Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Druido Feral

« Older   Newer »
  Share  
Helsik
view post Posted on 16/2/2013, 23:29




Nome: Andrea
Età: 26
Provenienza: Genova

Nome del PG: Hëlsik
Classe: Druid
MS: Feral
OS: Restoration

Professioni: Mining/Engineering

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/neme...3%ablsik/simple


Da quanto tempo giochi questo PG? Dall'uscita di Cataclysm
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Al 90: Warlock (Affli/Destro), DK (Frost/Blood), Hunter (Survival/BM).

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Ho cominciato a giocare direttamente con Cataclysm e, ahimè un pò rimpiango di non aver iniziato prima. Come raid, ho fatto qualche boss delle Firelands e tutto Dragon Soul normal, questo sempre con il Druido, ruolo dps. Alcune volte ho anche avuto ruolo di healer.

Orario disponibilità: Dalle 21 in poi
Giorni disponiblità: Lunedì, Martedì e Giovedì. Comunque sono disponibile a qualunque esigenza del raid.

Gilde precedenti e relativo server: Why So Serious (Hakkar/Nemesis), Non Siamo Male (Nemesis)
Perchè te ne sei andato? Per quanto riguarda i Why So Serious era una piccola gilda social che avevamo creato con alcuni colleghi e amici che già giocavano, ma purtroppo per vari impegni di alcuni, con Pandaria abbiamo dovuto mollarla e con alcuni ci siamo trasferiti nei Non Siamo Male. Purtroppo c'è un grosso problema di organizzazione per i raid. É molto difficile riuscire a fare delle serate. Questo per quanto riguarda Pandaria. In sostanza ho tanta voglia di raidare e di giocare bene l'espansione ed eventuali patch future.

Come hai saputo di noi? tramite mio cugino Davide (Xerikae) che è con voi.
Perchè Semper Eadem? Perchè come gilda rispecchiate un pò quello che sto cercando. Giorni normali e orari normali e soprattutto costanza.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Assolutamente no, ci stanno ;)

Sei interista? Per nulla!

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
La mia situazione è questa. Io ho iniziato e sono tutt'ora lato Alleanza. A parte un hunter che ce l'ho già gildato da voi (Ghör). Ho voglia di raidare e sono quindi disponibilissimo e non mi crea nessun tipo di problema cambiare fazione, se accetterete l'appy ovviamente. A me interessa il gioco. Sono anche disponibile a tutte le esigenze della gilda, quindi giocare in altro ruolo oppure con un altro PG di quelli che possiedo. Mi documento molto sulle classi che possiedo, provando anche le varie combinazioni e rotation e sulle varie tattiche dei boss. Seguo giornalmente i forum dedicati. Non mi ritrengo assolutamente un pro gamer, faccio il mio dando comunque serietà e mantendo gli impegni.

Vi ringrazio per l'attenzione
Ciao

Edited by Garroth - 17/2/2013, 10:54
 
Top
nit
view post Posted on 17/2/2013, 23:22




ciao,ti daremo una risposta al più presto ^_^
 
Top
Helsik
view post Posted on 18/2/2013, 15:43




Grazie :)
 
Top
2 replies since 16/2/2013, 23:29   117 views
  Share