Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Šarkein (Danger) DK, Ma ciauz!

« Older   Newer »
  Share  
Šarkein
view post Posted on 10/1/2011, 13:38




Buongiorno ragassuoli!

Dopo 1 anno di stop sono tornato a giocare a WoW... non c'č nulla da fare, č peggio di una droga sto gioco!
Mi sono ritrovato su Mazrigos con alcuni vecchi amici (Redsnow, Amedeo, Typthon) e solo dopo ho messo a fuoco che avevate fatto tutti il transfer verso un altro server...

Dato che quel gay di Garro non si č + fatto vivo (nemmeno per un cazzo di gelato xD), vi scrivo qui, giusto per sapere se, in caso di transfer da parte mia, troverei uno spazio nei Semper Eadem... come ai vecchi tempi.

Tempo per raidare, rispetto tempo fa ne ho molto meno.... lavoro e Universitą mi stanno riducendo tipo vegetale, ma mi piacerebbe ritrovare tutti voi, almeno quando loggo evito di cercare un laccio emostatico in giro per casa (perchč Mazrigos oggi come oggi ti puo' portare solo a questo), ma di sicuro mi farei quattro buone risate... e chissą, magari qualche volta riuscirei a raidare e sentire di nuovo Garro tirare madonne a destra e a sinistra ^^

Ah dimenticavo...


NOME: Alessandro
CITTA': MILANO

CLASSE: DK
PROFESSIONI: Jewelcrafting / Inscription
LINK PG: Mi da errore pd!

Da quanto tempo giochi questo PG? Da quando č uscito Lich King (prima non potevo)
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si... e non solo questo pd
Eventuali alt: Rogue 80/Warlock 80 (ma non mi metto a tirare su pure loro all'85, scordatevelo!)
Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: emmm tutto credo... č colpa mia se ho comprato sto gioco il primo giorno che č uscito????

Orario disponibilitą: pomeriggio (a cazzeggio dall'ufficio)/sera (sporadicamente, vorrei evitare cinghiate in faccia dalla mia ragazza)
Giorni disponiblitą: Emmm tutti e nessuno

ALTRO?


Beh... spero di ricevere una vostra risposta a breve, e soprattutto spero di non ricevere un "NO"!

Ciauz,


Danger ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 14:22

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ciao, di DK siamo pieni e non sappiamo pił dove parcheggiarli. Aspettiamo Garro ma posto in raid al momento non c'č.

Se invece ti basta essere preso come friend, non credo ci siano problemi.
 
Top
Šarkein
view post Posted on 10/1/2011, 14:27




Ma certo che andrebbe bene!
Scusa se ho postato in Raid, forse ho sbagliato post...
Aspetto news ;)
 
Top
Garroth
view post Posted on 10/1/2011, 20:55




Ciao Ale! Ho risposto nel topic di Red, vai a leggere! ;)

Ho beccato la Silvia (Silvia?) con il cane al parco non molto tempo fa dicendole di salutarti, spero lo abbia fatto!

A presto.

Garro
 
Top
» Pleuvox
view post Posted on 10/1/2011, 22:05




ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. <3
 
Top
Šarkein
view post Posted on 11/1/2011, 11:45




TOMMMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 12:03

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mo basta eh
 
Top
6 replies since 10/1/2011, 13:38   125 views
  Share