Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply in vista MoP

« Older   Newer »
  Share  
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 09:39




Ciao a tutti, ecco la mia apply.

Nome: Giampiero
Età: 30
Provenienza: Nola (Na)

Nome del PG: Tacitanotte
Classe: Mage (Undead)
MS: Frost
OS: Fire

Professioni: Herbalism/Alchemy

Link Armory: Non lo loggo da mesi e mesi, ma comunque sia: http://eu.battle.net/wow/it/character/pozz...itanotte/simple
Screenshot della tua UI: Utilizzo la UI di base, con pochi addon (dbm, gatherer, e qualcosa per sistemare bags e banca).
Report recente di World of Logs: Non ne ho.

Da quanto tempo giochi questo PG? Dal 2005.
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Assolutamente sì.
Eventuali alt: Ho un Paladin livello 82, che conto di giochicchiare come alt.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Ho giocato, come accennato sopra, dal 2005 assiduamente, sino al 2009, anno in cui ho freezato per potermi dedicare al lavoro e ad altri impegni. Per assiduamente intendo anche 16 ore al giorno, ma la mia esperienza PVE si ferma concretamente a TBC, dato che, come etto, dal 2009 ho freezato, riprendendo a fasi alterne ma mai dedicandomi come prima. Ho anche fatto rank 12 con il vecchio sistema di ranking, e chi ci è passato sa cosa vuol dire.

Orario disponibilità: Lavoro fino alle 19:30, ergo dalle 20 sino alle 2:30 solitamene sono attivo
Giorni disponiblità: In linea di massima, LUN-MAR-MER-GIO, ma variabili per impegni cui ho accennato ieri in una chiacchierata su ventrilo. Nel week end SE non esco mi capita di giocare. Diciamo che può starci la settimana che gioco solo due sere, e la settimana che faccio tutta piena piena . Due/Tre sere comunque le garantisco al 100%.

Gilde precedenti e relativo server: Dark Order (su crush e poi su hakkar), di seguito migrati su Stormscale e ci trasformammo in Keyboard Tuning Trainer assorbendo non ricordo bene chi. Poi la gilda implose, me ne andai su Hellfire nei Dannati, che è l'ultima gilda.
Perchè te ne sei andato? Ho smesso di giocare.

Come hai saputo di noi? Girovagando su internet.

Perchè Semper Eadem? Mi sembra un posto tranquillo, popolato da gente normodotata, che per me è la cosa fondamentale. La leva principale è stata leggere i post su Battlecraft scritti in un buon italiano, senza le K, e soprattutto con la punteggiatura.

Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No.

Sei interista? Chi ama il calcio, odia l'Inter.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Niente di particolare.


Saluti.
 
Top
Garroth
view post Posted on 6/9/2012, 09:54




Arrivo di Nim e "Io ero rank 14!" in 3... 2... :asd:

A parte le boiate, come detto ieri sera in VT, ti facciamo sapere a breve. Ho già scritto e sto aspettando la risposta.

Buona giornata.
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 6/9/2012, 10:06




Come sempre....Benvenuto sul forum!
 
Top
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 10:12




Grazie :)
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 6/9/2012, 10:14




"La leva principale è stata leggere i post su Battlecraft scritti in un buon italiano, senza le K, e soprattutto con la punteggiatura."

:sisi:

Lo abbiamo commissionato direttamente ad Eco.
 
Top
_Milion_
view post Posted on 6/9/2012, 10:41




CITAZIONE (GiAmPoZ @ 6/9/2012, 10:39) 
Perchè Semper Eadem? Mi sembra un posto tranquillo, popolato da gente normodotata, che per me è la cosa fondamentale. La leva principale è stata leggere i post su Battlecraft scritti in un buon italiano, senza le K, e soprattutto con la punteggiatura.

E pensa che l' ha scritto il garro! :asd:
Ricordo di un tacitanotte nei signori della guerra più o meno nel 1902 o dopo la prima guerra mondiale...eri tu?
Old school ftw :rox:
 
Top
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 10:56




I Signori della Guerra...c'era anche Kralizek o ricordo male? Mamma mia son passati ANNI!
 
Top
Zaaroc
view post Posted on 6/9/2012, 11:20




tanto per prendere per il culo Empathy, benveniubbo sul forum!!
 
Top
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 11:50




Grazie, e quasi dimenticavo: ecco il mio realid: [email protected]
Se volete, aggiungetemi pure.
 
Top
Kodama
view post Posted on 6/9/2012, 12:54




QUOTE (GiAmPoZ @ 6/9/2012, 10:39) 
gente normodotata

parla per gli altri :v:

Si chiama Giampieeeeeeeeeerooooo (ti piaze la meeeeeeeennta?), ha nel profilo "sotto la quarta non è amore", non scrive con le k... gildatelo instant :sisi:
 
Top
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 12:59




E tu che sei piemontese sei pieno di buona menta!
 
Top
Garroth
view post Posted on 6/9/2012, 15:47




Risposta ricevuta.

Caro Giampiero, benvenuto in gilda.

Quando passi su VT ti faccio l'account.

Come ti avevo anticipato ieri sera, noi arriveremo su Nemesis il 12 mattina, giorno in cui aprirà l'fcm da Zenedar.

A presto!
 
Top
GiAmPoZ
view post Posted on 6/9/2012, 16:05




E' un'ottima notizia per me, grazie! Su Ventrilo posso passare solo stasera, poi ci rileggeremo Lunedì prossimo. Se non hai impegni posso quindi raggiungerti stasera su Ventrilo, e intanto mi attiivo per il transfer.
Fammi sapere.
 
Top
Garroth
view post Posted on 6/9/2012, 16:15




Non c'è fretta, stasera sono messo malerrimo.

Se vuoi prova a passare e becchi Kenny o Nit oppure ti contatto io via battle.net quando ti becco nei prossimi giorni. ;)
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 6/9/2012, 16:33




benvenuto..

sto nome del pg non mi era nuovo,penso che Milion abbia avuto il mio stesso flash :D
 
Top
18 replies since 6/9/2012, 09:39   222 views
  Share