Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Redsnow -- Paladin

« Older   Newer »
  Share  
RedSnow7
view post Posted on 10/1/2011, 13:12




Nome: Michele
Età: 25
Provenienza: Marche

Nome del PG: Redsnow
Classe: Paladino
MS: dps 8505 gs - 355 ilvl
OS: holy 7436 gs

Professioni: Blacksmith 525 // enchant 530

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/mazr.../redsnow/simple

Da quanto tempo giochi questo PG? 3-4 Anni
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Nessuno

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:

Orario disponibilità: pomeriggio/sera
Giorni disponiblità: Lunedì-martedì-giovedì

Gilde precedenti e relativo server: Mazrigos -- Semper Eadem (Dovrei valutare un cambio server)
Perchè te ne sei andato? Se ne sono andati loro.

Come hai saputo di noi? Forum
Perchè Semper Eadem? Quante domande... :)

Edited by RedSnow7 - 10/1/2011, 14:33
 
Top
Enfi
view post Posted on 10/1/2011, 13:25




moar paladin?
 
Top
+ Morbus +
view post Posted on 10/1/2011, 17:16




Ciao Red.
Ricordo che eri molto bravo e facevi valanghe di dps. Però ricordo anche che hai iniziato, poi hai smesso, poi hai reiniziato giocando per 1 mese poi hai smesso un'altra volta. E adesso vuoi ricominciare. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi a gildarti però vorrei la garanzia di una certa costanza da parte tua. Sentirò presto anche il parere degli altri, ciao.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 17:31

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Spazio per paladini in raid, al momento, non ne abbiamo
 
Top
RedSnow7
view post Posted on 10/1/2011, 17:47




La costanza te la posso garantire, gioco molto spesso da questi mesi a sta parte ma putroppo quando uno smette di giocare lo fa sempre per motivi maggiori al gioco di ruolo che non si possono prevedere.
La situazione qua a Mazrigos per quanto riguarda gli italiani è davvero pessima.
Non ho progress al momento, e non posso aumentare il gear perchè non si fanno raid.
La necessità è ovviamente di cambiare gilda, e stavamo decidendo con i pochi rimasti il da farsi (intendo Danger,Typthon, Mharderis, Kysia e i vecchi SE rimasti nel vecchio server).
E ovviamente in caso di apply dovrei fare il transfert.
Io non so la situazione attuale della vostra gilda/server, se non ti dispiace Morbus potresti scrivermi due righe di info in privato, anche per capire in quanti fate raid, se sono da 10 o 25...Io non voglio rubare il posto di nessuno sia chiaro.
Intanto senti pure il parere degli altri e grazie.

QUOTE (Ilystraee @ 10/1/2011, 17:31) 
Spazio per paladini in raid, al momento, non ne abbiamo

Più che il problema di paladini è capire se siete full di persone nel 10/25 e se già avete delle riserve pronte.
Se venissi in raid verrei come dps.
Credo che se uno faccia 15k di dps, non cambia se è stato fatto da paladino/war/rogue, è pur sempre dps. (a parte coprire tutti i buff ovviamente)
 
Top
Garroth
view post Posted on 10/1/2011, 20:54




Ciao ragazzi!

Scrivo qua, ma vale sia per te Red che per Ale (Danger).

Ovviamente siete i benvenuti in quanto buoni player e vecchi amici. Però è mio dovere avvisarvi che la gente è cambiata, la gilda ha un buon equilibrio e non posso garantirvi un posto fisso in raid quale avevate un anno fa. Con questo ovviamente non vuole dire che non raidarete, ma come detto ora come ora avere il posto fisso non è così facile. ;)

Tutto qua. Spero a presto.

Garro
 
Top
Ðarkein
view post Posted on 10/1/2011, 21:02




Beh, va bene, parliamo qui da Redsnow...
A me va benissimo Garro, come detto nel mio post il tempo che ho a disposizione è quel che è.... almeno loggo sapendo di beccare qualcuno che conosco e con cui farmi delle risate :D

(Si Silvia mi aveva detto che ti aveva beccato, ma ho avuti problemi col cell e non ho più i vecchi numeri :( )

Ora parlo con Red e vediamo come organizzarci
 
Top
» Pleuvox
view post Posted on 10/1/2011, 22:05




REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED. <3
 
Top
Garroth
view post Posted on 11/1/2011, 13:29




Wispate a qualche officer. Vi aspetto! ;)

A presto!
 
Top
8 replies since 10/1/2011, 13:12   166 views
  Share