Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Dk-Frost

« Older   Newer »
  Share  
Kalogark
view post Posted on 31/5/2013, 15:02




Nome: Alessandro
Etą: 20
Provenienza: Caserta

Nome del PG: Kalogark
Classe: DK
MS: Frost
OS: Unholy/Blood

Professioni: Mining(600)-Blacksmithing(600)

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...Kalogark/simple
Screenshot della tua UI: http://imageshack.us/f/6/wowscrnshot052813135758.jpg/
Report recente di World of Logs: Non ho logs recenti da mostrare e mi scuso ma il player che li caricava ha livvato la gilda e li ha deletati.

Da quanto tempo giochi questo PG?: Lo gioco da wotlk
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando?: Ovvio
Eventuali alt: Chenstorm (Monk dps/tank), Kellers (Pally tank/dps), Antikillers(Warr dps/tank), Zeverick(Hunter).

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Wotlk-tutto il content pił ToC 10 hm e Icc 10 hm (11/12). Cata- tutto il content 10 hm tranne Ragnaros pre-nerf.

Orario disponibilitą: 21:00-00:30 (Non ho problemi a prolungarmi con l'orario)
Giorni disponiblitą: Dom-Lun-Mar-Mer-Gio

Gilde precedenti e relativo server: Unison (Nemesis)
Perchč te ne sei andato?: Cattiva organizzazione e poca trasparenza su decisioni degli officer.

Come hai saputo di noi?: Informandomi su wow progres.
Perchč Semper Eadem?: Perchč siete una delle poche gilde che raida da 25 e ha ottenuto risultati davvero interessanti.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?: Assolutamente no, specialmente se la gente si addormenta su cazzate : :wacko:

Sei interista?: No

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Sono un player che ha sempre giocato a livelli medio-alti e ritengo l'impegno, la maturitą e la skill le cose fondamentali in un raid. Inoltre amo raidare da 25 :).

Edited by Garroth - 31/5/2013, 20:16
 
Top
Empąthy
view post Posted on 31/5/2013, 16:09




Benvenuto sul forum!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 18:00

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e grazie dell'apply. Ne discutiamo in officer e ti diamo risposta il prima possibile. Sicuramente ci faremo due chiacchiere in ventrilo, ti invieremo un Pm coi dati
 
Top
Kalogark
view post Posted on 31/5/2013, 18:52




Ok grazie mille. io sono online quando volete :)
 
Top
Xerikae
view post Posted on 2/6/2013, 03:31




ciao benvenuto. ma non hai nessun bind? :wacko: ti manca anche un pelo all'hitcap ed il trinket delle twin secondo me č un po' bruttino
 
Top
4 replies since 31/5/2013, 15:02   116 views
  Share