Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Sterephonyx - Feral Tank Druid -, Night Elf -------> Tauren

« Older   Newer »
  Share  
Stereophonyx
view post Posted on 23/8/2011, 09:21




Nome: Giacomo (meglio Jack però)
Età: 31, quasi 32
Provenienza: Provincia di Milano

Nome del PG: Stereophonyx
Classe: Druid
MS: Feral Tank
OS: Feral DPS o Restoration (ho gear idoneo al content attuale per tutte le spec, meglio DPS gatto che restoration, pollo mai giocato)

Professioni: Herbalism 525 / Alchemy 525

Link Armory: eu.battle.net/wow/en/character/crushridge/Stereophonyx/advanced
Screenshot della tua UI: sono al alvoro (^^), comunque quella di base + Omen, DBM (o BigWigs a seconda di quello che la gilda preferisce), Debuff Filter, Cooldowns, TargetCharms. Stop.
Report recente di World of Logs: worldoflogs.com/guilds/143007/calendar/07-11/

Da quanto tempo giochi questo PG? Da sempre. Ho iniziato sul finire di TBC.
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: DOvrei transferare un Hunter, ma gioco praticamente solo il main. Quindi vederemo (in caso di apply accettata, ovviamente)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: WotlK: fatto tutto, achievement draghi, glory. Manca solo Anub' Arak da 25 HM e Lich da 25 HM. Fatto quasi tutto nei tempi che il content richiedeva.

Orario disponibilità: 20.30 - 1.00 da domenica a giovedi (lavoro di giorno), Venerdi e Sabato se non ho impegni / non esco, tutte le ore.
Giorni disponiblità: tutti i giorni

Gilde precedenti e relativo server: Awakening Crushridge EU - Anaethema Crushridge EU
Perchè te ne sei andato? Gli Awakening, gilda con ottimo progress ha piano piano perso elementi preziosi per diversi motivi (bla bla bla), Cio che ne è rimasto si è fuso con un altra gilda, Anaethema, la mia gilda attuale. Non sono soddisfatto dei risultati ottenuti in rapporto all'impegno profuso. Non sola da me. .

Come hai saputo di noi? Forum degli aNc, classifica delle gilde Italiane
Perchè Semper Eadem? Avete degli orari e giorni compatibili con la mia real life. Mi piacerebbe giocare Orda. MI piace l'annuncio su wowprogress.

Sei interista? Assolutamente NO. L' Hanno visto con le rose.... Con le Rose, nel Metròòòòò

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Non parlo di calcio durante i RAID (riferimento alla domanda sopra ^^). Se dovessi venire da voi garantirei impegno e serietà. NON sono un musone, per cui cercherei sicuramente anche un rapporto cordiale e simpatico. Dato che dovrei transferare, se volete facciamo due chiacchere prima.

Grazie e ciao

Edited by Ilystraee - 23/8/2011, 11:16
 
Top
Garroth
view post Posted on 23/8/2011, 09:57




Ciao, ho aperto un topic sulla tua (molto buona) apply nella sezione officer. Ne discutiamo e ti sappiamo dire. Sicuramente faremo due chiacchiere su VT prima di un eventuale /ginvite. ;)

Buonagiornata,

Garro
 
Top
Stereophonyx
view post Posted on 23/8/2011, 10:03




OK va bene.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:17

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, ti ho messo a posto i link nell' (ottima) apply, dimmi quando ci sei per parlare su ventrilo e ci accordiamo
 
Top
Stereophonyx
view post Posted on 23/8/2011, 10:42




ok, grazie per il link.

io ci sono gia stasera se va bene per voi. Loggherò un pò tardino rispetto al solito perchè ho un mini-impegno (loggherò tipo 9.30-10.00, piu verso le 10.). Faccio un Pg liv 1 sul server e contatto qualcuno di voi?

altrimenti, se preferite mettere le coordinate VT per posta elettronica va bene lo stesso ^^

PS: se siete in raid, a quell'ora immagino che potrei disturbarvi. Quindi se preferite domani pre raid o un altro giorno va bene.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:03

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Non so se ci sono stasera, nel caso logga e whispami su Ilystraee o Kennÿ, altrimenti facciam domani :)
 
Top
Stereophonyx
view post Posted on 23/8/2011, 11:08




Ricevuto ^^

Grazie, a presto.

Buona giornata.
 
Top
Stereophonyx
view post Posted on 24/8/2011, 10:08




OK, la mia elfa è diventata un toro orrendo.

Procedo con il cambio di server.

Stasera (se non ci sono intoppi telematici) atterro su Zenedar.
 
Top
Garroth
view post Posted on 24/8/2011, 10:45




CITAZIONE (Stereophonyx @ 24/8/2011, 11:08) 
OK, la mia elfa è diventata un toro orrendo.

Procedo con il cambio di server.

Stasera (se non ci sono intoppi telematici) atterro su Zenedar.

Ok chiudo. Se ci sono problemi\ti devi far gildare vieni su VT e\o scrivi a qualsiasi veteran\officer ingame.

A presto e benvenuto. ;)
 
Top
8 replies since 23/8/2011, 09:21   152 views
  Share