Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Savarius, Druido Guardian/Feral

« Older   Newer »
  Share  
Savarius
view post Posted on 4/10/2012, 18:59




Nome: Andrea
Età: 29
Provenienza: Bergamo

Nome del PG: Savarius
Classe: Druido
MS: Guardian
OS: feral

Professioni: Alchemy/Lw entrambe cappate

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/neme...varius/advanced
Screenshot della tua UI: fornirò a richiesta..spiacente per il problema tecnico
Report recente di World of Logs: http://worldoflogs.com/reports/rt-cjtnrty159nk2lxo/

Per motivi che sfuggono alla mia comprensione il forum nn mi fa inserire i link...nemmeno cn il copia/incolla...
dopo aver parlato cn Garroth in game ho postato cmq l'apply sprovvista di link.

Da quanto tempo giochi questo PG? Gioco da febbraio 2007, ho iniziato cn un hunter sul server Anachronos, nel febbraio 2008 ho rerollato druido..da allora Savarius è il mio main. Il / played totale sui miei pg arriva a 355 giorni suddivisi sia su alt che uso abitualmente che su pg che uso per farming o così for fun.

Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Si, ovviamente. Al momento su nemesis Savarius è l'unico pg cappato, poi ho altri 6 pg 85.

Eventuali alt: War tank/dps, Rogue, Hunter, Dk blood, Spriest e Lock

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
Nessuna esperienza in Vanilla. Per quanto riguarda la Tbc ho clearato il content T4 e visto i primi boss del T5 poi ho frezzato a fine giugno 2008. Ho ripreso un mese prima della wrath, durante la quale ho giocato in modo poco continuativo per cui il mio progress personale è stato discontinuo; in ogni caso ho clearato naxx, sartharion e EoE 10/25 senza i relativi glory, Ulduar 10 clearata , mentre da 25 ci eravamo fermati dal generale. Dopo aver cambiato gilda cn cambio fazione da ally a orda (dai lords of doom di hakkar ai one reason, sempre su hakkar) ho clearato toc normal 10/25 e l'hm da 10, dopo ho smesso per 6 mesi. Ripreso a giocare in primavera in una gilda social cn cui si raidava una volta la settimana (erano amici in real,era così for fun) ho clearato icc 10 normal...poi la mia gilda è stata assorbita dai midlife crisis (sempre server hakkar) ho visto qualche hm da 10 e clearato il 25 normal. In cata ho sempre giocato senza mai smettere (praticamente sn 3 anni e mezzo che gioco in modo continuativo), abbiam chiuso il T11 cn un 7/13 hm da 10 pre uscita 4.2. Il progress t12 è stato 3/7 hm da 10 pre nerf e 6/7hm prima della 4.3. In T13 siamo stati assorbiti dalla gilda High e abbiam fatto 6/8hm da 25a metà febbraio...poi causa una emorragia di player abbiam chiuso 8/8 hm da 10 a metà aprile cn un buff del 15%.

Orario disponibilità: 20.45-01.00
Giorni disponiblità: Da lunedì a giovedì, se serve mi libero anche la domenica sera.

Gilde precedenti e relativo server:
Accorcio la lista da fine wotlk in poi..un piccolo riassunto lo trovate sopra : Aquile Nere, Midlife Crisis, High su Hakkar e poi RedDevils su Nemesis

Perchè te ne sei andato?
Le aquile sn state assorbite dai midlife crisis, che a loro volta sn confluiti degli High che cercavano player per fullare un roster da 25. Ho leftato i RedDevils per una serie di promesse nn mantenure dai miei officer negli High quando si decise la fusione un mese fa...oltre a un giga berserk in cui mi han fatto andare in sti giorni personaggi che nn hanno nemmeno 10 dita funzionanti ma la bocca troppo larga...

Come hai saputo di noi?
Wow progress

Perchè Semper Eadem?
Progress molto buono, finite sempre il content ma attendance da gilda no stress...io nn riesco a giocare 6/7 come si chiedeva nella mia ex gilda...giocare 3-4 sere a settimana sarebbe l'ideale

Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?
Dovreste sentirmi in bg quando lascio il microfo acceso accidentalmente... :D

Sei interista?
Spero nn sia determinante...ma sì, lo sono

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Per prima cosa mi scuso per essermi dilungato nella sezione relativa all'esperienza raid, tuttavia ritenevo importante essere preciso e sincero cosìcchè vi poteste fare un'idea del tipo di player che avete di fronte.
Spero che l'apply soddisfi i vostri requisiti di precisione, vi saluto e vi ringrazio per il tempo che dedicherete alla lettura.
Savarius

edit by Garro: aggiunti links.

Edited by Garroth - 4/10/2012, 20:14
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 23:04

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, allora l'ideale sarebbe farsi due chiacchiere in ventrilo magari domani sera prima o dopo il raid :)

facci sapere che ti passiamo in dati in caso, a presto
 
Top
+ Morbus +
view post Posted on 7/10/2012, 23:16




Ciao! Benvenuto nel forum.
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 8/10/2012, 01:10




Sarei curioso di sentire chi sono i personaggi "simpatici" dei reddevils :V

Cmq benvenuto sul forum :D
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 8/10/2012, 07:46




Benvenuto :D
 
Top
Ðesire
view post Posted on 8/10/2012, 09:19




Benvenuto!
 
Top
Zaaroc
view post Posted on 8/10/2012, 11:40




Benvenuto!
 
Top
Savarius
view post Posted on 8/10/2012, 14:56




Grazie a tutti per il benvenuto...nn vedo l'ora di poter fare due chiacchere su vt. :D
 
Top
_Milion_
view post Posted on 9/10/2012, 10:39




CITAZIONE (Savarius @ 4/10/2012, 19:59) 
Sei interista?
Spero nn sia determinante...ma sì, lo sono

No ma figurati, sarai solo bersagliato da shitstorm per situazioni random alle quali potresti essere del tutto estraneo
ma per il motivo sopracitato sarai sempre e comunque colpevole :dunno:

Benvenuto sul forum :asd:
 
Top
Garroth
view post Posted on 9/10/2012, 20:48




Benvenuto e chiudo. ;)
 
Top
9 replies since 4/10/2012, 18:59   148 views
  Share