Semper Eadem - Nemesis EU - Horde Italian Guild

Apply Rogue

« Older   Newer »
  Share  
Biagio85
icon8  view post Posted on 13/1/2009, 00:53




(*) Nome Reale: Nicola
(*) Provenienza: Pesaro
Età: 23

Nome del PG: Amedeo
Classe: Rogue
Da quanto tempo (reale) giochi questo PG? 3 mesi
Altri PG? UN lock su Grim Batol (Belthar)


Annota quattro stat salienti del tuo PG: AP 2800, crit 25 (se dio vuole entrambe in salita, drop permettendo), 137 hit e 12 expertise
Professioni Primarie e Secondarie:

Giorni Settimanali Disponibili per Raid: la mia disponibilità non va a giorni ma a settimane. Settimana si, e settimana no. Nella settimana si sono disponibile quasi tutti i giorni tranne il sabato. In quella no tecnicamente mai, ma se serve mi libero.

Link all'Armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xm...zrigos&n=Amedeo

Perchè Semper Eadem? Perche mi trovo bene ^^

Commenti:Io onestamente la apply la provo a fare, poi vedrete voi, se vi va di "promuovermi" ben venga, personalmente ho fatto raid con i PUG finora e non è mai andata male, dps sui 2k anche stasera a naxx 10 e 2300 a OS 25 qualche giorno fa. Poi non so se serve di piu, fatto sta che se non avete rogue è un vero peccato sprecare tutti quei bei drop leather >_> (ovviamente scherzo)
 
Top
Lomion
view post Posted on 13/1/2009, 01:22




Ci servono Rogue e mi sembri ben intenzionato; perchè no, ci sto. Quando comincia la tua settimana sì? Così vedo quando inserirti in un raid di prova.
 
Top
Zambee
view post Posted on 13/1/2009, 09:05




Io non lo voglio assolutamente.... i drop leather sono TUTTI miei.. MAHAUHAUHAUAH..

Ovviamente scherzo :)
 
Top
Biagio85
view post Posted on 13/1/2009, 12:39




Siccome mi sa che in game sei sempre afk Lom, te lo dico anche qui, la mia settimana si è questa :D per una serie di coincidenze è anche la prossima, probabilmente, e ovviamente quella successiva >_>
 
Top
3 replies since 13/1/2009, 00:53   61 views
  Share