. Oltre a questo volevo chiedere scusa se i miei log sono fatti durante il raid finder purtroppo non ne avevo di recenti con questo personaggio quindi mi sono arrangiato come ho potuto.
 
Top
Ethernauta
view post Posted on 9/12/2013, 02:16




CITAZIONE (Morphisor @ 8/12/2013, 19:02) 
[.] dallo screenshot della UI potrebbero sembrarvi strani i miei keybind il fatto è che io sono mancino e quindi uso il mouse con la sinistra e la tastiera con la destra quindi può risultare un po strana la mia configurazione.

Ciao e benvenuto.
Premetto che appaio nella sola veste di suocera rompiballe..
Anche io sono mancino e forse anche per quello ho faticato a trovare il setup ottimale per i bind, ma non mi è mai venuto da usare il mouse con la sinistra e lo trovo curioso. Fai così da sempre?
Intanto in bocca al lupo per l'apply.
 
Top
Empàthy
view post Posted on 9/12/2013, 08:11




Ciao e benvenuto sul forum!
 
Top
Morphisor
view post Posted on 9/12/2013, 13:37




CITAZIONE (Ethernauta @ 9/12/2013, 02:16) 
Ciao e benvenuto.
Premetto che appaio nella sola veste di suocera rompiballe..
Anche io sono mancino e forse anche per quello ho faticato a trovare il setup ottimale per i bind, ma non mi è mai venuto da usare il mouse con la sinistra e lo trovo curioso. Fai così da sempre?
Intanto in bocca al lupo per l'apply.

Si, da quando ho iniziato ad usare il PC ho sempre utilizzato il mouse con la sinistra, l'unico svantaggio è che non posso usare i mouse con la forma ergonomica perchè per me sono fatti al contrario :( .
 
Top
Falzer88
view post Posted on 9/12/2013, 14:07




Ciao. Sei abbastanza indietro come equip (ti converrebbe fare apply come social finche recuperi un po di gap, ma ci penseranno gli officer per questo) e ti consiglio di cambiare il trinket AOE 528 con quello degli Assault of shado-pan se hai i valor necessari. Cmq Buona Fortuna!
 
Top
Morphisor
view post Posted on 9/12/2013, 16:31




Vero sono molto indietro con il gear soprattutto con la quest leggendaria, comincio la parte della meta-gem il prossimo reset. Comunque grazie per il consiglio, avevo giusto i valor per comprare il trinket ed upgradarlo!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 19:56

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao Morphey, abbiamo parlato con gli officer della tua apply e siamo costretti a declinarla. Abbiamo già 4 warlock in rotazione e a questo punto del content eroico non possiamo aggiungerne un quinto oltretutto da vestire ed "educare" al raid heroic.

Non è comunque un problema di gear ma di esclusivamente di spazio in raid.

In bocca al lupo per tutto,

Flavio
 
Top
Morphisor
view post Posted on 10/12/2013, 01:48




Capisco, nessun problema grazie comunque, e buona a fortuna con il progress in HC!
 
Top
7 replies since 8/12/2013, 19:02   204 views
  Share