Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Xaxà :x

« Older   Newer »
  Share  
simxaxà
view post Posted on 17/11/2010, 11:08




Ciao a tutti, mi chiamo Simone ed ho 27 anni.
Ho già parlato con Niymiae ma faccio apply sul forum per farmi conoscere. :)
Voglio entrare in questa gilda perchè conosco real life alcuni di voi tra cui Niym, Trapp, Motte...
Le mie esperienze più importanti in ambito pve risalgono al pre-wotlk nel quale ho fatto tutte le istance da Molten Core, Blackwing Lair, Anqui'raji, Kharazan a Serpentshrine, The Eye, praticamente gioco da quando è uscito wow per colpa di Niymiae che mi ha attirato nella trappola e da allora non ne sono mai uscito del tutto... aimè... :sick:
In wotlk ho fatto solamente istance eroiche da 5, Voa e Onyixia.
Al momento ho 2 pg livello 80 su Crushridge, un rogue e un warrior, non ho ancora deciso quale dei due userò in Cataclysm, forse il rogue.. vedremo.
Il mio equip (per quello che conta in quest momento) è prettamente pvp per entrambi i pg, anzi a dire il vero quello del warrior considerarlo da pvp è fargli un grosso complimento visto che si limita all'equip della season 1!!! :D
Per quanto riguarda le mie preferenze di gioco sono sempre stato indirizzato verso il pvp ma non amo particolarmente le arene, ed infatti vorrei tornare in grande stile ora che ci saranno i rating-bg (che conosco tutti alla perfezione e che mi hanno portato via non poche ore di vita in passato :ph34r: ).
Ovviamente pur volendo fare principalmente pvp non disdegno qualche raid-pve e come si dice sempre in questi casi, se c'è bisogno ci sono!
Credo di aver detto tutto, ci vediamo presto in gioco, ciao!
 
Top
Niymiae
view post Posted on 17/11/2010, 11:53




REJECTED.

Benvenuto :wub:
 
Top
Trappista
view post Posted on 17/11/2010, 11:55




ma fai l apply nella sezione radi e fai la persona seria dio caro :P
 
Top
simxaxà
view post Posted on 17/11/2010, 12:00




e che ne so, che cambia? io sono un amico :woot:
 
Top
Trappista
view post Posted on 17/11/2010, 12:04




CITAZIONE (simxaxà @ 17/11/2010, 12:00) 
e che ne so, che cambia? io sono un amico :woot:

dio caro...i Raid li vuoi fare o no? se si fatti spostare l apply da Simo di sotto, altrimenti se vuoi entrare cosi for fun va bene qua...ma dato che ti conosco poco poco, sa che appena vedi qualcuno con armi decenti prese in pve ti owna in pvp , cominci a rosicare perchè in pvp non riesci a prenderle "e pd qui e pd qua la blizz sta cosa del pvp e vaff....." indi se hai tempo di raidare, fatti spostare l apply:)
 
Top
+ Morbus +
view post Posted on 17/11/2010, 12:18




Fede ti sfugge una cosa che ti spiegherò con uno screen:
image

Quindi lascia stare i raid, i drop lasciali al morbo :sisisi:
 
Top
simxaxà
view post Posted on 17/11/2010, 12:22




e pd qui e pd là... simò spostame l'apply de là (che fa pure rima) :B):
 
Top
Garroth
view post Posted on 17/11/2010, 12:53




Spostata.
 
Top
shoikan
view post Posted on 17/11/2010, 13:31




Devo capire perche essendoci scritto "Not usable in arena" su quell'item, il tipo lo usa cmq mentre sta appunto dentro un'arena...
 
Top
Trappista
view post Posted on 17/11/2010, 13:44




CITAZIONE (shoikan @ 17/11/2010, 13:31) 
Devo capire perche essendoci scritto "Not usable in arena" su quell'item, il tipo lo usa cmq mentre sta appunto dentro un'arena...

e soprattutto....io in arena come ci entro le prime volte nudo?
 
Top
Niymiae
view post Posted on 17/11/2010, 13:54




Penso ci saranno dei set di base eventualmente.
 
Top
Trappista
view post Posted on 17/11/2010, 13:56




CITAZIONE (Niymiae @ 17/11/2010, 13:54) 
Penso ci saranno dei set di base eventualmente.

che comprendono off set trinket armi ecc ecc? me sembra strano ...cmq off topic ftw:P
 
Top
simxaxà
view post Posted on 17/11/2010, 17:58




si vabbè mo basta spammare il mio topic, non vorrei trovarmi costretto a sfondarvi il culo in duello!
 
Top
foxfeina
view post Posted on 17/11/2010, 18:11




uhhhhhhhhhhhh....mi pare una chiara sfida al trap :zizi:
 
Top
simxaxà
view post Posted on 17/11/2010, 19:00




come se fosse la prima volta che suca :lol:
 
Top
16 replies since 17/11/2010, 11:08   141 views
  Share