Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Marsblack - Shaman Restoration

« Older   Newer »
  Share  
marsblack
view post Posted on 22/7/2011, 17:28




Utilizzate questo modello per fare apply nella sezione Raid.
Si chiede di essere il più esaustivi possibile e di riempire tutti i campi presenti.
Le apply che non rispondono a quanto detto sopra verranno direttamente cestinate.

n.b. non usate la funzione URL per postare i link, copiateli e incollateli e basta, o non vi fa postare.
-------------------------

Nome: Carlo (ma chiamatemi Mars)
Età:28
Provenienza: Milano ma vivo in U.K.

Nome del PG: Marsblack

Classe: Shaman
MS: Restoration
OS: Elemental (non la uso mai, soltanto per quest)

Professioni: JC, Enchanting cappate

Link Armory:http://eu.battle.net/wow/en/character/zenedar/Marsblack/simple
Screenshot della tua UI:http://imageshack.us/photo/my-images/29/wowscrnshot070911185648.jpg/
recente di World of Logs: non ne ho, non raido da un po

Da quanto tempo giochi questo PG? agosto 2008 circa
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? certo
Eventuali alt: mage 84, paladino 80, druido 85

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:ho iniziato a raidare a Karazan durante gli ultimi mesi di tbc, facendo anche maghteridon e grull, in seguito i raid di wotlk li ho fatti tutti a metà, sia da 10 che da 25, tranne Naxxramas, il quale l ho fullato essendo un periodo in cui ero in una buona gilda... in cataclysm sono arrivato a meta raid vecchio, bot , bwd, e throne, poichè ho smesso di giocare ad aprile e restando dunque fermo col progress.

Orario disponibilità:serale
Giorni disponiblità:sempre

Gilde precedenti e relativo server: ne ho avute molte in vari server ed in entrambe le fazioni
Perchè te ne sei andato? un po perche ho smesso recentemente, e tempo fa poiche non c era abbastanza progress o non c era un buon ambiente...

Come hai saputo di noi? tramite wow progress
Perchè Semper Eadem?perche avete un buon progress e sembra che avete tutto cio di cui ho bisogno : orari ideali per esempio e raid 25 .

Sei interista? assolutamente no, ma se questo puo essere negativo, posso dire che non seguo, non mi piace il calcio

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:nulla, solo FORZA MILAN ! :)

-------------------------
 
Top
KøRn/Ðeathnote
view post Posted on 22/7/2011, 18:08




Intanto benvenuto nel forum... a breve riceverai qualche risposta da chi di dovere... :)
 
Top
shoikan
view post Posted on 22/7/2011, 19:25




CITAZIONE (marsblack @ 22/7/2011, 18:28) 
FORZA MILAN !

Io ti farei direttamente Gm dio cagnaccio, altro che gildarti! :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 19:25
Avatar

Pepenero!

Group:
Semper Eadem
Posts:
350
Location:
Rimini

Status:


Shoikan, L2Quote!
 
Web  Top
Sarkria
view post Posted on 23/7/2011, 13:33




Stiamo discutendo l'apply con tutti gli officer, ti facciamo sapere al piu presto, grazie
 
Top
marsblack
view post Posted on 23/7/2011, 22:41




or ora ho cambiato talenti per il set up da 25mans qualora fossi accettato, per qualsiasi consiglio, sono tutt orecchi, soprattutto sulla questione reforging ^^
 
Top
Ante-Fighezza
view post Posted on 23/7/2011, 23:07




Aspettando il responso, ti consiglierei intanto per quanta riguarda il reforging, reforgiare tutta l'haste fino ad averne un 5,5%, in mastery, e anche crit in mastery. IN pratica la mastery è la stats più importante ora come ora.
Per quanto riguarda la spec io ci darei un'aggiustata : leverei l'improved al ghost wolf e il focused insight ( questo lo potresti anche tenere ), per mettere ancestral healing ed ancestral awakening, volendo potresti anche cambiare il glifo del riptide con quello del mana shield, ma quello dipende da te.
 
Top
AquanoxZenedar
view post Posted on 23/7/2011, 23:12




CITAZIONE (Ante-Fighezza @ 24/7/2011, 00:07) 
Aspettando il responso, ti consiglierei intanto per quanta riguarda il reforging, reforgiare tutta l'haste fino ad averne un 5,5%, in mastery, e anche crit in mastery. IN pratica la mastery è la stats più importante ora come ora.
Per quanto riguarda la spec io ci darei un'aggiustata : leverei l'improved al ghost wolf e il focused insight ( questo lo potresti anche tenere ), per mettere ancestral healing ed ancestral awakening, volendo potresti anche cambiare il glifo del riptide con quello del mana shield, ma quello dipende da te.

minkia zio trp paxxo xD
 
Top
Ante-Fighezza
view post Posted on 23/7/2011, 23:17




tizià sono così contento che posso dirti che mi faccio tua sorella che anche se ti incazzi non me ne frega niente
 
Top
Trappista
view post Posted on 24/7/2011, 11:33




CITAZIONE (Ante-Fighezza @ 24/7/2011, 00:17) 
tizià sono così contento che posso dirti che mi faccio tua sorella che anche se ti incazzi non me ne frega niente

pwnage_icon730
 
Top
Larcka
view post Posted on 24/7/2011, 19:32




CITAZIONE (Ante-Fighezza @ 24/7/2011, 00:17) 
tizià sono così contento che posso dirti che mi faccio tua sorella che anche se ti incazzi non me ne frega niente

io come al solito ricordo che................ o fai le foto dell'atto o che minaccia è?!?! aspetto foto sul forum
 
Top
Garroth
view post Posted on 24/7/2011, 21:30




Ciao, abbiamo valutato la tua apply, ma siamo costretti a respingerla.

Non sarebbe stato corretto gildarti per poi non poterti portare in raid alla situazione attuale.

In bocca al lupo per tutto, e magari a risentirci.

Garro

Edited by Ilystraee - 24/7/2011, 23:02
 
Top
marsblack
view post Posted on 24/7/2011, 22:47




quale sarebbe il problema?
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 23:23

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Non abbiamo bisogno di aggiungere un altro shamano resto al roster.
 
Top
Garroth
view post Posted on 25/7/2011, 09:33




CITAZIONE (Ilystraee @ 25/7/2011, 00:23) 
Non abbiamo bisogno di aggiungere un altro shamano resto da vestire al roster.

Fixed e chiudo. ;)
 
Top
14 replies since 22/7/2011, 17:28   299 views
  Share