Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Guthax, druido feral

« Older   Newer »
  Share  
Astyo
view post Posted on 1/11/2010, 14:31




Nome: Enrico
Età: 29
Provenienza: Genova

Nome del PG: Guthax
Classe: Duido
MS: Feral tank
OS: Feral Dps
piccolo commento: non gioco da qualche mese, mi si sono resettati i talenti e devo ancora capire da che parte son girato. MS/OS che ho indicato sono quelle che usavo abitualmente nella vecchia gilda per raidare

Professioni:
LW/JC entrambe al max, anche se non ho molte recipes, soprattutto non ne ho di aggiornate, vista l'assenza

Link Armory:
eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Zenedar&cn=Guthax

Screen della tua UI:
abbastanza inutile farne lo screen, ho sempre e solo giocato con l'interfaccia base di wow e mi sono trovato più che bene

Da quanto tempo giochi questo PG?
il druido direi da pochi mesi prima che iniziasse WoTLC, anche se in precedenza ho usato il druido di mio fratello sin da wow classic

Hai ottantato tu il pg che stai giocando?


Eventuali alt:
lo shammy, Astyo, un tempo chiamato Guthalaxe, che fu il mio main storico sin da quando iniziai a giocare nel 2005 e con il quale giocai su wow classic e TBC.
link armory -
eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Zenedar&cn=Astyo


Esperienze PvE in Vanilla/TBC/WOTLK:
su wow classic arrivammo a BWL, TBC facemmo TK/SSC ed una piccola parte di BT fino a che non ci sciogliemmo, WoTLK come gli altri No Mercy, diciamo la prima metà abbondante di IC

Orario disponibilità: tendenzialmente dalle 21 fino alle 24
Giorni disponiblità: flessibile, la sera non lavoro ne ho altri impegni fissi tali da impedirmi di loggare. posso tranquillamente assicurare 1/2 giorni a settimana, ad esclusione del venerdì/sabato, soprattutto se pianificati con congruo anticipo. premetto che a brevissimo dovrei diventare papà, e quindi possono insorgere situazioni in cui devo per forza assentarmi per ovvie ragioni di priorità

Gilde precedenti e relativo server: sempre e solo su zenedar, gilde storiche quali gli order of the black rose (come officer per un breve periodo), i gladium (dei quali fui un gm), gli operation sympathy (dei quali fui un gm), i no mercy (dei quali non mi ricordo se fui un gm, dubito...)

Perchè te ne sei andato? in generale non ho mai lasciato "attivamente" una gilda, l'ingresso in una nuova gilda è stato sempre subordinato al disband di quella precendente
Come hai saputo di noi?
La mia uscita dai no mercy coincise con l'inizio del periodo di "pausa" da wow. al ritorno, contattando i vari amici su zenedar, mi dissero che erano passati massivamente da voi.

Perchè Semper Eadem?
Chiaramente per ritrovare tutte le persone con le quali ho giocato per anni, mi riferisco ad esempio a shoikan, turoks, plexy, shino, spi ed altri, ed in secondo luogo perchè mi hanno riferito dell'ottimo in ambiente all'interno della vostra gilda.

Commenti o altro che ritieni importante farci sapere:
chiedere un apply in questo momento non è certamente da intendersi con lo scopo di unirsi ai raid, dato che l'espansione è prossima e dunque ci sarà tempo per conoscersi nella fase di leveling. scoprirete che non do mai nulla per scontato, e soprattutto non considero l'amicizia con altri membri della vostra gilda come un diritto acquisito per diventare raider o avere privilegi sui loot (e ci mancherebbe). cerco sempre di comportarmi correttamente e rispettare gli impegni presi, soprattutto per la disponibilità nelle serate, e spero che sia una prassi diffusa. piccola nota tecnica: ho qualche problema con l'alimentatore del pc e quindi non riesco a stare online per molto tempo, perchè poi mi si spegne il computer.. in questa settimana lo devo portare a riparare... dunque è facile che vada offline senza alcun preavviso e per questo evito di joinare qualsiasi cosa mi impegni per più di 10 mins, semplicemente perchè non posso assicurarmi di portare a termine la cosa.
Un saluto a tutti,
Enrico
 
Top
Sarkria
view post Posted on 1/11/2010, 17:50




Già presentarsi come amico di quella brutta gente non ti mette in buona luce XD

Intanto benvenuto sul forum e complimenti per l'apply
 
Top
Garroth
view post Posted on 1/11/2010, 18:19




Ti facciamo sapere presto.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 12:18
Avatar

Pepenero!

Group:
Semper Eadem
Posts:
350
Location:
Rimini

Status:


lol, Gutha!

Per quanto possa valere, ha il mio voto!
 
Web  Top
Sarkria
view post Posted on 2/11/2010, 12:25




non vale niente u.u xD
 
Top
shoikan
view post Posted on 2/11/2010, 12:38




GUTHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
PRENDETELO DAI PLZ!!!!!
 
Top
Sarkria
view post Posted on 2/11/2010, 14:31




L'apply è fatta molto bene, ci han parlato positivamente, wispa pure ingame ad un officer per essere gildato

Nephes Krìshna Sèlia
Garroth Ferlina
Trappista
Motte
Morba
 
Top
Astyo
view post Posted on 2/11/2010, 18:08




grazie mille! farò in modo di farvi pentire al più presto della vostra decisione, soprattutto se si basa sulle referenze di certi mascalzoni che avete sciaguratamente reclutato... vero shoikan?!
 
Top
Astyo
view post Posted on 4/11/2010, 18:57




chiedo un'ultima cosa: sarebbe possibile abilitarmi a questo punto alle altre sezioni del forum?
ho accettato il join l'altra sera, ma non riesco a loggare perchè perdura il prob al pc (lunedì viene il tecnico)

grazie ancora, saluti
 
Top
Garroth
view post Posted on 4/11/2010, 19:07




Fatto.

Chiudo.

Cya ingame. ;)
 
Top
10 replies since 1/11/2010, 14:31   144 views
  Share