Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Unildur - Warlock

« Older   Newer »
  Share  
unildur
view post Posted on 7/2/2013, 23:30




Nome: Valerio
Età: 25
Provenienza: Roma

Nome del PG: Unildur
Classe: Warlock
MS: Affliction
OS: Demonology (ma manca di quip valido)

Professioni: Tailoring/Enchanting

Link Armory: eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Unildur/simple

Da quanto tempo giochi questo PG? Dai tempi di ToC
Hai "novantato" tu il pg che stai giocando? Yup
Eventuali alt: Attualmente, al 90, solo un DK tank. Però ho appena transferato qui un prete Disci e un rogue

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WotLK/Cata: Vanilla non l'ho giocata, TBC l'ho fatta in unoffy ai tempi di BT, ma in maniera molto blanda. Ho iniziato in offy ai tempi di ToC e, da allora, ho sempre giocato il mio lock. All'epoca, su Shattered Halls, ero in una gilda social, ma ciò non ci impedì di essere l'unica gilda di quel tipo a completare il glory di ICC10. A Cataclysm passai in una gilda semi-hardcore da 25 (gli OCuK), con cui feci 8/13HC. Con l'uscita di FL, la gilda transferò su Auchindouin in ally, così passai nei Something Epic (sempre 25, avevano il realm first di Sinestra) e feci 6/7hc + glory, con un transfert su Kazzak nel mezzo. A Ds, smisi di giocare poco dopo l'uscita, avevo clearato il normal (di cui 6/8 in ptr) e fatto Maloriak hc

Orario disponibilità: Dalle 20 a notte inoltrata
Giorni disponiblità: Da lunedì a venerdì

Gilde precedenti e relativo server: Crociati (Shattered Halls), OCuK(Shattered Halls), Something Epic(Shattered Halls/Kazzak), Crøciati, Team Impact(Nemesis)
Perchè te ne sei andato? Perchè ho voglia di raidare come facevo ai tempi di Cata, soprattutto se c'è la possibilità di farlo in 25, che prediligo.

Come hai saputo di noi? Wowprogress
Perchè Semper Eadem? Perchè sembrate avere ciò che cerco: giorni e orari non da malati mentali, obiettivo end-game e raid che parte regolarmente
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Esistono wipe assurdi senza bestemmie?

Sei interista? Nah

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Spero di trovare un posto dove potermi divertire e passare del tempo. So cosa vuol dire fare gavetta, ma so anche cosa vuol dire giocare a livelli decenti. Il mio lo faccio, studio la mia classe con attenzione, idem le fight.
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 8/2/2013, 09:34




Ciao, c'è qualcosa che non mi convince nel modo in cui hai reforgiato, per esempio il -3% al cap dell'hit e l'haste molto bassa. Per il resto il pg è ben curato.

In bocca al lupo per l'apply.
 
Top
unildur
view post Posted on 8/2/2013, 12:42




Quoto dal sito dei Method:
Intellect > Haste 4717 raiting (extra Corruption tick) > Mastery > Haste > Crit

15% hit is recommended, so try aiming towards achieveing it. Going below the hit cap as affliction is not as bad as other specs though

Con le mie stats attuali, ho raggiunti il tick aggiuntivo di Corruption, e non ho gear sufficiente per il cap successivo (6590) che mi darebbe un tick aggiuntivo di Agony e UA. Per quanto riguarda l'hit, l'essere cappati non è necessario da Affli: eu.battle.net/wow/it/character/lightnings-blade/Verdisha/simple quello che ho linkato è il main lock dei DREAM Paragon. Nonostante un 516 di ilvl, non arriva al 12% di hit, questo perchè è meglio puntare su haste e mastery quando possibile.
A parte poi riferimenti esterni, ho simulati varie volte il mio pg con Simulationcraft, e quella attuale risulta essere la mia configurazione migliore possibile
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 8/2/2013, 14:44




Il sito dei method, i lock dei paragon. Sono anni che li vedo usare come argomenti ma lasciano sempre il tempo che trovano.

Il tick successivo è 6637, non 6590, da non golbin.
Quanto all'hit cap, pure restando una decisione tutto sommato personale, in ottica progress raid è di gran lunga preferibile essere cappate.
Per quel che riguarda il sim hai provato a fare uno scale fra haste/mastery? Normalmente un divario così alto è una dps loss.
 
Top
unildur
view post Posted on 8/2/2013, 14:56




Sono d'accordo che lasciano il tempo che trovano. Però penso anche che, essendo i giocatori delle gilde più forti del mondo, un minimo di senso c'è in ciò che fanno. Hai ragione per quanto riguarda il tick successivo, è 6637, quindi ancora più difficile da raggiungere.
Le simulazioni le faccio sempre pesando le stats e sì, l'haste che supera il soft cap non dico che è inutile, ma quasi. Il cap dell'hit arriva in automatico con un gear superiore, comunque sia in raid ho provato a diminuire la mastery per essere hit cappato, e ci ho perso di dps.
 
Top
unildur
view post Posted on 8/2/2013, 16:16




Comunque, giusto per provare con mano, ho speso un pò di mastery per cappare l'hit. E come risultato sul paletto (per quanto può contare), il mio dps è aumentato di più o meno 1k, quindi in realtà siamo lì. Se ne hai voglia, inspectami in armory ora e dimmi cosa ne pensi
 
Top
Streamline
view post Posted on 8/2/2013, 21:04




CITAZIONE (Empàthy @ 6/2/2013, 13:32) 
Ciao e benvenuto sul forum

Ti aiuto empa!
 
Top
nit
view post Posted on 10/2/2013, 22:55




domani facciamo due parole tra gli officer e ti diamo una risposta
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 11/2/2013, 09:21




QUOTE (unildur @ 8/2/2013, 16:16) 
Comunque, giusto per provare con mano, ho speso un pò di mastery per cappare l'hit. E come risultato sul paletto (per quanto può contare), il mio dps è aumentato di più o meno 1k, quindi in realtà siamo lì. Se ne hai voglia, inspectami in armory ora e dimmi cosa ne pensi

Non volevo fare il cagacazzo, la questione dell'hit è da intendersi in ottica progress raid dove sbagliare un haunt o non refreshare agony al momento giusto puo' fottere completamente la rotazione nel momento in cui si deve dare il 100%.
Come ti avevo detto il pg resta comunque ben curato. Al di là dei roferge ci sarebbe molto utile avere qualche log.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:25

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao unildur, vorremmo scambiare due parole con te in ventrilo. Dicci come e quando ti rimane più comodo sentirci.

a presto
 
Top
unildur
view post Posted on 11/2/2013, 20:32




sono on, se mi whispate le info arrivo subito
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:55

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


eh scusami ero a cena e ora c'è raid. domani ci saresti?
 
Top
11 replies since 7/2/2013, 23:30   238 views
  Share