Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Aquanox Holy Priest

« Older   Newer »
  Share  
AquanoxZenedar
view post Posted on 9/1/2011, 00:38




Nome: Tiziano
Età: 20
Provenienza: Roma

Nome del PG: Aquanox
Classe: Priest
MS: Holy
OS: Shadow Pve (ma può tranquillamente variare a seconda delle esigenze della gilda)

Professioni: Mining 525/525 Goblin Engineering 525/525

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/zenedar/Aquanox/simple (edit by Garro.)
Screen della tua UI: Leggi sopra.

Da quanto tempo giochi questo PG? Da quando sono venuto su Zenedar per la prima volta, 3 mesi dopo l'uscita di TBC. 213 giorni /played
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si.
Eventuali alt: Nessuno su questo server, e nessuno in particolare, sono devoto al mio priest.

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Ho iniziato a giocare in The Burning Crusade. Una volta raggiunto 70 imparai le "basi" e l'inglese con una gilda italiana in un ambiente molto flessibile e social-oriented. Ma dopo diversi mesi, stanco di Karazhan e Gruul's, decisi di intraprendere la mia strada da pve'er dedicato. Entrai da Shadow Priest nei Contaminated (Zenedar - Alleanza) con i quali partecipai alle kill di ogni singolo boss da Magtheridon a SSC, da TK a Mount Hijal fino ad Illidan, pulendo in un'estate il content disponibile, realizzando il progress più veloce dell'alleanza. Pulimmo anche Zul'Aman e rangiugemmo il numero di 11 possessori di un Amani Bear (compreso me). Non per gingillarmi, ma è giusto dire che ai tempi dimostrai come lo shadow priest, se usato a dovere, non era affatto una classe di supporto ma bensì una macchina da dps. Di fatto erano pochi i raid in cui il multidotting non mi garantiva i primi posti in danno (non ero una puttana da damage mater, ma sapere quanto danno facevo mi stimolava a fare di più e a dare sempre il meglio). Dopo qualche settimana dalla prima uccisione di Illidan quittai WoW per motivi di studio. Quando tornai uccisi i primi 3 boss a Sunwell Plateau, ma la patch di Wotlk rese le kill un po' troppo facili per essere considerate tali. Inoltre lo Shadow Priest fu letteralmente stuprato dalla blizzard, a tal punto che decisi di non giocarlo mai più (e così fu). In Wotlk decisi che era tempo di cambiare aria, me ne andai da zenedar insieme ad alcuni pvp'ers e iniziai appunto a fare pvp da discipline. Pve-wise non feci nulla a parte pulire Nax, OS e ovviamente VoA. Wotlk per me è stato più che altro un lungo vagabondare da server a server (ho giocato in 5 server diversi) e faction changes (meglio che non vi dica quante razze sia orda che alleanza ha visto questo prete). In compenso feci molto PvP (80.000 hks, Battlemaster) e Arena a rating non entusiasmanti (2000 2v2, 3v3). Con l'avvento di cataclysm e l'ennesimo stupro da parte della blizzard della mia classe (in questo caso discipline) sono tornato da alleanza su Zenedar dove ho avuto il piacere di raidare con i Vortex da Holy (BH 1/1, BWD 2/6, BoT 2/4) ed infine eccomi qua, desideroso di raid.

Orario disponibilità: Sempre, non devo cenare con mamma e papà e non sono vincolato da orari strani.
Giorni disponiblità: Tutti salvo occasioni particolari che non occorrono in maniera frequente, ma normalmente il sabato sera potrei non esserci.

Gilde precedenti e relativo server: Non me le ricordo tutte, ma l'ultima è stata Vortex - Zenedar - Alleanza
Perchè te ne sei andato? Perchè gente come me che si è meritata il proprio spot in raid, dimostrando concentrazione, dedizione e bravura, si è vista prendere il proprio posto da dei ritardati che, oltre ad averci messo il triplo del tempo per essere pronti, mancano del QI necessario ad uccidere anche il più facile dei boss, ma si trovano comunque a prendere il proprio spot grazie ad un "Officer" vicino al rank.

Come hai saputo di noi? wowprogress.com
Perchè Semper Eadem? Perchè credo che una comunità italiana che allo stesso tempo si dedichi in modo concreto al progresso, sia l'equilibrio perfetto per vivere la mia esperienza in WoW, con criterio e in un'atmosfera piacevole.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
Sono un giocatore molto flessibile e paziente, non mi interessa wippare 1000 volte a patto che si migliori ad ogni wipe, non voglio epici, posso anche passarli per i prossimi 3 mesi.
A me interessa solo una cosa: giocare, e dare il meglio di me. Ma voglio questa possibilità. Chiedo solo di poter giocare da subito o comunque il prima possibile, e se non vi è questa possibilità per favore declinate pure la mia apply.

Cordiali saluti, Aquanox.

Edited by Garroth - 9/1/2011, 10:26
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 00:53

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Ciao, devo dire davvero un'ottima apply.

Al momento abbiamo già 2 preti holy main spec e un disci, mentre siamo alla ricerca di preti shadow, ovviamente bravi giocatori sono sempre bene accetti

In sostanza al momento come holy non avresti moltissimo spazio, se vuoi provare a guadagnarti un posto stabile in raid sei il benvenuto.

Da shadow molto probabilmente raideresti da subito.

Intanto ne parlo con gli altri officer, te scrivi pure qui cosa ne pensi o ancora meglio whispami in game (Ilystraee)
 
Top
Sarkria
view post Posted on 9/1/2011, 01:49




Gran bell'apply :)

intanto benvenuto sul forum, quoto flavio su tutto, GL
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 02:15

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


finito di parlarci ora, per me è ok, parlo domani con Garro e formalizziamo il tutto. lock/trash/ban
 
Top
Garroth
view post Posted on 9/1/2011, 10:28




Ottimo, Fla ci sentiamo dopo pranzo.
 
Top
4 replies since 9/1/2011, 00:38   1103 views
  Share