Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Luthiàn, Goblin Mage

« Older   Newer »
  Share  
Luthiàn
view post Posted on 7/11/2011, 14:09




Nome: Andrea
Età: 23
Provenienza: Sono di Biella ma dal lunedì al venerdì vivo a Torino per seguire l'università

Nome del PG: Luthiàn
Classe: mago
MS: arcane
OS: ora fire PVE ma non mi dispiacerebbe frost PVP

Professioni: Tailor e jewel entrambe 525

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/rune...C3%A0n/advanced
Screenshot della tua UI: http://imageshack.us/photo/my-images/341/interfacewow.png/
Report recente di World of Logs: purtroppo la gilda in cui sono non usa questo sistema per monitorare il raid

Da quanto tempo giochi questo PG? dall'uscita di Wotlk fino a maggio 2011 (91 giorni played)
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: ho un druido lv 72 che non uso praticamente mai

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Wotlk fino a sindragosa HC

Orario disponibilità: prevalentemente pomeridiano e serale (non ho problemi ad andare oltre le 24)
Giorni disponiblità: lun-mer-giov più altri giorni a rotazione.
Sono un pilota di rally e potrebbe capitare che sia assente per una settimana intera (rally in giro per l'italia). Posso avvertire con largo anticipo della cosa.

Gilde precedenti e relativo server: ho iniziato con Wotlk con i pirates su saurfang spostati poi su runetotem, siamo arrivati a downare il Lk normal e sindra HC 10 man, l'ultimo periodo sono anche stato RL e officer. L'idea di puntare sul 25 ci ha fatto naufragare, è mancata la voglia da parte dei GM di risolevvare la gilda ed è stata disbandata. Ora sono con 2 ex gildani nei The Bloodthirsty, una gilda tranquilla che conta solo sul gruppo 1 lasciando da parte il roster 2.
Perchè te ne sei andato? dai Pirates per disband causa periodo di gioco su RIFT, dalla gilda attuale vorrei andarmene per provare qualcosa di piu stimolante

Come hai saputo di noi? Ho letto di voi su forum
Perchè Semper Eadem? perchè siete ciò che cercavo (una gilda che raida seriamente da 25) con orari e disponibilità umane. Ho apprezzato molto il fatto che lasciate l'equip in secondo piano e preferite parlare con i possibili trial per capire chi si ha davanti.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? No

Sei interista? penso di essere uno dei pochi italiani che non segue il calcio. :D

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Spero di far presto parte dei vostri :P

Edited by Garroth - 7/11/2011, 18:43
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:17

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto sul forum, discuteremo la tua apply per darti una risposta il prima possibile.
 
Top
Luthiàn
view post Posted on 7/11/2011, 14:20




Ok perfetto! grazie mille... in caso di accept sono già pronto a trasferare :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 17:43

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Se vuoi farti una chiacchierata su ventrilo dovrei essere online almeno fino alle 20, in caso rispondi qui
 
Top
eXpLøIt
view post Posted on 7/11/2011, 18:18




la gilda dello scarsone di Razor e del pacco di Mala, salutameli ;) ;)
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/11/2011, 18:24




Quando vuoi facciamo 2 chiacchiere su VT, prima di cena o dopo il raid. ;)
 
Top
Luthiàn
view post Posted on 7/11/2011, 18:30




Se volete ci sono, ho appena finito di installarlo.
Non ho i permessi per accedere ai dati VT dal forum
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/11/2011, 18:39




CODICE
hostname: thoron.typefrag.com
port: 20729

Siamo qua. ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:00

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Preso, chiudo
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/11/2011, 19:00




D2XS4- 50
D3+TGL
in 100, traguardo.

Preso. :asd:

A presto, ricordati di farti aggiungere a calendar se arrivi prima di mercoledì.
 
Top
9 replies since 7/11/2011, 14:09   197 views
  Share