Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Tura

« Older   Newer »
  Share  
Turambarr
view post Posted on 6/5/2011, 18:46




Nome: Luigi
Età: 24
Provenienza: Milano

Nome del PG: Turambardark
Classe: Hunter
MS: Survival
OS: Marksmanship

Professioni: Enchanting/Jewelcrafting

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/rune...mbardark/simple
Screenshot della tua UI: www.boaz.altervista.org/chevereto_1...s/wowscrpkp.jpg

Da quanto tempo giochi questo PG? 4 Anni, Seriamente da Wrath
Hai "ottantatocinquato" tu il pg che stai giocando? Naturale
Eventuali alt: Shamano resto, Pally prot

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Raido seriamente da Wrath come ho detto prima, clearato tutto fino al LK HM (fatto da 10 per mancanza di tempo) in Cata sono 4/13 HM

Orario disponibilità: 20.30 24.00 (non ho problemi a fare tardi)
Giorni disponiblità: Quasi tutti, eccetto quando gioca l'unica SQUADRA di Milano

Gilde precedenti e relativo server: I Senzavolto, Runetotem
Perchè te ne sei andato? Merge con un'altra gilda

Come hai saputo di noi? Wowprogress
Perchè Semper Eadem? Mi sembrate il giusto compromesso tra progress e cazzeggio

Sei interista? Come detto prima a Milano esiste una squadra sola e non è la sopracitata ^^

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Dunque sn amico dei 2 pacconi che stanno facendo apply, ora però ho un problema cn la carta e nn posso fare il transfer subito, sperando che la banca mi sistemi il problema lunedì

-------------------------

Edited by Ilystraee - 6/5/2011, 20:43
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 20:48

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Copio/incollo una risposta per tutti e tre:

Ciao e benvenuti sul forum, le apply sono ottime, ma ci piacerebbe parlare su ventrilo con tutti e tre per chiarire alcuni punti prima di farvi affrontare il transfer.


hostname: thoron.typefrag.com
port: 20729
 
Top
Turambarr
view post Posted on 6/5/2011, 21:03




Per me non c'è problema, fatemi sapere una data e un orario ;)
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/5/2011, 01:25




Abbiamo parlato con i tuoi due compari, che come scritto dall'altra parte, mi sembra intenzionati a transferare. Anzi li aspettiamo a breve.

Sappici dire le tue intenzioni cosi metto a "low" la pagina di wowprogress sulla sezione hunter. :)

Ciao!

Garro

p.s. bello il canale sparafreccette per gli huntard. :D
 
Top
Turambarr
view post Posted on 7/5/2011, 15:42




Si ho saputo che avete parlato per bene, scusatemi ma io ero fuori a cercar di procacciare della gnocca fresca :D
Cmq per me va benissimo, sn pronto a transferare appena la banca deciderà di sbloccarmi la carta, lunedì vado a mangiarmi il direttore e vediamo che succede =)
Per gli alt ne porterò sicuramente 1 subito (lo shammo penso) perchè sl main ho 2 professioni di crafting e non sono un riccone cm gli altri 2 pacchi, quindi o alt che farma o elemosina a Org LOL
Gli altri li porto cn calma.

A presto

Tura

PS: se riuscite a beccare chi mi ha zanzato il nome e a incaprettarlo mi fate un favore, turambardark fa pettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 6/5/2011, 18:46   154 views
  Share