Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Vijacca Hunter liv 85

« Older   Newer »
  Share  
JackDogz
view post Posted on 23/12/2010, 20:40




Nome: Giacomo
Età: 25
Provenienza: Roma

Nome del PG: Vijacca
Classe: Hunter
MS: Quella che serve, a me piace survi comunque
OS: Quella che serve

Professioni: Da decidere

Link Armory:
Screen della tua UI: ho cappato da poco il pg, sono tornato a giocare due giorni fa', ancora devo sistemarla e' vergognosa ora : )

Da quanto tempo giochi questo PG? L'hunter lo gioco da tutta la vita wowistica
Hai ottantato tu il pg che stai giocando? Tutto fatto io, da 0.
Eventuali alt: Pala 80 (al massimo lo userei prot) e Mage 60 (volevo tirarlo su, almeno per pvp penso sia meglio dell'hunter ora)

Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK: Vanilla ho clearato quasi tutto. Tbc zero. Wotlk qualcosa con i Release Spirit su Hakkar. Ho fatto anche molto pvp sopratutto in vanilla, con Volscente prima e con Jarrot e Mezzasega dopo.

Orario disponibilità: La sera a parte il sabato, spesso. Certo puo' capitare qualche volta che esco : )
Giorni disponiblità: Dalla domenica al venerdi.

Gilde precedenti e relativo server: La Legione su Hakkar insieme anche a Niymiae per un po, poi sono passato a giocare Orda negli Uknown Entity sempre su Hakkar. Con Wotlk ho giocato nei Release Spirit poi mi sono stufato precataclysm.
Perchè te ne sei andato? Nessun particolare motivo. Solo da La Legione leftammo in blocco.

Come hai saputo di noi? So che c'è Niymiae e Federico\Trappista
Perchè Semper Eadem? Per tornare a giocare con dei vecchi amici con i quali non gioco da un sacco di tempo

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere: Attualmente i pg sono su Hakkar e in Ally e da quando ho cappato non sto giocando molto, senza gilda mi annoio e in pug non parliamone neanche, quindi aspetto vostre notizie, per transferare e cambiare razza il prima possibile e iniziare a giocare un po' decentemente. Grazie in anticipo. Vi abbraccio e auguri gia che stiamo sotto feste.
 
Top
Garroth
view post Posted on 24/12/2010, 01:07




Parla con Fede e Simone. Per me non ci sono problemi. Le carte mi sembrano più che in regola.
 
Top
shoikan
view post Posted on 24/12/2010, 14:20




CITAZIONE (JackDogz @ 23/12/2010, 20:40) 
e Mezzasega dopo.

lol
 
Top
JackDogz
view post Posted on 24/12/2010, 15:01




daje, se me fate sape' entro le 18, almeno ricarico la scheda e faccio cambio server e razza e sto con voi.
 
Top
Garroth
view post Posted on 24/12/2010, 22:09




Aspetto il parere di Trap e Simone. Non voglio farti spendere soldi per niente. Se hai già parlato con loro allora ti aspettiamo, se no parlaci 2 minuti.

Ciao!
 
Top
Renfi
view post Posted on 24/12/2010, 23:24




Se entra in gilda Jack esco io!!! :P
Ci vediamo in game frociazzo... (sempre che tu riesca a reperire Simone).
 
Top
JackDogz
view post Posted on 24/12/2010, 23:55




a meravijoso : )

porca vacca, se lo senti dijelo. comunque tanto ormai e' rimandata a lunedi. non ho caricato la ricaricabile.
sei sempre scarso o sei migliorato negli anni?
 
Top
Renfi
view post Posted on 24/12/2010, 23:57




Se vuoi ti do il cellulare di Simone, per quanto mi riguarda te la mischio sempre, oggi come allora. :B):
 
Top
JackDogz
view post Posted on 25/12/2010, 00:04




no, non me va de rompeje i cojoni mo che e' vacanza. aspetto lunedi, poi casomai te mando un sms e me dai er numero.

tocca rifa' un po de bg mo che rivanno de moda, se riesco a gioca' co voi. te ricordi quante belle cose co fede che usava Krasherone e la mia bella elfa? :D
 
Top
Niymiae
view post Posted on 3/1/2011, 09:08




Io son tornato ieri sera, eccomi qua.
Come giocatore su Jack non posso dir niente.
Sempre stato bravo, preciso e attento.

