Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Nielas - Mage, application

« Older   Newer »
  Share  
Nielas
icon10  view post Posted on 16/2/2012, 22:23




Nome: Edoardo
Età: 23
Provenienza: Campobasso

Nome del PG: Nielas
Classe: Mage
MS: Fire
OS: Arcane

Professioni: Ench - Tail

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/zenedar/Nielas/simple
Screenshot della tua UI: è quella base...uso pochi addon: omen-decursive-dbm-combustion helper-mage nuggets
Report recente di World of Logs: ? :D

Da quanto tempo giochi questo PG? tanto tempo :D da quando avevo 16 anni più o meno..ho smesso 1 anno fa ed ho ripreso circa 1 mesetto fa :)
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Yes
Eventuali alt: DK Tank lvl 74

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: ho iniziato a giocare quando avevo 16 anni più o meno, non ricordo bene :P..ero sul server Genjuros, gilda Red Brothers (italo-russa). Clear: MC (full), BWL (full) e qualche boss di NAXX. Con l'arrivo di TBC gli italiani dei Red Brothers hanno deciso di formare una nuova glida, i Dark Lunacy ed ovviamente mi sono unito a loro: KARA, GRUUL, MAG, SSC (tranne vashy), THE EYE (i primi due o tre non ricordo), MH (tranne l'ultimo) ed i primi 3 di BT...con l'arrivo di WOTLK guild disband e ho deciso di migrare su Zenedar..causa studio mi sono preso una pausa durata fino a Cataclysm :P..ora ho ripreso a giocare :)
Orario disponibilità: dalle 20 in poi
Giorni disponiblità: lunedi-martedi- mercoledi o giovedi (dipende: a volte sono libero il mercoledi ed a volte il giovedi causa allenamento)

Gilde precedenti e relativo server:Red Brothers e Dark Lunacy su Genjuros
Perchè te ne sei andato? disband globale come spiegato sopra :)

Come hai saputo di noi? trade channel :D
Perchè Semper Eadem? E' da tanto che desidero fare del buon sano pve con gente italiana..con Wotlk e Cata ho fatto poco e vorrei trovare un gruppo con cui divertirmi e godermi il pve
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? credo in dio, ma lo odio con tutto me stesso..quindi no, non mi danno fastidio

Sei interista? 5 maggio 2002

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: nada..chiedete se volete ulteriori info :)

Grazie
Un saluto

edit: ho fixato i link. Garro

Edited by Garroth - 16/2/2012, 22:28
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 22:25

Group:
Member
Posts:
46

Status:


CITAZIONE (Nielas @ 16/2/2012, 22:23) 
ero sul server Genjuros

:lol: :asd: :rotfl:

benvenuto :v:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 00:57

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto sul forum.

Siamo costretti a prenderci qualche giorno in più per valutare l'apply, dobbiamo risolvere un paio di situazioni in sospeso con altri mage, prima di accettarla o respingerla.

In ogni caso ti faremo sapere quanto prima :)
 
Top
Ðesire
view post Posted on 17/2/2012, 02:11




Nel frattempo benvenuto ;)
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 17/2/2012, 09:33




Benvenuto
 
Top
Nielas
view post Posted on 17/2/2012, 10:43




tranqui...intanto fixo l'equip :)
 
Top
Falzer88
view post Posted on 17/2/2012, 11:41




We benvenuto
 
Top
Garroth
view post Posted on 17/2/2012, 11:43




CITAZIONE (Nielas @ 17/2/2012, 10:43) 
tranqui...intanto fixo l'equip :)

Si ecco, fixa gemme, reforge e spec appena puoi.

Aspettiamo quelle risposte che dicevamo e ti rispondiamo + eventuale chiacchierata su VT.

Ciao. ;)

p.s. www.askmrrobot.com/wow/gear/eu/zenedar/nielas
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 17:33

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Allora innanzitutto mi scuso per il ritardo ma come ti avevo detto dovevamo capire le intenzioni di alcune persone.

Purtroppo siamo anche costretti a respingere la tua apply in quanto ora abbiamo 3 mage attivi ed è inutile per noi e per te aggiungerne un quarto.
Oltretutto partiresti molto svantaggiato visto che tempo di vestirti non ce n'è :(

In bocca al lupo per tutto
 
Top
8 replies since 16/2/2012, 22:23   259 views
  Share