Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Rogue

« Older   Newer »
  Share  
DavyDavy
view post Posted on 12/5/2011, 00:45




Nome: Davide
Età: 24
Provenienza: Al momento vivo a Roma

Nome del PG: Filanthil
Classe: Rogue
MS: Assassination
OS: Al momento Sub, ma sono scarso in pvp. Appena ho un'arma decente da combat - Valiona e Theralion di merda - rispeccherò combat (e diverrà MS, visto che Assa sembra non scalare così bene col gear)

Professioni: Leatherworking/Skinning

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...ilanthil/simple
Screenshot della tua UI:

Da quanto tempo giochi questo PG? Non ricordo. Forse dal lancio di WOTLK, forse da un po' prima.
Hai "ottantatocinquato" tu il pg che stai giocando? Sì.
Eventuali alt:
Narrorith DK Blood/Frost
http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...arrorith/simple

Frøya Priest Holy
http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...%C3%B8ya/simple


Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Non molta, forse Uldum e la prima parte di ICC. Ai tempi giocavo a FFXI. Current tier sono 9/12 Normal.

Orario disponibilità: I vostri orari mi vanno bene. Il lunedì potrei essere un attimo in ritardo, avendo l'uni fino alle 8.30
Giorni disponiblità: Non ho impegni fissi, posso organizzarmi come voglio. Toh, forse il sabato sera farò finta di avere una vita sociale.

Gilde precedenti e relativo server: Ten Project - Vek'nilash, Overkill - Zenedar
Perchè te ne sei andato? Non riesco a raidare quanto vorrei. Siamo oggettivamente troppi rogue. Lo faccio con la morte nel cuore, gli Overkill sono una gilda stracolma di gente splendida.

Come hai saputo di noi? Stesso server, pochi italiani, i nomi delle altre gilde le conosciamo.
Perchè Semper Eadem? Ne abbiamo già parlato.

Sei interista? Non seguo il calcio.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Non ho problemi ad usare gli alt per riempire i buchi per una sera e li so giocare decentemente. Certo, prendere il dk mi fa borbottare un po' di meno che il prete. Curare mi risulta molto macchinoso e faticoso. Ovviamente, voglio giocare il più possibile col main.

Edit: Lol, ho provato a usare i tag html perché diceva che gli url che ho messo non erano validi. È poco elegante, ma almeno funziona. Sorry. ^^

Edited by Ilystraee - 12/5/2011, 01:56
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 01:00

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao e benvenuto sul forum, non cerchiamo rogue o melee in generale al momento, aspetto la risposta del GM o del Morbo che si occupa dei rogue, ma non sono molto ottimista riguardo alla tua apply :(

ti ho aggiustato i link intanto :v:
 
Top
DavyDavy
view post Posted on 12/5/2011, 01:07




Se così fosse, aggiornate la pagina di recruit su wowprogress ^^

Grazie per i link, btw!
 
Top
+ Morbus +
view post Posted on 12/5/2011, 10:47




Ciao Davide, intanto grazie dell'apply.
Sarò sincero. Non sei equippato male e vedo che sai reforgiare in modo adeguato. Hai qualche enchant minore, ma sono cazzate. Detto questo però leggo dalla tua apply che "fuggi" dalla tua gilda per presenza di troppi rogue. Io stesso ritengo che portare più di 2 rogue in un raid da 25 sia inutile a meno che non si tratti di tappare dei buchi. Negli SE siamo soltanto in 2 come rogue che raidiamo, ma siamo sempre presenti entrambi. Ne consegue che rischi di fare la fine del player riserva e non credo che questo ti possa far piacere. Questo sta a te dirlo.
Attendiamo cmq l'ultima parola del gm.
Ciao
 
Top
DavyDavy
view post Posted on 12/5/2011, 12:37




Sì, mi sono dimenticato di aggiornare. Stamattina mi ha droppato una mazza viola (inserire infiniti doppi sensi qui _____________) e quindi ho fatto un reforging al volo per vedere come si comporta Combat. Il pg è combat in armory, al momento. L'equip da Assa è esattamente lo stesso con il pugnale di BWD e con i dovuti reforge. Scusate, ho scelto il momento sbagliato per sperimentare XD.

Lo so che mi mancano alcuni Enchant, purtroppo ho un senso per l'economia prossimo a quello di un bradipo lobotomizzato e sono perennemente con pochi k di gold. :S Un passo alla volta miglioro. (O almeno si spera.)
 
Top
Garroth
view post Posted on 12/5/2011, 15:02




Stasera parlo con gli officer per cercar di capire se prenderti significa metterti in panchina, che non serve a noi, ma tanto meno a te. ;)

Ti informo stasera, o nella peggiore delle ipotesi domani.

Ciao.
 
Top
DavyDavy
view post Posted on 13/5/2011, 16:44




Sì, questo è un punto abbastanza cruciale. Ho fatto apply perché ho visto da wowprogress che cercavate rogue. Se non è così è meglio per tutti mandarmi a cagare.
Ho guardato i vostri ultimi upload su worldoflogs, e avete già due rogue decisamente bravi (sicuramente molto più di me). Gli Overkill sono una gilda che mi piace davvero molto e se devo lasciarli per essere una riserva, rimango dove sto. Non metto in dubbio che siate altrettanto simpatici e uniti come gilda, ma qui ci sono persone a cui devo davvero molto. Li lascerò solo se troverò delle condizioni che mi soddisfano appieno.

Se non si dovesse far nulla della cosa, mi scuso per avervi fatto perdere tempo. ^^
 
Top
Garroth
view post Posted on 13/5/2011, 19:25




Ti chiedo scusa se non ti abbiamo risposto ieri sera, ma abbiamo finito alle 00.20, sessione straordinaria.

Come ti ho detto, non voglio dirti cose non vedere, prenderti e poi non farti raidare. Non voglio farti perdere tempo. Ti chiedo di avere pazienza ancora un attimo, sento Flavio (Ilystraee) cosa ne pensa e poi ti diciamo, oppure ti risponde direttamente lui qua.

Grazie.

Ciao. ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 20:37

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Eccomi qua, ne abbiam parlato con Garro e abbiam deciso di respingere l'apply.

In sostanza è inutile gildarti e poi lasciarti FISSO fuori, come ti avevo anticipato siamo stracarichi di melee e un rogue in più non avrebbe nessun senso.

Dispiace a me averti fatto perdere tempo con quell' "high" per i Rogue, errore nostro :(

Buona fortuna per tutto ^^
 
Top
DavyDavy
view post Posted on 14/5/2011, 00:26




No problem davvero, sempre meglio che stare tutti a prendersi in giro. Vi ringrazio per la sincerità e la disponibilità. Magari in un futuro ci sarà modo di giocare assieme, chissà.

In bocca al lupo con il vostro progress, e congratulazioni per la kill di ieri sera. :)

Ci si vede su Zenedar! ^^
 
Top
Garroth
view post Posted on 14/5/2011, 09:13




CITAZIONE (DavyDavy @ 14/5/2011, 01:26) 
No problem davvero, sempre meglio che stare tutti a prendersi in giro. Vi ringrazio per la sincerità e la disponibilità. Magari in un futuro ci sarà modo di giocare assieme, chissà.

In bocca al lupo con il vostro progress, e congratulazioni per la kill di ieri sera. :)

Ci si vede su Zenedar! ^^

Crepi, a risentirci allora. :)

Ciao.
 
Top
10 replies since 12/5/2011, 00:45   218 views
  Share