Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Pala Holy/retri

« Older   Newer »
  Share  
Ironcliff
view post Posted on 29/4/2013, 18:01




Nome: Marco
Età: 23
Provenienza: Taranto

Nome del PG: Bloodbath
Classe: Paladino
MS: Holy
OS: Retri

Professioni: Bs/Jwc

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/neme...loodbath/simple
Screenshot della tua UI: non gioco dallo scorso tier e non ho ancora rinnovato l'account
Report recente di World of Logs: non gioco dallo scorso tier

Da quanto tempo giochi questo PG? Da Vanilla gioco pala holy/retri e shaman healer
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Ovviamente
Eventuali alt: Warrior Dps Shamano Resto/Enha

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Vanilla tutto cleared fino ad AQ40 +2 ale di naxx,Tbc full cleared con i Cursed,Wotlk full cleared,Cata full cleared al nerf del 10%

Orario disponibilità: 14:00-01:30
Giorni disponiblità: Domenica-Giovedì

Gilde precedenti e relativo server: Una gildina da 10 fatta di amici quando quittammo i BreakingBad
Perchè te ne sei andato? Il nuovo GM(Sàbrina) non era capace di essere un GM col pugno di ferro

Come hai saputo di noi? Amici che giocano in gilda con voi
Perchè Semper Eadem? Perchè conosco alcune persone e mi è ritoranta la scimmia di giocare a wow ma giocare solo exnovo mi annoierei
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Assolutamente no,anzi penso siano costruttive e motivanti xD

Sei interista?Calcio?WTF?

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Nulla se non che se prendo un impegno che sia giocare in una gilda / segnarmi ad un raid potesse cadere un meteorite non mancherei ad adempiere il mio impegni
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Assolutamente no,anzi penso siano costruttive e motivanti xD

P.S. non riesco a mettere il link della mia armory mida errore...

Edited by Ilystraee - 29/4/2013, 19:55
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 19:23

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto sul forum.

Ne discutiamo in officer e ti facciamo sapere appena possibile
 
Top
Ironcliff
view post Posted on 29/4/2013, 19:28




ok grazie :) sono consapevole di aver fatto un apply un po strana XD se avete bisogno di chiarimenti sono disponibile per una chiaccherata vt/ts
 
Top
Empàthy
view post Posted on 30/4/2013, 07:02




Benvenuto sul forum
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:50
Avatar

Group:
Semper Eadem
Posts:
179

Status:


"Brace Yourself, Cliffo is coming!" cit. :asd:
 
Top
Ironcliff
view post Posted on 30/4/2013, 14:12




chi losa :D
 
Top
Garroth
view post Posted on 30/4/2013, 14:38




Sono via fino a Giovedì mattina (idem Ilystraee), causa ponte, se riesci fai 2 chiacchiere su con Nit sarebbe perfetto, altrimenti abbi pazienza fino a Giovedì.

A presto. ;)

edit: FORSE ci sono domani mattina prima di partire. Ma nel dubbio scrivi comunque a Nit! :asd:
 
Top
Ironcliff
view post Posted on 30/4/2013, 14:47




buon viaggio a tutti e 2 XD anyway se Nit mi lascia un orario qua o in un pm sarebbe più facile...non ho l'acc rinnovato per contattarlo in game T__T
 
Top
nit
view post Posted on 1/5/2013, 14:24




Ciao,stasera dopo cena sono online di sicuro se vuoi fare 2 parole in vt
 
Top
8 replies since 29/4/2013, 17:57   197 views
  Share