Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

apply shaman resto, apply

« Older   Newer »
  Share  
bolor
view post Posted on 8/1/2011, 02:43




Nome: Luca Dell'Amico
Età: 19
Provenienza: Carrara, Toscana

Nome del PG: Anteprima
Classe: Shaman
MS: Restoration
OS: elemental/enha ( ho entrambi i gear )

Professioni: Herbalism 525 / Jewelcrafting 521

Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/zene...nteprima/simple (edit by garro)
Screen della tua UI:

Da quanto tempo giochi questo PG? 3 anni
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Si
Eventuali alt: Tutti piccolini sia ally che horde

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Vanilla non ho praticamente raidato. TBC clearato black temple e mount hyjal mentre ero nella gilda custodi del sigillo poi disbandata a inizio WOTLK.WOTLK è stato il periodo più attivo della mia prima attività da raider e la più fruttuosa^^: ero nella gilda sigil poi trasferata ed abbiamo clearato tutto ulduar 10/25, tutto ToTc 10/25 normal e heroic con tutti i vari achievement, icc 10 heroic e normal con achieve e icc 25 normal clarato + qualche boss in heroic

Orario disponibilità: Qualsiasi salvo Sabato sera e rare eccezzioni
Giorni disponiblità: Qualsiasi salvo rare eccezzioni

Gilde precedenti e relativo server: Prima ero ally sempre su questo server poi mi sono accorto che l'orda era più figa...apparte gli scherzi all'inizio ero nei sigil gilda abbastanza hardcore dopodichè hanno cambiamo server e io non li ho seguiti. dopo fino a ieri sono satto nei vortex dove c'erano con me un paio di amici e dopo ho deciso di cambiare
Perchè te ne sei andato? Sono andato perchè avevo voglia di cmbiare aria e oltretutto alcuni officers li reputavo irrispettosi e spesso se ne fregavano dei fatti di gilda che non li riguardavano direttamente

Come hai saputo di noi? tramite un amico che giocava gia qua orda
Perchè Semper Eadem? perchè essendo una gilda ita mi troverei sicuramente meglio rispetto ad un'altra e poi spero di trovarmi bene e di fare del serio progress tra amici

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Spero di trovarmi bene con voi e spero di essere accettato in attesa di conferma o rifiuto ci tenevo a farmi avere i miei saluti ci si becca in game!

Edited by Garroth - 8/1/2011, 10:10
 
Top
Sarkria
view post Posted on 8/1/2011, 02:58




abbiamo già parlato in game, imho è thumbs up :)
 
Top
Garroth
view post Posted on 8/1/2011, 10:08




Buon apply, niente da dire.

Dò un occhio all'armory, parlo con gli altri e ti sappiamo dire.

Ciao

Garro
 
Top
Sarkria
view post Posted on 8/1/2011, 16:18




Verdetto finale: positivo :))

wispa pure ad un officer ingame quando vuoi
 
Top
3 replies since 8/1/2011, 02:43   99 views
  Share