Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Làisha, Druido

« Older   Newer »
  Share  
Làisha.Shikrya
view post Posted on 3/10/2011, 16:54




Nome:Alberto
Età:19
Provenienza:Bergamo

Nome del PG:Làisha
Classe:Druido
MS:Restoration
OS:Balance

Professioni:Alchemy/Herbalism

Link Armory: =http://eu.battle.net/wow/en/character/crushridge/L%C3%A0isha/advanced]http://eu.battle.net/wow/en/character/crus...A0isha/advanced[/URL] (quando ho frozzato c'era equip pvp..ed è rimasto quello :( )
Screenshot della tua UI: Al momento non riesco perchè nn ho riattivato..cmq i solit addon da raid:DBM, Omen, Recount..etc...
Report recente di World of Logs:

Da quanto tempo giochi questo PG? Inizio TBC..quindi 4 anni e passa credo
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Certamente
Eventuali alt: Aliryèl Hunter 85, shammy 70 ( che peṛ non trasferiṛ in caso venissi preso)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: TBC: grull, magghy, ssc 4 boss, tk 3 boss, kharazan, zul aman. WOTLK: tutto fino a 4-6(nn ricordo di preciso)/12HM icc (TOC nn ho fatto molti HM). Cata: 6/7 Firelands normal

Orario disponibilità: 19 (o anche prima) - 0.00
Giorni disponiblità: Dato che raidate lunedi, mercoled́, e gioved́..nn dovrei avere problemi a essere presente tutte queste 3 sere. Cmq La maggior parte delle volte saṛ in game anche gli altri giorni..specialmente sabato e domenica che ci sono sempre. Eccezione peṛ quando sono sotto esame all'università, e li potrei avere settimane in cui sono davvero impegnato. Avviseṛ cmq :)


Gilde precedenti e relativo server: sempre su crushridge :DAMNED, Secret of Forsakens, Reinkaos, No Comment, Elysium
Perchè te ne sei andato? Prima mezzo disband(ora si son rimessi in sesto), seconda incomprensioni e poco progress, terza han cambiato fazione, quarta ho dovuto frozzare per un certo periodo per problemi personali, quinta cominciava a raidare solo il solito gruppeto da 10 di officer e GM (-.-')

Come hai saputo di noi? Battlecraft.it
Perchè Semper Eadem? Raidate 25, avete buon progress, e sopratutto avete orari che consentono di avere una vita normale. E' da tempo che cerco una gilda su WoW che mi faccia divertire e con la quale possa togliermi delle soddisfazioni..soprattutto come gruppo. Gioco agli MMO proprio per questo..per le gilde..per la possibilità di collaborare, e ottenere ottimi risultati. Penso che voi possiate essere la scelta giusta.
Ti danno fastidio eventuali bestemmie a causa di wipe assurdi? Dopo 4 anni di WOW?! sapete meglio di me che elementi si incontrano su sto gioco...xD

Sei interista? PAZZA INTER AMALA

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Sono disponibile a giocare come Main Spec Balance qualora servisse al raid.
Grazie in anticipo dell'attenzione :)

Edited by Làisha.Shikrya - 4/10/2011, 22:03
 
Top
Shoi
view post Posted on 3/10/2011, 20:43




...pd un'altro interista...

Ciao cmq :)
 
Top
Adanedhel
view post Posted on 4/10/2011, 07:57




Benvenuto sul forum ;)
 
Top
Garroth
view post Posted on 4/10/2011, 08:44




Apro subito il topic in sezione officer, ti facciamo sapere quanto prima possibile (un paio di giorni?).
 
Top
Làisha.Shikrya
view post Posted on 4/10/2011, 17:07




Attendo :)...grazie mille a tutti intanto. Ah..nei giorni di disponibilità non l'ho messo, ma è sottointenso che oltre al lunedi mercoledi e giovedi, son presente anche nei giorni di non raid..a parte sabato sera ovviamente xD

Edited by Làisha.Shikrya - 5/10/2011, 18:34
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:48

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, ne abbiamo discusso e purtroppo siamo costretti a respingere l'apply data la ridondanza di druidi.
Non avrebbe senso farti transferare per non giocare.

GL
 
Top
Làisha.Shikrya
view post Posted on 6/10/2011, 16:17




Ok grazie mille...magari mi rifaṛ vivo^^
 
Top
6 replies since 3/10/2011, 16:54   251 views
  Share