Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Shaeldor, Balance Druid

« Older   Newer »
  Share  
Shaeldor
view post Posted on 18/11/2011, 21:41




Nome: Alessio
Età: 28
Provenienza: Bologna

Nome del PG: Shaeldor
Classe: Druid
MS: Balance
OS: Restoration

Professioni: Herbalism / Alchemy

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/cham...aeldor/advanced
Screenshot della tua UI: UI base e qualche addon
Report recente di World of Logs: /

Da quanto tempo giochi questo PG? Da quando ho ricominciato a giocare a WoW
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Lo sto ottantacinquando io..
Eventuali alt: Su altri server e su un altro account

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Vanilla (full MC, BWL, AQ20; Onyxia; AQ40 e Naxxramas solo parzialmente); TBC( full Kharazan, Serpentshrine Cavern,The Eye,Black Temple,Battle of Mount Hyjal; Gruul's Lair, Magtheridon's Lair; Sunwell Plateu fino a Felmyst e poi ho quittato WoW per 2 anni e mezzo); wotlk (quit); Cata (niente fino ad ora)

Orario disponibilità: 20:30 in poi
Giorni disponiblità: da Domenica a Giovedì

Gilde precedenti e relativo server: Ignorance - Chamber of Aspects
Perchè te ne sei andato? Sebbene non sia ancora 85, ho avuto modo di constatare la completa disorganizzazione e non serietà della gilda in cui mi trovavo. Ho ricominciato a giocar a WoW dopo due anni e mezzo con l'unico obiettivo di riprendere a raidare seriamente come prima del quit (avvenuto causa preparazione tesi di laurea).

Come hai saputo di noi? Da Aomi (compagno di gilda negli Ignorance e amico in real )
Perchè Semper Eadem? Cerco una gilda orientata all'end-game con la quale raidare con costanza e serietà, in un clima amichevole e sereno. Da come ho avuto modo di sapere, la vostra gilda sembra il posto adatto.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Se serve per buttare giù un boss, ogni imprecazione è ben accetta ;)

Sei interista? Milanista al 100%

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Come accennato sopra, sono amico in real di Aomi e Armisael, con i quali ho giocato assieme per lunghi periodi fin dai tempi di Vanilla. L'intenzione è quella di trasferisci assieme sul vostro server, sperando che le nostre apply vengano accettate :) (confermo quanto detto da Aomi che Armisael tornerà i primi giorni della prossima settimana)

Edited by Ilystraee - 19/11/2011, 13:12
 
Top
Trappista
view post Posted on 19/11/2011, 01:23




a breve arriverà Emphaty che ti scriverà: Benvenuto sul forum
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 19/11/2011, 03:03




cos'è questa? un'invasione di druidi? state cercando di limitare le possibilità di loot delle mie offspec !?!? :V

ah,dimenticavo.. welcome to SE forum :)
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 19/11/2011, 09:59




Benvenuto sul forum, con un brutale CTRL+C e CTRL+V preso dal post del Trap! :asd:
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 13:21

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Bazinga!

Appena arrivi contatta un officer in game per farti gildare.

Visto che nn abbiamo avuto possibilità di parlare in vt ti scrivo qui due cose: hai due/tre settimane, prima della patch, per arrivare all'85 e vestirti decentemente, ti si aiuta dove possibile ma per lo più dovrai fare da te. Approfitta delle nuove istanzine da 5 e del LFR che metteranno. In ogni caso whispami in game se hai bisogno di aiuto

bella
 
Top
4 replies since 18/11/2011, 21:41   155 views
  Share