Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Aplly Warlock - Gortan

« Older   Newer »
  Share  
G0rth4n
view post Posted on 7/2/2011, 12:08




Nome: Davide
Etą: 30
Provenienza: Parma

Nome del PG: Gortan
Classe: Warlock
MS: Destro
OS: Affly

Professioni: Tailoring/Alchemy

Link Armory: eu.battle.net/wow/en/character/Hakkar/Gortan/simple
Screen della tua UI: ve la linko entro domani sera.

Da quanto tempo giochi questo PG? 5 anni
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Pala BE 85, Druido Tauren 81, Rogue BE 64, Lock UD 80. Tutti su altri server

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Vanilla: Tutto tranne NAXX . TBC: Tutto (SWP finito post nerf). WOTLK: tutto (vari HM Ulduar/ToC/ICC).

Orario disponibilitą: 20.00-01:30
Giorni disponiblitą: come ho accennato a kenny potrebbero variare di settimana in settimana

Gilde precedenti e relativo server: Dies Irae (TH) - Infinity/Eternity (Hakkar) - Unkonw Entity (Mazrigos) - Critical Error (Hakkar)
Perchč te ne sei andato? Dies: cambiarono server. Infinity/Eternity: non ero concorde con la gestione di gilda (ero officer). Unkonw Entity: troppo impegno richiesto. Critical Error: non riesco a garantire 3/4 gg di raid.

Come hai saputo di noi? Amico (Undervoid/
Perchč Semper Eadem? Persone di cui ho fiducia me ne parlano bene. Sembrate un buon compromesso fra skill ed impegno richiesto.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Il pg non č perfetto perchč l'ho lasciato a se stesso nell'ultimo mese; ovviamente m'impegno a sistemarlo al meglio. Non riesco a garantire una presenza sempre negli stessi giorni ma quando partecipo arrivo preparato sotto tutti i punti vista (boss, consumabili, spec,...). Non sono riusciuto a creare un'utenza sul forum col nickname Gorthan perchč la segnala come gią assegnata, eppure non č presente fra l'elenco.

Grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 14:58

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ottima apply, ne parliamo in officer e ti facciamo sapere entro un paio di giorni al massimo.
 
Top
shoikan
view post Posted on 7/2/2011, 16:06




Veramente bella apply, complimenti!
Benvenuto sul forum:)
 
Top
Garroth
view post Posted on 7/2/2011, 19:58




Ottimo, come ti ha detto Kenny, a breve ti facciamo sapere.

Ciao.
 
Top
3 replies since 7/2/2011, 12:08   146 views
  Share