Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Hunter - Armisael

« Older   Newer »
  Share  
Armisael2
view post Posted on 22/11/2011, 00:56




Nome: Antonio
Età: 27
Provenienza: Arezzo

Nome del PG: Armisael
Classe: Hunter
MS: Markmanship
OS: PVP alternanto tra Survival o Markmanship in base ai gruppi arena, ma disponibile ad un'altra spec PVE se necessaria.

Professioni: Leatherworking - Enchanting (ho anche cooking a 525)

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/cham...Armisael/simple
Screenshot della tua UI: utilizzo l'UI di base con qualche addon e molti keybindings
Report recente di World of Logs: non ne ho

Da quanto tempo giochi questo PG? Da fine Settembre dopo che avevo smesso precedentemente durante TBC
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Assolutamente sì
Eventuali alt: nessuno di rilievo al momento.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: e qui il momento diventa quasi nostalgico... anche in qualità di raid leader tutti i vecchi raid40: MC, BWL, AQ. Durante TBC Kharazan, Gruul's Lair, Magtheridon e Serpentshrine Cavern (a metà) poi ho smesso di giocare per la tesi.

Orario disponibilità: dalle 20:30 senza problemi di full immersion notturne.
Giorni disponiblità: non ho problemi durante la settimana, fissate le date mi muovo di conseguenza, sicuramente mai venerdì e sabato.
Gilde precedenti e relativo server: adesso Ignorance - Chamber of Aspects, prima di smettere officer de Ordine della Rosa e Lemmings su Runetotem.
Perchè te ne sei andato?
Scarsa/assente motivazione della gilda al progress, inoltre la totale disorganizzazione, la non puntualità.

Come hai saputo di noi?
Tramite Aomi (Mirko) concordato poi con Shaeldor (Alessio), ottimi amici in real! ;)

Perchè Semper Eadem?
IL principale stimolo di questo gioco per quanto mi riguarda sta nell'affrontare le sfide che propone ogni volta con i nuovi raid. Da qui la voglia di dare il massimo con l'attenzione in game, discutendo le nuove tattiche, gustando a pieno il progress senza arrivare drammaticamente a fare le cose solo perché poi arrivano a nerfarle. Mi piace la competizione e mi piacciono le sfide accompagnate dalla serietà degli altri perché tutti spendiamo risorse energie in un ottimo clima divertente.

Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi?
Non ne faccio uso io, ma non mi sconvolgo di certo.. rimango pur sempre un toscano! :)

Sei interista?
Calcio?! What's calcio?!

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Mi ha aggiornato Aomi che avete già parlato, io son rientrato soltanto oggi da Londra dov'ero a spassarmela.. ad ogni modo per qualsiasi altra informazione son disponibilissimo se serve a parlare su TS o Vent.

Edited by Ilystraee - 22/11/2011, 12:52
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 12:58

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Tutto ok, transfera pure e whispa un officer in game per farti gildare quando arrivi.

A presto
 
Top
Garroth
view post Posted on 22/11/2011, 13:21




Eccoti qua, mancavi solo te.

A presto. ;)
 
Top
2 replies since 22/11/2011, 00:56   147 views
  Share