Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Thycondrius apply per mop

« Older   Newer »
  Share  
thycondrius
view post Posted on 15/8/2012, 15:46




Dopo aver parlato con kenny in VT stamane, procedo a postare la mia apply per mop:

Nome: Michele
Età: 35
Provenienza: Napoli

Nome del PG: Da scegliere dato che rirollo monk, ma penso che manterrò il classico "thycondrius"
Classe: Monk
MS: Misticismo
OS: poi decido, penso cmq una dps

Professioni: Sul prete ho ench/tailor, sul mago herb/mining, sul monk farò mining/JC

Link Armory: penso sia inutile l'armory dato che ho smesso a marzo e cmq faccio apply per monk
Screenshot della tua UI: come UI utilizzo la base più i soliti addon must have per i raid, niente robe da fantascienza quindi.
Report recente di World of Logs:

Da quanto tempo giochi questo PG? il prete l'ho giocato da pre tbc fino a marzo (prima shadow e poi negli ultimi anni holy), dalla release fino al reroll in orda giocavo druido.
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? i pg li expo tutti io.
Eventuali alt: mago, l'unico alt attivo al momento.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
Vanilla: tutto fino ad AQ40, e una lair di naxx40 con il druido "helevorn@runetotem". BC poca roba e tutta for fun perchè al tempo avevo matrimonio in corso, e il grosso è stato pvp premade + arene con amici. WOTLK tutto clear in HM tranne arthas 25 men. Cataclysm potete vedere dal prete "drèn@jaedenar", mi sono fermato a MC, ma ho raidato poco un pò per i content che non mi hanno entusiasmato molto e un pò perchè è nato il secondo figlio quindi poca concetrazione per gli HM.

Orario disponibilità: come disponibilità mi diceva kenny che raidate 3 sere, quindi ci sono per le 3 sere che raidate.
Giorni disponiblità: preferenza per il lun, mer, gio, ma se c'è anche il mar nn è un problema. Venerdi difficile, sabato / domenica al 99% impossibile.

Gilde precedenti e relativo server: qua è dura, in tanti anni alcuni nomi li ho dimenticati, quindi elenco solo quelle di rilievo: knigths of honor in wow classic fino al reroll, in WOTLK prima con as before su jaedenar (H) dove abbiamo clearato tutto fino a 9/12 ICC HM, e poi con i quantum leap crushridge (A) dove ho finito altri HM + quelli ICC che mancavano per avere anche la mount zomg da 25 men asd. Cataclysm con il gruppo riformato degli as before (in parte), gilda Universe, e poi con i Victory or death sempre su jaedenar (H). Progress niente di rilevante, il content normal l'ho visto tutto ma HM poca roba perchè il periodo non permetteva la sbatta come ho scritto sopra.

Perchè te ne sei andato? Mah, motivazioni varie mi hanno spinto ai cambiamenti di gilda negli anni, in generale le motivazioni sono state di due ordini: 1) progress non adeguato a ritmi umani, che non significa che cerco gli HM tutti in farm ma nemmeno il wipe perchè tizio si guarda la partita mentre raidiamo, e 2) tensioni nel gruppo per drop/varie ed eventuali, che alla lunga come tutti sanno portano alla distruzione delle gilde.

Come hai saputo di noi? Vi conosco da anni, in un periodo di wotlk quando feci il passaggio con amici da jaedenari (H) a crushridge (A) stavo per fare apply, poi gli amici mi convinsero a fare il transfer (45 euro ndr) e quindi gg. Era destino che la mia strada dovesse incontrarsi con la vostra prima o poi.
Perchè Semper Eadem? Cerco una gilda con un gruppo solido che sappia fare anche progress per godermi questa prossima espansione.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? no

Sei interista? non seguo il calcio.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: il wot è già troppo lungo, ci conosceremo in game.
 
Top
Garroth
view post Posted on 15/8/2012, 16:13




Flavio mi ha già aggiornato sulla chiacchierata di stamattina.

Non credo ci saranno problemi per l'apply, anzi.

Ad ogni modo, intanto benvenuto, e come hai detto, ci becchiamo presto in VT. ;)
 
Top
thycondrius
view post Posted on 15/8/2012, 16:21




attendo la risposta, e poi come mi ha detto kenny, posto nel censimento del forum per MOP dando la mia disponibilità a giocare monk healer come main.

 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 16:47

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


CITAZIONE (thycondrius @ 15/8/2012, 16:46) 
MS: Misticismo

Non farlo mai più :sad:

Benvenuto^^
 
Top
thycondrius
view post Posted on 15/8/2012, 16:51




eh ma ormai giocando ita pian piano inizio ad abituarmi asd
 
Top
G0rth4n
view post Posted on 16/8/2012, 08:44




Parola del potere!
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 16/8/2012, 09:59




Benvenuto!
 
Top
thycondrius
view post Posted on 16/8/2012, 12:09




vedo che mi avete attivato il forum pvt. Posso già postare nel censimento o attendo prima una conferma dell'accettazione dell'apply?
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 12:41

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


posta pure l'apply è accettata :)

nel mentre ti ho aggiunto con il real id, a presto!
 
Top
8 replies since 15/8/2012, 15:46   143 views
  Share