Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Mage - Darkahriman

« Older   Newer »
  Share  
Ahriman85
icon2  view post Posted on 17/6/2011, 04:45




Nome: Giuseppe
Età: 25
Provenienza: Napoli
Nome del PG: Darkahriman
Classe: Mago
MS: Arcane 33/5/3
OS: Fire 3/33/3

Professioni: Tailoring 525 - Enchanting 525

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/boul...hriman/advanced

Screenshot della tua UI: Al momento non sto usando interfacce particolari. Solo alcuni utili mods come DBM, Recount, Mage Nuggets, Combustion Helper e qualche altra cosina. Prossimamente farò una radicale modifica dell'interfaccia, cambiando le action bars. Se comunque è necessaria l'immagine, potrò vedere di fornirla.

Report recente di World of Logs o Recount: Non uso World of Logs, mea culpa. :( Mediamente comunque sono sui 15.000-20.000 dps in Raid con il mio attuale gear.

Da quanto tempo giochi questo PG? Da marzo 2007
Hai "ottantatocinquato" tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Alcuni, ma non rilevanti.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
Vanilla: Non giocavo ancora. Ho completato tutto successivamente ma non credo vi interessi ;)
TBC: Kara, Grull e Maggy al momento dell'uscita. Il resto, successivamente dal momento che la mia gilda disbandò
Wotlk: Naxx, Malygos e Sarth 2 Drakes entro un mese dall'uscita dell'espansione. Pausa per Ulduar causa disband gilda, ho ripreso con ToC e ho completato anche ToGC per terminare con 11/12 ICC Normal e 8/12 HC, sempre causa disband gilda. Ho comunque completato Ulduar successivamente, nel complesso ho visto tutti i raid usciti da vanilla ad ora a parte ToFTW che non è preso minimamente in considerazione dalla mia attuale gilda.


Orario disponibilità: Mi connetto tutti i giorni, salvo eventuali impegni di real life o imminenti esami :P Tarda mattinata, pomeriggio e anche prima o tarda serata. Dipende un pò da come sono messo. Tendo cmq ad uscire quando non c'è raid ma un salto in game cerco di farlo sempre.
Giorni disponiblità: Sempre nei giorni di raid e spesso anche negli altri, almeno nei pomeriggi.

Gilde precedenti e relativo server: EndGame su Boulderfist
Perchè te ne sei andato? Bè, come avrete intuito dalla mia descrizione delle esperienze PvE non ho avuto molta fortuna sul server attuale: molte gilde in cui ho giocato, incluse top guilds del server, hanno disbandato o trasferato. Inoltre mi piacerebbe molto tornare a giocare con i miei connazionali, dal momento che mi trasferii su Boulderfist per unirmi ad una gilda ita che disbandò poco dopo. La mia gilda attuale ha seri problemi di activity, sono rimasto prevalentemente per l'amicizia che ho con alcuni membri ma non abbiamo progress da mesi. Mi è stato offerto spot in altre gilde del server ma sinceramente ho deciso di cambiare aria.

Come hai saputo di noi? Wowprogress
Perchè Semper Eadem? Mi sembrate una gilda seria, al tempo stesso attenta non solo al progress ma anche alla componente social che per me riveste ugualmente importanza. Cerco un ambiente in cui divertirsi insieme e migliorare e credo che voi possiate offirlo. Inoltre, il vostro guild name mi affascina non poco :D

Sei interista? Non seguo molto il calcio ma al tempo stesso nutro una certa antipatia nei confronti dell'Inter ladrona :D

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Credo di essere una persona seria, socievole e disponibile. Cerco sempre di essere utile agli altri gildani se posso, ascolto le indicazioni degli officers e dei raid leader e, al tempo stesso, non ho vergogna di chiedere. Posso sbagliare, ma cerco sempre di imparare dai miei errori. Mantengo sempre un'activity molto alta, salvo eventuali improrogabili impegni di real life, che comunque avvengono in modo sporadico dal momento che riesco a conciliare i miei impegni con le attività di gilda. I vostri orari, inoltre, calzano alla perfezione :P Che altro? Sono una persona rispettosa ma, al tempo stesso, anche scherzosa ^_^
Spero ci sia posto, nella vostra famiglia, per questo umile mago..........nel caso, trasfererei con gioia ;) Non abbandono mai le gilde (come ho detto ho beccato vari trasfer e disband) e l'età della vostra sembra essere per me una garanzia di stabilità ^_^

Vi ringrazio del tempo che spenderete nella valutazione della mia apply. Resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione che, dato l'orario, potrei aver omesso!

