Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Rogue, Apply

« Older   Newer »
  Share  
Seccuz
view post Posted on 3/2/2011, 01:00




Nome: Alex Melchioni
Età:29
Provenienza: Bologna

Nome del PG: Macello
Classe: Rogue
MS:comabt
OS: /

Professioni: alche ench da tirar su (mining jc sullo sham resto)

Link Armory:
Screen della tua UI:

Da quanto tempo giochi questo PG? ho fatto da mc a bt poi mi son preso la pausa per troppo nerding fino a cata ho uno sham resto ma mi dicono abbiate bisogno di rogue in quanto numero
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? sono a metà dell'84 conto in 1 giornata di ultimare il lvl
Eventuali alt: ho uno sham resto itlvl 350

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: completati mc bwl ssc tk e quasi finito bt

Orario disponibilità:
Giorni disponiblità: ci sono praticamente tutte le sere tranne il sabato dalle 22 in poi se serve posso organizzarmi per anticipare, la domenica tutto il pomeriggio e la sera

Gilde precedenti e relativo server: mmm ex gladium ed ex operation simpaty ma stiamo parlando di medioevo
Perchè te ne sei andato? in sincerità anche se me ne dispiaccio ero un gm e ho disbandato per moltelici scleri verso i noob che affollavano i ns raid, tutto si riperquoteva anche in real quindi ho preso una pausa

Come hai saputo di noi? ho diversi amici in real dentro la gilda (plexyone, raka e molti altri)
Perchè Semper Eadem? idem come sopra

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 01:14

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ok, buona apply. Questa è l'armory visto che lui probabilmente non può linkare

http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...acello/advanced

anche se essendo ancora 84 non conta molto.

Aspettiamo che arrivi il morbo, lui si occupa dei rogue :)
 
Top
+ Morbus +
view post Posted on 3/2/2011, 11:38




Ciao!
Difficile fare un'analisi di un pg che non è ancora all'85. Alcuni talenti non coincidono con la spec consigliata per raid, però stai livellando quindi presumo che tu abbia messo nightstalker e ruthlessness come aiuto per il grind.
La cosa che gioca a tuo favore è l'apply buona e il fatto che tu sia un combat rogue, che ci farebbe comodo.
Pessimo invece il fatto che tu sia amico di plexy e raka ma probabilmente hai uno spirito compassionevole e ti piace fare beneficenza verso i bisognosi.
Io ti prenderei e ti metterei friend per poi aspettare che ti equippi decentemente, che sistemi i talenti e poi ti mettiamo trial.
Vediamo cosa dice quel ciccione del gm.
 
Top
Garroth
view post Posted on 3/2/2011, 11:49




Va bene.

In quanto tempi pensi di vestirlo full hc cazzi e mazzi? :)
 
Top
Seccuz
view post Posted on 3/2/2011, 12:13




certo appena 85 mi fiondo in hc .... ho uno sham resto 350itlvl quindi so cosa vuol dire sbattersi non vi preoccupate ;)
 
Top
Garroth
view post Posted on 3/2/2011, 12:26




CITAZIONE (Seccuz @ 3/2/2011, 12:13)
certo appena 85 mi fiondo in hc .... ho uno sham resto 350itlvl quindi so cosa vuol dire sbattersi non vi preoccupate ;)

Si, infatti quella cosa mi ha fatto ben pensare. Ottimo così allora, ti aspettiamo. Wispa qualche officer random. ;)

Quando sarai pronto, parla di nuovo con qualche officer random, che ti metterà trial e inizi a ricevere gli inviti per i raid.

Ciao!

Garro
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 14:17
Avatar

Pepenero!

Group:
Semper Eadem
Posts:
350
Location:
Rimini

Status:


Attenzione all'elemento in questione perchè in realtà l'unica istanza di cui è molto esperto è il Pepenero di Riccione che raida di frequente e di cui conosce tutti i loot a memoria! image

Scherzi a parte... bella Secco :D
 
Web  Top
Seccuz
view post Posted on 3/2/2011, 15:41




mi ha già gildato morbus grazie a tutti ci vediamo in game ;)
 
Top
7 replies since 3/2/2011, 01:00   198 views
  Share