Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply mage Markal

« Older   Newer »
  Share  
Markal
view post Posted on 3/3/2011, 18:09




Nome:Walter
Età:35
Provenienza:
Belluno
Nome del PG:Markal
Classe:Mage
MS:Fire
OS:Frost

Professioni:Tailoring Enchanting

Link Armory: eu.battle.net/wow/en/character/crushridge/markal/simple/
Screen della tua UI:

Da quanto tempo giochi questo PG? Da quando c e wow
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? SI
Eventuali alt:

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: molten core; bwl; ZG; AQ/ Karazan; maghteridon; hyjal; ssc; TK; wotlk TUTTO.

Orario disponibilità: 20.30/ 01.00
Giorni disponiblità: Variabili

Gilde precedenti e relativo server: Anc ; Cursed; Tirisfalen;
Perchè te ne sei andato? Anc e Cursed troppo nerd; Tirisfalen troppo scarsi.

Come hai saputo di noi? Tramite undervoid e gorthan
Perchè Semper Eadem? Perche me ne hanno parlato bene 2 membri di cui sopra con cui mi sono sempre trovato bene a giokare.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:

 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:23

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ciao e benvenuto sul forum intanto.

Buona apply, l'unica cosa che mi preoccupa è quel "variabili" tra i giorni di disponibilità, potresti essere più preciso? :)
 
Top
Markal
view post Posted on 4/3/2011, 10:38




Variabili vuol dire che non garantisco di avere sempre le serate libere, il mercoledi ci sono al 100% sempre, altri giorni può capitare che abbia impegni ma sapendo in anticipo mi organizzo, 2g a settimana senza problemi tutta la serata, altri giorni posso solo dopo le 9.30/ 10.00 perche ho un bimbo piccolo e ognitanto devo metterlo a dormire io senno la donna mi shotta! :P Spero sia sufficiente perke purtroppo anke altre buone gilde le ho dovute lasciare quando hanno superato i 3 giorni di raid settimanali, vedi cursed ed anc quando per stare primi nel avanzamento nel server avevan deciso di raidare tutti i giorni anke nel pome.
Nel pomeriggio ovviamente lavoro. :B):
 
Top
Enfi
view post Posted on 4/3/2011, 11:34




Noi di solito si raida il mercoledì e giovedì, e forse il lunedì. L'importante è se puoi garantire almeno 2 di queste sere.
 
Top
Markal
view post Posted on 4/3/2011, 11:36




Mercoledi e giovedi no problem, il lunedi certamente dopo le 10.
 
Top
Seccuz
view post Posted on 4/3/2011, 18:03




in bocca al lupo per l'apply
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:17

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ok non ci dovrebbero essere problemi a gildarvi e iniziare il trial, se riuscite anche a passare da vt e parlare col gm è buona cosa :)
 
Top
Markal
view post Posted on 6/3/2011, 12:05




Sono un paio di giorni che vengo in vt ma e sempre deserto :cry: , cmq ora son dentro e ci resto intanto che mi fo la daily hero.
 
Top
Garroth
view post Posted on 6/3/2011, 12:41




CITAZIONE (Markal @ 6/3/2011, 12:05) 
Sono un paio di giorni che vengo in vt ma e sempre deserto :cry: , cmq ora son dentro e ci resto intanto che mi fo la daily hero.

Mi sembra strano perchè c'è sempre qualcuno. Però può essere che nel weekend sia deserto. Io ti chiedo scusa, ma in sti giorni sono di rientro a Milano e ho avuto un pò di casini. Ad ogni modo sappi che ogni giorno della settimana dalle 17 in poi in Ventrilo c'è sempre qualcuno, anche fino a notte fonda. Io torno stasera a Milano quindi da dopo cena ci sono sicuro. Oggi non ce la faccio a venire. Se ci sei stasera, ci si becca.

A presto.

Garro
 
Top
Trappista
view post Posted on 6/3/2011, 12:55




fatevi trovare sia te che l altro ragazzo stasera intorno alle 10 e 30 che di sicuro trovate sia me che garro e ilystraee :)
 
Top
Markal
view post Posted on 6/3/2011, 12:56




Ok, vedo di fare un salto in VT stasera.
A dopo!
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/3/2011, 01:00




Benvenuto. ;)
 
Top
11 replies since 3/3/2011, 18:09   189 views
  Share