P.S. Non riuscivo a postare l'apply causa errore URL di cui, data l'ora, non riesco a venire a capo.....le mie facoltà intellettive sono leggermente offuscate dalla stanchezza.....ho quindi risolto in via provvisoria linkando l'armory come url. Mi scuso dell'inconveniente

Edited by Garroth - 17/6/2011, 09:35
 
Top
Garroth
view post Posted on 17/6/2011, 08:37




Ti ho modificato l'url. In realtà basta copia incollarlo e basta senza tag, è forumfree che fa un po' schifo.

Valuto l'apply con gli altri officer e ti facciamo sapere.

A presto,

Garro
 
Top
Sarkria
view post Posted on 17/6/2011, 08:46




Ciao benvenuto sul forum, gran bella apply; come detto sopra ne parliamo con gli altri e ti facciamo sapere.

Oh nel caso di risposta positiva, vedi di non far disbandare anche noi!

scherzo ovviamente :v:v:v:v:v:v:v GL
 
Top
Ahriman85
view post Posted on 17/6/2011, 11:53




CITAZIONE
Ti ho modificato l'url. In realtà basta copia incollarlo e basta senza tag, è forumfree che fa un po' schifo.

Valuto l'apply con gli altri officer e ti facciamo sapere.

A presto,

Garro

Grazie mille :P

CITAZIONE
Ciao benvenuto sul forum, gran bella apply; come detto sopra ne parliamo con gli altri e ti facciamo sapere.

Oh nel caso di risposta positiva, vedi di non far disbandare anche noi!

scherzo ovviamente :v:v:v:v:v:v:v GL

Ahahahahaha...mi aspettavo che qualcuno dicesse una cosa del genere dopo aver letto la mia, purtroppo vera ma drammatica, epopea su boulderfist..... :D devo però dire che non tutte hanno disbandato o transferato subito :D Con alcune sono riuscito a giocare anche 6 mesi....il problema di Boulderfist è quello di essere un server Low con troppe gilde e poche persone per riempire i roster. Invece di accorparsi, semplicemente trasferano o disbandano :D Cmq, grazie mille anche a te per la valutazione positiva dell'apply! :P
 
Top
shoikan
view post Posted on 17/6/2011, 12:25




CITAZIONE (Ahriman85 @ 17/6/2011, 05:45) 
Sei interista? Non seguo molto il calcio ma al tempo stesso nutro una certa antipatia nei confronti dell'Inter ladrona :D

IMHO --->IN!
 
Top
Sarkria
view post Posted on 17/6/2011, 12:56




Peccato shoi che la tua opinione valga come quella del ministro brunetta :V
 
Top
shoikan
view post Posted on 18/6/2011, 10:46




2 parole...TI OWNO! :D

 
Top
Garroth
view post Posted on 18/6/2011, 11:00




Ciao, abbiamo discusso del tuo apply e ci tocca dirti di no.

Abbiamo 4 mage attivi e prenderti significherebbe metterti in panchina sempre. Non conviene a te, e non conviene a noi.

In bocca al lupo.

Garro
 
Top
Ahriman85
view post Posted on 18/6/2011, 12:32




CITAZIONE
Ciao, abbiamo discusso del tuo apply e ci tocca dirti di no.

Abbiamo 4 mage attivi e prenderti significherebbe metterti in panchina sempre. Non conviene a te, e non conviene a noi.

In bocca al lupo.

Garro

Grazie comunque di avermi valutato. Si, se avete 4 maghi attivi indubbiamente sarebbe stato difficile inserirmi nella rotation.
In bocca al lupo anche a voi per il futuro.

 
Top
Garroth
view post Posted on 18/6/2011, 13:35




Crepi.
 
Top
9 replies since 17/6/2011, 04:45   163 views
  Share