Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply ShadowPriest

« Older   Newer »
  Share  
Bisse
view post Posted on 29/5/2011, 09:51




Nome: Luigi
Età: 24
Provenienza: prov Milano

Nome del PG: Tsubaki (anche se sul vostro server dovrei fare rename)
Classe: Priest
MS: Shadow
OS: Shadow

Professioni: Alchemy 525, Tailoring 525

Link Armory: Tsubaki
Screenshot della tua UI: UI

Da quanto tempo giochi questo PG? Un paio di mesi
Hai "ottantatocinquato" tu il pg che stai giocando? Certo
Eventuali alt: Un warrior arms/tank, Bìsse Jewel 525 (meta 54 agility / 3% crit damage), engi 525

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Vanilla niente, Tbc la rovai su uno shard privato, dal quale mi spostai su ufficiale quando già era uscita Toc (5/5 normal sia da 10 che da 25). Icc fatta 12/12 normal sia da 10 che da 25, con 9/12 hc prima di Cataclysm, e Halion 10/25 fatto normal.
In Cataclysm sono 12/12 normal e 1/13 hc col warrior (il mio vecchio main) mentre col prete sto a 11/12 (mi manca Nefarian).

Orario disponibilità: Solitamente dalle 20.30 in poi, tranne in certi periodi dove smetto di lavorare alle 22 (solitamente ottobre/novembre) dove loggo più tardi
Giorni disponiblità: il sabato è il giorno dedito all'alcool, e a volte anche il venerdì. Tutti gli altri giorni loggo sicuro a meno di problemi

Gilde precedenti e relativo server: Bestie del vento (A)(The Venture Co.), Rock n Lol (A)(Runetotem)
Perchè te ne sei andato? Le Bestie si sono sciolte, nei Rock non si progrediva da troppo

Come hai saputo di noi? Jericho mi ha parlato di voi, e mi sono documentato.
Perchè Semper Eadem? Perchè siete italiani, siete orda, raidate da 25 (non disdegno i 10 man, ma da 25 mi è semre iaciuto di più) e avete un buon progress.

Sei interista? Non seguo il calcio con passione.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: ho fatto apply con lo shadowpriest perchè ho letto sul vostro forum che cercate caster, e perchè ultimamente mi divertiva di più del warrior, che è sempre stato mio main.
 
Top
Garroth
view post Posted on 29/5/2011, 10:16




Credo che entro stasera, massimo domani, daremo una risposta sia a te, sia a Jericko.

In caso, stasera (preferibilmente) o domani, è possibile scambiare due parole su Ventrilo?

Ciao e buona domenica.

Garro
 
Top
Neorth
view post Posted on 29/5/2011, 10:24




Certo, per me nessun problema se preferisci ti posso anche lasciare anche il contatto skype.
 
Top
Bisse
view post Posted on 29/5/2011, 10:29




Certo che si. Se ti viene più comodo ti lascio anche l'indirizzo di skype. bisse.ruttolomeo è il mio id XD
 
Top
Neorth
view post Posted on 29/5/2011, 10:37




Il mio è fede_musicman
 
Top
Garroth
view post Posted on 29/5/2011, 10:38




Parlo con gli altri officer e vi faccio sapere l'ora. Buona giornata, torno a studiare... :(
 
Top
Garroth
view post Posted on 29/5/2011, 18:18




Dopo le 21.30 venite pure su VT se avete tempo:

CITAZIONE
hostname: thoron.typefrag.com
port: 20729

Non serve pass ne niente, se avete problemi scrivete qua.

Ciao!

p.s. scusate il ritardo, ma sono andato a vedere il Giro. :)
 
Top
Neorth
view post Posted on 29/5/2011, 18:31




A stasera :P
 
Top
Garroth
view post Posted on 29/5/2011, 19:36




Aggiornamenti, abbiamo una finestra temporale da fine primo tempo (21.45) a inizio secondo tempo (22.00), ahah. Maledetta finale di coppa italia...

Ci si becca su VT.
 
Top
Bisse
view post Posted on 29/5/2011, 19:54




Forza palermo
 
Top
10 replies since 29/5/2011, 09:51   173 views
  Share