Poi vabè, ogni tanto gli parte una freccia e pulla qualcosa, e se gli dici di andarci piano con l'aggro si impegna per missare l'aimed shot.

Ogni tanto s'accolla un pò, ma è un bravo fijo, alla fine je vojo bene :*
 
Top
JackDogz
view post Posted on 3/1/2011, 19:27




qui se tratta de spende ben 50 euri e leftare la gilda che avevo joinato pensando che non me stavate a caga', fateme sape'. io ora con l'eq sto messo abbastanza bene. cioe parliamo di blu heroic chiaramente. in raid dovrei essere sopra i 12k arrivare anche a 13k forse anche di piu, purtroppo non ho mai provato in raid a fare dps sul singolo boss, ma sempre fatto merda aoe :v

voglio pure sape' che ne pensa federico che vengo in gilda, alla fine io non so manco che tipo de gilda siete, ho fatto l'apply solo per stare con te, simoPUL e fede. quindi vojo pure senti' che dice lui.

Edited by JackDogz - 3/1/2011, 20:19
 
Top
Trappista
view post Posted on 4/1/2011, 11:18




CITAZIONE (JackDogz @ 3/1/2011, 19:27) 
voglio pure sape' che ne pensa federico che vengo in gilda, alla fine io non so manco che tipo de gilda siete, ho fatto l'apply solo per stare con te, simoPUL e fede. quindi vojo pure senti' che dice lui.

Si raida soprattutto da 10 (2 raid) poi da 25 (dove trova posto più gente) se giochi come un tempo con l hunter il posto non te lo toglie nessuno :)
Se domani esce Battaglie Anali e vedo che per giocarci togli tempo a wow me te inculo
Se domani ti prende il momento "alla giacomo" e smetti come hai fatto più volte me te inculo
Se domani scopro che sei diventato scarso come Simone me te inculo

Il discorso è : qua dentro alla fine non si fa end game Jack ma quelle 2/3 volte che si raida si deve avere il pg al 100% e non si deve stronzeggiare
Se mi prometti che non cazzeggi e ti impegni (soprattutto a non cagarmi il cazzo per aiuti e simili:P ) sei più che il benvenuto perchè ti voglio bene :P e comunque ci sono i dati di ventrilo nel caso capitaci prima di prendere qualunque decisione cosi ne parli con me o anche con altri nel caso (tipo quel ragazzo alto che hai conosciuto a roma l altra volta)
Ti aspetto su vt :D


P.S. nel caso ti piace essere inculato modifico il post ^_^
 
Top
JackDogz
view post Posted on 4/1/2011, 17:32




daje, mi dice comunque che non ho i permessi per i dati ventrilo, casomai mandatemi un msg privato. stasera appena posso loggo.

saluti.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 01:55

Group:
Administrator
Posts:
1,536

Status:


Visto che ieri volevi vedere come ti viene il pg con le skin orda....

vai qui www.wowhead.com/profile=eu.hakkar.jackdogz

si metterà a caricare una trentina di secondi, quando ha fatto ti compare un link in giallo "reload profile", premi e ti carica il tuo pg dall'armory in 3d.
Accanto al nome c'è un tasto "Edit" e da lì puoi selezionare razza/sesso e vedere la preview :v

Puoi cambiare anche i pezzi del gear a piacere
 
Top
JackDogz
view post Posted on 5/1/2011, 10:22




CITAZIONE (Ilystraee @ 5/1/2011, 01:55) 
Visto che ieri volevi vedere come ti viene il pg con le skin orda....

vai qui www.wowhead.com/profile=eu.hakkar.jackdogz

si metterà a caricare una trentina di secondi, quando ha fatto ti compare un link in giallo "reload profile", premi e ti carica il tuo pg dall'armory in 3d.
Accanto al nome c'è un tasto "Edit" e da lì puoi selezionare razza/sesso e vedere la preview :v

Puoi cambiare anche i pezzi del gear a piacere

visto, direi che orco e' bello cattivo. ci vediamo tra una settimanella a questo punto. comunque cosi', per dovere di cronaca, visto che c'ho sto problema dell'e-penis col dps, ieri in istance da 5 alla fine di un boss, ho guardato il recount. 17100 dps.

sciao beli, grazie ily!
 
Top
15 replies since 23/12/2010, 20:40   265 views
  Share