Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Mukkino, Mage

« Older   Newer »
  Share  
Corilo
icon10  view post Posted on 10/10/2011, 12:09




Nome:Emiliano
Età:abbastanza vicino agli anta..... :P
Provenienza:Torino

Nome del PG:Mukkino
Classe:Mage
MS:Frost
OS:Arcane

Professioni:Mining 525 / Engeenering 525

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...ukkino/advanced
Screenshot della tua UI:appena posso lo posto...
Report recente di World of Logs: hemmmmm....

Da quanto tempo giochi questo PG? meno di 2 mesi
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? ovvio che si
Eventuali alt:nessuno

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:...............

Orario disponibilità: in linea di massima dalle 18 alle 02
Giorni disponiblità: praticamente tutte le sere a meno di impegni imprevisti a lavoro

Gilde precedenti e relativo server:Storm Lords su zenedar
Perchè te ne sei andato? non ho ancora lasciato, ma una gilda dove non rispondono neppure a un "Buonasera" appena loggati non mi sembra seria.....

Come hai saputo di noi? girovagando su internet
Perchè Semper Eadem? perchè mi sembrate seri e preparati
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? bestemmie no... wipe assurdi mi fanno incazzare a bestia... soprattutto se sono causati da miei errori...

Sei interista? Juventino dentro fuoi e tutto intorno....


come si può capire dalla mia apply sono abbastanza un niubbo... ho una discreta esperienza in warhammer, in Rift e Aion, ma ho iniziato a giocare a wow da pochissimo.... cerco qualcuno che mi aiuti a crescere e conoscee meglio il gioco, perchè per mia sfortuna non accetto le mezze misure se inizio a fare qualcosa devo primeggiare per forza... ovvio che essere solo un casual player mi sta stretto, per questo ceco una gilda che mi supprti... nel caso di un rifiuto non mi dispiacerebbe comunque essere un vostro amico....

Edited by Ilystraee - 10/10/2011, 13:39
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 12:30

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto sul forum. :)

Ci prendiamo un paio di giorni al per discutere l'apply col gm e gli altri officer e ti facciamo sapere qui.

 
Top
Seccuz
view post Posted on 10/10/2011, 12:38




se ti piace primeggiare ti consiglio di enchantare la roba che hai mancano ovunque ....
 
Top
Corilo
view post Posted on 10/10/2011, 14:43




CITAZIONE (Seccuz @ 10/10/2011, 13:38) 
se ti piace primeggiare ti consiglio di enchantare la roba che hai mancano ovunque ....

sisi lo so :( alzare engeneering mi è costato un patrimonio.... ora sto mettendo da parte i soldi per gli enchant.. il primo è power torrent sull'arma...
 
Top
Garroth
view post Posted on 11/10/2011, 12:28




Cerchiamo player da inserire in raid subito, e non è il tuo caso come puoi ben capire.

Intanto che ti vesti (da solo in pug o in qualche nostra alt run) e sopratutto fai esperienza se vuoi puoi joinare come friend. Per farlo scrivi a qualsiasi officer.

Ciao

Garro
 
Top
Corilo
view post Posted on 11/10/2011, 20:04




CITAZIONE (Garroth @ 11/10/2011, 13:28)
Cerchiamo player da inserire in raid subito, e non è il tuo caso come puoi ben capire.

Intanto che ti vesti (da solo in pug o in qualche nostra alt run) e sopratutto fai esperienza se vuoi puoi joinare come friend. Per farlo scrivi a qualsiasi officer.

Ciao

Garro

immaginavo infatti ero quasi deciso di postare direttamente nella sezione friend... appena scopro un ufficiale in game lo tello....
 
Top
5 replies since 10/10/2011, 12:09   231 views
  Share