Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Prete Healer, ditemi voi se Holy o Disci :)

« Older   Newer »
  Share  
BeaCado
view post Posted on 27/6/2011, 22:09




Nome: Beatrice
Età: 25anni
Provenienza: Volta Mantovana (ma fiorentina dentro[non la bistecca eh!])

Nome del PG: ally Cado, dopo il transfert da decidere
Classe: Prete
MS: Holy
OS: Discipline

*disonibile ad invertire la priorità di spec per esigenze della gilda-ma totalmente negata da shadow!*

Professioni: Tailoring - Inscription

Link Armory: *causa freez non ancora attendibile, appena si aggiorna ve lo posto*
Screenshot della tua UI: http://imageshack.us/photo/my-images/651/w...2711224803.jpg/
Report recente di World of Logs: non ne ho di recenti causa freez, sorry!

Da quanto tempo giochi questo PG? dalla tbc (non ricordo l'anno esatto, scusate)
Hai "ottantacinquato" tu il pg che stai giocando? Yes!
Eventuali alt: ally e non 85, insomma non degni di nota

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:

Vanilla: no, conosco alcuni boss ma non li ho fatti a suo tempo
Tbc: Karazhan,ZA,BT (4boss),TK.
Wolkt: tutto

Orario disponibilità: non ho limiti di tempo attualemente
Giorni disponiblità: Lun,Mar,Mer,Giov,Ven tranne eventuali turni di lavoro

Gilde precedenti e relativo server: Paranoìd su Hakkar
Perchè te ne sei andato? Motivi personali.

Come hai saputo di noi? Tramite amici che vi hanno trovato spulciando i vari siti di progress e hanno deciso di venire qui ^^
Perchè Semper Eadem? Le cose che mi sono state riferite di voi (progress, ambiente, orari e giorni di gioco) sembrano collimare con la mia visione di questo gioco.

Sei interista? se dico che non tifo per nessuno va bene? lol

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:

Non mi ritengo una giocatrice pro (e non perchè sono donna! >.< ) ma so quali sono i miei punti deboli e cerco di "prevenirli" e di "limitarli" e posso assicurare che mi impegno sempre al massimo in quello che faccio. Sono il primo giudice di me stessa e la prima ad auto-bacchettarsi le dita quando sbaglia, quindi non esitate a farlo anche voi!

L'equip del è un po' sballata-incompleta perchè prima di freezzare stavo facendo un po' di "esperimenti" tra mastery e haste(non mi piace fare "copia e incolla" di quello che leggo a giro, devo provare prima)! quindi chiedo perdono se non è perfetta, appena torno attiva sistemo a dovere!

Non amo giocare facendo le "gare su recount" ma chiunque tenga sotto di se in cure Lìlìth ha tutto il mio appoggio e tiferò per lui/lei! :P
 
Top
Garroth
view post Posted on 27/6/2011, 23:04




Wispa un qualsiasi officer\veteran quando arrivi. ;)
 
Top
Sarkria
view post Posted on 28/6/2011, 00:02




CITAZIONE (BeaCado @ 27/6/2011, 23:09) 
ma chiunque tenga sotto di se in cure Lìlìth ha tutto il mio appoggio e tiferò per lui/lei! :P

Tranquilla sarà un lui, le donne non son capaci di giocare a wow

:V:V:V <3 <3

ah dimenticavo...


qualcuno ha detto pix?
 
Top
2 replies since 27/6/2011, 22:09   156 views
  Share