Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply, Shaman Elemental Zenry

« Older   Newer »
  Share  
Dinamoshaman
view post Posted on 31/1/2011, 18:48




Nome: Gabriele
Età: 20
Provenienza: Carrara (Toscana)

Nome del PG: Zenry
Classe: Shaman
MS: Elemental
OS: Enhancement

Professioni: Alchemy 525 - Herbalism 525

Link Armory: eu.battle.net/wow/en/character/zenedar/zenry/simple
Screen della tua UI:

Da quanto tempo giochi questo PG? Ho iniziato a giocare diversi mesi dopo l'uscita di TBC. 81 giorni /played
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si.
Eventuali alt: Nessuno in particolare. Quelli che ho sono di livello infimo e non sono su questo server.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: In Burning Crusade ho raidato solamente dopo la nerf-patch di Wotlk, completando MH e BT tranne Illidan. In Wotlk ho clearato Naxxramas(10-25 men), Obsidian Sanctum(10 e 25 men), Eye of eternity(10 e 25 men), Ulduar(10 e 25 men tranne Algalon),Trial of the Crusader(10 e 25 men heroic,Tranne Anub.), ICC 7/12 e Gunship eroica.

Orario disponibilità: Tutte le sere dalle 8:30 fino a Mezzanotte
Giorni disponiblità: Tutti salvo imprevisti

Gilde precedenti e relativo server: L'ultima vera gilda in cui sono stato è <sigil> [A] Zenedar - dopo il loro disband ho smesso di giocare.
Perchè te ne sei andato? Ho smesso di giocare per motivi di studio, e anche perchè appunto, la gilda ha disbandato.

Come hai saputo di noi? Io ed un numeroso gruppo di amici abbiamo cambiato fazione a causa dell'ingiocabilità del lato alleanza su zenedar, tra questi c'è anche Aquanox e Anteprima con cui mi tengo in contatto giornalmente. Anche se il mio livello di dedizione al gioco non è pari alla loro, ho saputo degli ottimi risultati del vostro gruppo e vorrei provare ad avere la chance di farne parte.
Perchè Semper Eadem? Perchè è da tempo che cercavo una gilda italiana, che possa essere allo stesso tempo competiva nel progress.
Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Come ho accennato prima il mio livello di dedizione al gioco in questo periodo non è elevatissimo: questo non significa che io trascuri il mio personaggio o non prenda seriamente il mio ruolo in gilda. È solo che alcuni fattori IRL hanno la precedenza assoluta. In parole povere, non garantisco giornalmente di essere in orario, ma per la maggiore non dovrebbero esserci problemi. Per il resto, se ce ne sarà la possibilità sarete voi a giudicare.

Scusate ho dimenticato:

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Come ho accennato prima il mio livello di dedizione al gioco in questo periodo non è elevatissimo: questo non significa che io trascuri il mio personaggio o non prenda seriamente il mio ruolo in gilda. È solo che alcuni fattori IRL hanno la precedenza assoluta. In parole povere, non garantisco giornalmente di essere in orario, ma per la maggiore non dovrebbero esserci problemi. Per il resto, se ce ne sarà la possibilità sarete voi a giudicare.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 01:52

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, abbiamo parlato della tua apply con il GM e gli altri officer e purtroppo non possiamo accettarla. Il motivo è che con gli shamani elemental, al momento, siamo più che coperti, ne portiamo uno solo in 25 e ne abbiamo 3 attivi.

Se vuoi entrare come friend di Aqua e Anteprima sei benvenuto, potresti iniziare a farti conoscere e aspettare un momento più propizio, ma aprirti il trial adesso sarebbe una presa in giro nei tuoi confronti, non avresti spazio.

Pensaci con calma e rispondi qui

 
Top
Dinamoshaman
view post Posted on 1/2/2011, 13:52




Capisco,anche essere gildato da friend mi va bene.
 
Top
Garroth
view post Posted on 1/2/2011, 14:36




Va bene, wispa qualsiasi officer o me per essere gildato. Avvisali che sei l'amico di Aquanox e Anteprima.

Ciao!
 
Top
3 replies since 31/1/2011, 18:38   127 views
  Share