Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply frost DK

« Older   Newer »
  Share  
Zaboo
view post Posted on 26/2/2013, 14:33




Nome: Augusto
Età: 19
Provenienza: Macerata

Nome del PG: Zaboo
Classe: Death Knight
MS: Frost
OS: Blood

Professioni: Mining / Jewelcrafting

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/nemesis/Zaboo/advanced
Screenshot della tua UI: https://i.imgur.com/LPp6cCq.jpg
Report recente di World of Logs: Purtroppo non ne ho di recenti

Da quanto tempo giochi questo PG? da inizio cataclysm
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? si
Eventuali alt: Ho un warrior prot e un hunter

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: ho raidato durante WotLK e ho ripreso adesso

Orario disponibilità: Non ho particolari problemi a restare fino a tardi.
Giorni disponiblità: I vostri giorni di raid mi vannop benissimo

Gilde precedenti e relativo server: Durante WotLK raidavo 10 normal con una gilda di amici che si e sciolta durante ulduar, quando sono tornato con pandaria ho raidato un po con i badcurrent, ma poi ho leftato perche mancava spesso parecchia gente ai raid e non sempre si partiva.
Perchè te ne sei andato? ho gia spiegato sopra.

Come hai saputo di noi? wowprogress
Perchè Semper Eadem? Perche vorrei tornare a raidare seriamente e voi mi sembrate la gilda giusta, non ultra hardcore ma con la costanza e la dedizione giusta per affrontare il gioco.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? no per niente :D

Sei interista? no!

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: niente di particolare.

Edited by Garroth - 26/2/2013, 15:54
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 26/2/2013, 17:02




Benvenuto sul forum..a breve qualche officer prenderà visione :V
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 23:42

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto, ne parliamo in officer e ti facciamo sapere al più presto.
 
Top
Zaboo
view post Posted on 27/2/2013, 13:34




Grazie mille, attendo una vostra risposta!
 
Top
Xerikae
view post Posted on 28/2/2013, 19:19




come mai se sei dw hai reforgiato haste? in più secondo me glifi e talenti da rivedere un poco
 
Top
Zaboo
view post Posted on 28/2/2013, 20:58




ho reforgiato haste perche mi piace avere almeno 5k di haste cosi da trovarmi bene con la rigenerazione delle rune in modo da avere una rotation piu fluida, per i glifi scusate non li ho cambiati quelli li ho messi per fare un po di arene(anche tanto nessuno dei glifi comporta un guadagno di dps) , per guanto riguarda i talenti no so cosa sia fuori posto, potrei usare plague leech al posto di unholy blight per avere una death rune, pero io lo preferisco perche mi consente di usare Plague Strike praticamente una volta ogni 2 minuti per tenere i disease sul target e da quanto ho visto con simcraft la differenza di dps da plague leech e praticamente nulla.
 
Top
Xerikae
view post Posted on 28/2/2013, 21:27




haste per un dw è inutile perchè non fai danni di obliterate ma di HW e FS unito al talento del runic empowerment. i talenti e i glifi ce ne sono qualuno di utile in raid tipo lo speed. il grip aoe o il desecrate ground che in molti fight ti aiuta e non poco.
 
Top
Zaboo
view post Posted on 28/2/2013, 21:49




Si ovviamente la mastery e importante ma almeno secondo me un minimo di haste ce lo vuole per non avere tempi morti nella rotazione e per me questo minimo e 5k, per quanto riguarda tier 5 dei talenti io preferisco blood tap per eliminare il fattore random e avere il pieno controllo delle mie rune, anche se va a preferenza del giocatore perche comunque come dps questi talenti sono molto vicini tra loro quindi ogni dk prende quello con qui si trova meglio a parer mio. Per i talenti / glifi ovviamente molti sono utili in vari fight quello che volevo dire io e che nessuno di questi aiuta nel dps ma sono solo di utility.
 
Top
Xerikae
view post Posted on 28/2/2013, 23:06




boh probabilmente allora usi la rotation da 2h con il dw, io non mi ci trovo ed anzi trovo che dw sia molto inferiore a 2h. chiaro che alla fine ognuno gioca come vuole. solo che i numeri poi si fanno sentire
 
Top
Zaboo
view post Posted on 1/3/2013, 02:51




No uso la rotation da dw solo che avendo quel minimo di haste mi trovo a fare piu dps che andando full mastery con il gear che ho in questo momento, magari è solo una cosa mia, anche io tendenzialmente preferisco giocare 2h solo che non ho mai droppato un arma 2h decente quindi mi arrangio con quello che ho :P
 
Top
Garroth
view post Posted on 2/3/2013, 16:02




Apply rifiutata. Non c'è modo di inserirti in raid ora come ora. Dubito tu voglia venire qua e fare panchina.

Scusa il ritardo, ma non abbiamo avuto modo di parlarne prima.

Buona fortuna. ;)
 
Top
Zaboo
view post Posted on 3/3/2013, 00:23




Nessun problema grazie e buon game.
 
Top
11 replies since 26/2/2013, 14:33   225 views
  Share