Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Paladin Tank/Holy

« Older   Newer »
  Share  
Lollord
view post Posted on 28/6/2012, 17:16




Nome: Lorenzo
Età: 27
Provenienza: Modena

Nome del PG: Dabeef
Classe: Paladin
MS: Protection
OS: Holy

Professioni: aperto a suggerimenti

Link Armory: al momento non ho link all'armory funzionanti (sto per rinnovare)
Screenshot della tua UI: utilizzo la ui standard soltanto qualche cambiamento di keybind e se necessario qualcosa utile per il raid.
Report recente di World of Logs: forse l'ultimo risale a WoTLK e non ho idea di dove ritrovare il link mi spiace.

Da quanto tempo giochi questo PG? Giocato tutti cataclysm e quasi tutto WoTLK con il paladino
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? si su crushridge, qui su zenedar sto rerollando (43 al momento)
Eventuali alt: non ora forse in un futuro remoto un warr o magari un dk (si mi piace tankare :D)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
vediamo, gioco piu' o meno dall'uscita di wow con qualche pausa, in vanilla quasi mai ridato, in TBC raidavo frequentemente kharazan giocando shaman restoration, in WoTLK ho fatto praticamente tutto giocando prete holy e da li ho cominciao a giocare paladin sempre solo tank e healer (non adoro molto il gioco da dps).

Orario disponibilità: 21:00 / 01:00 circa
Giorni disponiblità: spesso durante la settimana

Gilde precedenti e relativo server: Orda Anomala, GOVERNO LADRO (il nome e' sempre stato in caps non me la sono sentita di cambiarlo)
Perchè te ne sei andato? gilde sciolte, quasi tutti hanno smesso

Come hai saputo di noi? Cercando informazioni su gilde italiane orda su zenedar
Perchè Semper Eadem? Perche' dai post di presentazione mi sembrate alla mano e prima del progresso cerco soprattutto un gruppo di amici con cui giocare a wow.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No anzi, c'e' un limite? Sono sempre stato abituato cosi'... non che li causassi io i wipe assurdi ovviamente!

Sei interista? non mi piace il calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Sono disponibilissimo ad entrare in gilda anche come social (ovviamente visto il livello) ma anche per il futuro, come ho gia' accennato mi interessa di piu' il punto di vista sociale che un posto fisso nei raid, poi che altro... bhe avreste un tank in piu' per farmare le 5men senza code appena uscito MoP mica pizza e fichi!
 
Top
_Milion_
view post Posted on 28/6/2012, 17:39




Un saluto ad un collega veterano di WoW vanilla è d' obbligo!
Mi ricordo degli orda anomala... qui troverai qualche No Entry/Cursed dell' epoca ;)
sembra siano passati secoli :asd:
Welcome sul forum intanto!
 
Top
IInox
view post Posted on 28/6/2012, 17:46




benvenuto sul forum :sisi:
 
Top
Lollord
view post Posted on 28/6/2012, 18:19




Grazie per il benvenuto :)
Il problema di fondo e' che sono passati secoli!
Non ho mai avuto molta familiarita' con i No Entry e i Cursed, non sono mai stato cosi' Hardcore! :D
Comunque dovendo ancora rinnovare e avendo frozzato a novembre dell'anno scorso direi di esser eligibile per una scroll o resurrection se qualcuno avesse bisogno della mount, non so che altre reward ci siano.
 
Top
Garroth
view post Posted on 28/6/2012, 18:40




Non credo ci saranno problemi. Ne parlo con gli altri officer e ti aggiorno.

Da qua ai Panda non so' che classi e spec giocheranno tutti, ma per te non è un problema switchare holy nel caso? :)

Ciao!
 
Top
IInox
view post Posted on 28/6/2012, 18:42




che reward c'è a scrollare uno? :O io non ho mai scrollato nessuno :sisi:

visto.

boh se vuoi posso farlo io :dunno:

Edited by IInox - 28/6/2012, 19:44
 
Top
Lollord
view post Posted on 28/6/2012, 18:43




Assolutamente nessun problema.

Attendo notizie allora!
 
Top
Dritzz
view post Posted on 28/6/2012, 19:41




ti ritrovi un pg 80? si, giusto? posso pure io.

benvenuto.
 
Top
IInox
view post Posted on 28/6/2012, 19:50




ah lord ricordati di me quando avrai gemme epiche rosse e/o maelstrom :sisi: needdo
 
Top
Lollord
view post Posted on 28/6/2012, 22:46




Ho visto ora che con la scroll of resurrection potrei fare il transfer gratuitamente di un pg sul server di chi me la invia, quindi potrei portare direttamente il mio Shieldburger (il pala 85 su crush) .
In tal caso, [email protected] e' la mail di battle.net per mandarmi la scroll, se qualcuno me la invia si becca la mount sicuro perché ho intenzione di rinnovare.
Grazie mille!
 
Top
Garroth
view post Posted on 28/6/2012, 22:50




CITAZIONE
Scroll Complete! Your invitation is now queued for validation.

Ti aspettiamo. ;)

Soprattutto per fare 2 chiacchiere su VT. ;)
 
Top
Lollord
view post Posted on 28/6/2012, 23:08




Uh che velocità, grazie!
Stasera ormai é un po' tardi ma domani due chiacchiere in vi le faccio volentierissimo!
 
Top
Dritzz
view post Posted on 29/6/2012, 08:08




QUOTE (Garroth @ 28/6/2012, 23:50) 
QUOTE
Scroll Complete! Your invitation is now queued for validation.

Ti aspettiamo. ;)

Soprattutto per fare 2 chiacchiere su VT. ;)

Sei un essere maligno e cattivo.
 
Top
Lollord
view post Posted on 29/6/2012, 11:05




PG trasferato e online, alla fine ho portato Shieldburger il mio paladino livello 85, installo vt e oggi prima delle 22:00 mi trovate online
 
Top
Garroth
view post Posted on 29/6/2012, 11:50




CITAZIONE (Lollord @ 29/6/2012, 12:05) 
PG trasferato e online, alla fine ho portato Shieldburger il mio paladino livello 85, installo vt e oggi prima delle 22:00 mi trovate online

Wispa qualche officer\veteran che ti puo' gildare.

Io arriverò in tardo pomeriggio. Passa in VT quando puoi e ti faccio l'account.

Benvenuto. ;)
 
Top
15 replies since 28/6/2012, 17:16   170 views
  Share