Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Tyrus - Death Knight

« Older   Newer »
  Share  
Redthecolorwelovebest
view post Posted on 8/9/2011, 18:18




Nome: Elia
Età: 25
Provenienza: Poggio Mirteto

Nome del PG: Tyrus
Classe: Death Knight
MS: DPS
OS: Tank su richiesta

Professioni: Blacksmith / Jewelcrafting

Link Armory: (Non disponibile, attualmente lvl 80)
Screenshot della tua UI: (Non disponibile sto riscaricando attualmente wow)
Report recente di World of Logs: (Il più recente risale a 2 anni e fà, comunque, non è disponibile :( )

**Se siete giunti fin qui, non iniziate a ridere**


Da quanto tempo giochi questo PG? Dall'inizio di Wrath of the Lich King
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? (Beh, attualmente l'ho detto, non lo è, stasera o al massimo domani, riuscirò a loggare e nell'arco di 24h lo sarà).
Eventuali alt: L'idea è di farmi un prete appena sistemo il dk, in seguito avrei Athreila, il mio vecchio personaggio da tirar su, un paladino, se non altro per motivi affettivi.. Probabilmente non lo giocherei Holy.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
Vanilla: MC, BWL, AQ40 tutto tranne c'thun (al 60), Naxxramas: Maexxna, grobbulus, loatheb.
TBC: Giocato tutta l'espansione in top 20 mondiale.
WOTLK: Smesso di giocare ad Ulduar, pulita tutta, fatto diversi hard mode, non ricordo esattamente quali, non è stato uno dei momenti più eccitanti del gioco.
Orario disponibilità: 14:00/18:00 -> 3:00
Giorni disponiblità: Domenica -> Giovedì

Gilde precedenti e relativo server: Qualche nome è andato perso insieme ai neuroni, purtroppo negli anni non ho avuto sempre alcool a portata di mano, qualche nome: Ancients Crushridge (Si, tutta colpa di Niymiae), Ancients Genjuros (Solo per far tirare qualche sospiro alienante a Trappista), Destiny Magtheridon, Eyeballers WoW Magtheridon, Used to Could Magtheridon, Unknown entity Mazrigos, Ad Maiora Bloodscalp.

Perchè te ne sei andato?
M'ah Ancients, iniziavo l'università. Riapprodato su Magtheridon appena pre tbc ho girato un pò di gilde che hanno visto abbandoni, riformazioni, qualche officers decisamente inappropriato, riformazione di vecchie gilde, Used to could erano al 90% Destiny. Voglia di tornare a giocare con amici in real, Ilystraee, comunemente Giss, anche per insurrezioni casalinghe causa completa assenza alle cene, Ad Maiora ultimo tentativo di dare un significato a wrath of the lich king con un amico che mi ha convinto a formare una gilda.

Come hai saputo di noi?
Sono amico di Trappista, Mottecorgo, Ilystraee e contemporaneamente la nemesi di Niymiae.
Perchè Semper Eadem?
Beh chiaro, Niymiae è diventato casual.
Sei interista?
Mi basta Wenger per richiamare l'attenzione divina.
Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Sono etero ma aperto al dialogo, contrario al clandestinaggio non per questo razzista, preferisco un mussulmano bacchettone ma che sappia giocare ad un concittadino che mi sbaglia i counter e quest'ultimo caso è avvenuto realmente, anche se in fine imprecava in italiano senza saperne il significato..
 
Top
» Pleuvox
view post Posted on 8/9/2011, 18:30




++! Ti copiavo le spec quando eri su Mazrigos. :v
 
Top
Garroth
view post Posted on 8/9/2011, 19:02




Ho parlato con Flavio e quando vuoi ti aspettiamo.

Vestilo in fretta, e mi dicono che lo farai più veloce di quanto immagino. :)
 
Top
Trappista
view post Posted on 9/9/2011, 10:45




CITAZIONE (Redthecolorwelovebest @ 8/9/2011, 19:18) 
Ancients Genjuros (Solo per far tirare qualche sospiro alienante a Trappista)

Genjuros è na bestia !
 
Top
3 replies since 8/9/2011, 18:18   113 views
  Share